madalina ghenea

È STATA RINVIATA A GIUDIZIO LA PRESUNTA STALKER 45ENNE DI MADALINA GHENEA - PER TRE ANNI LA MODELLA RUMENA È STATA PERSEGUITATA DALLA DONNA, CHE COMMENTAVA CON MINACCE E COMMENTI OFFENSIVI LE SUE FOTO PUBBLICATE SU INSTAGRAM -MADALINA GHENEA: "HO RICEVUTO INSULTI E MINACCE DI MORTE. HO AVUTO ANCHE UN DANNO REPUTAZIONALE: DICEVA CHE FACEVO PORNOGRAFIA. ERA COME SE OGNI MATTINA ATTRAVERSO I SOCIAL QUALCUNO BUSSASSE ALLA MIA PORTA..."

 

Articoli correlati

MADALINA GHENEA RACCONTA IL SUO INCUBO CON LA STALKER, UNA 45ENNE ROMENA CHE L\'HA PERSEGUITATA PER..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

madalina ghenea in tribunale a milano per l'udienza preliminare nei riguardi di una stalker foto lapresse 4

(ANSA) - È stata mandata a processo la donna di 45 anni imputata per stalking nei confronti della modella e attrice Madalina Ghenea, che sarebbe stata bersagliata con minacce e commenti offensivi pubblicati in maniera "petulante" sul suo profilo Instagram e inviati via social anche a familiari, amici e collaboratori.

 

Lo ha deciso il gup di Milano Roberto Crepaldi. Il dibattimento si aprirà il prossimo 10 aprile davanti alla quinta sezione penale del Tribunale. "Voglio andare in fondo alla vicenda - ha commentato Madalina - È importante per me e per la mia famiglia".

 

"In termini di diritto sono prevalse le nostre ragioni - ha affermato Madalina -. Vorrei capire i motivi di questa donna che non so chi sia. Il suo difensore ha detto che non è stata lei, allora chi è stato? Inoltre c'è un secondo procedimento penale aperto, sempre per stalking nei miei confronti, a carico di un'altra persona. Chi è? - ha proseguito - Voglio andare in fondo, è una cosa importante per me e per la mia famiglia".

 

La vicenda per cui l'attrice, che ha fatto anche parte del cast di 'Youth - La giovinezza', film di Paolo Sorrentino, ha sporto denuncia, risale quanto meno al giugno del 2021. Una persecuzione via web per cui è parte civile con la madre, per chiedere i danni a colei che, pur essendo una sconosciuta, le avrebbe reso la vita impossibile facendole cambiare "abitudini" a causa di timori per la sua incolumità e quella dei suoi famigliari.

 

Secondo la denuncia i comportamenti dell'imputata avrebbero alterato la serenità e l'equilibrio psico-fisico della 37enne: in particolare nel 2021 creando profili Instagram con nomi di fantasia la stalker avrebbe promosso una campagna mediatica denigratoria e minacciosa. Inoltre, avrebbe assunto costantemente informazioni sugli impegni e sugli spostamenti dell'attrice contattando tutte le persone che avevano rapporti di lavoro e personali con lei, tra cui il regista Paolo Genovese e il fotografo Adolfo Franzò, insultandola sempre attraverso profili internet "fake". In questo modo le sono stati creati anche danni economici in quanto Madalina Ghenea avrebbe visto 'sfumare' una serie di lavori. Anche oggi avrebbe dovuto essere a Parigi per sfilare in occasione della settimana dell'Alta Moda e, invece, accompagnata dalla madre e dal suo legale, Michele Morenghi, si è presentata in udienza dal giudice Crepaldi.

madalina gheneamadalina ghenea in tribunale a milano per l'udienza preliminare nei riguardi di una stalker foto lapresse 3madalina ghenea 4madalina ghenea 23madalina ghenea dimitrovmadalina ghenea 34madalina ghenea 1madalina gheneamadalina ghenea in tribunale a milano per l'udienza preliminare nei riguardi di una stalker foto lapresse 7

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…