federica pellegrini

“HO FATTO IL CESAREO D’URGENZA PERCHÉ LA BIMBA AVEVA COMINCIATO AD AVERE IL BATTITO IRREGOLARE” - FEDERICA PELLEGRINI A “VERISSIMO” PARLA DELLA NASCITA PIU’ COMPLICATA DEL PREVISTO DELLA FIGLIA MATILDE - "I CAPELLI CORTI? MI ERO STUFATA DELLA FRANGIA E VOLEVO UN CAMBIAMENTO" - DI RECENTE LA “DIVINA” È TORNATA A NUOTARE E HA SPIEGATO DI AVERLO FATTO “PERCHÉ AVEVO BISOGNO DI RISENTIRE IL MIO CORPO IN MOVIMENTO. L’ADRENALINA DELLE GARE? MI MANCHERÀ SEMPRE ED È UN'EMOZIONE CHE NON INCONTRERÒ MAI PIÙ”

Simona Marchetti per corriere.it - Estratti

 

 

federica pellegrini

È mamma da tre mesi e mezzo e la piccola Matilde è sempre con lei, perché la sta allattando, ma anche perché non riesce proprio a separarsene. È cambiata Federica Pellegrini e non solo per i capelli corti che ora sfoggia. «Mi ero stufata della frangia e volevo un cambiamento», ha detto l’ex campionessa di nuoto, ospite di Silvia Toffanin a «Verissimo» insieme al marito Matteo Giunta che, durante il parto, è stato una roccia, visto che quel giorno non è filato tutto liscio.

 

«Ho fatto il cesareo d’urgenza — ha raccontato Pellegrini — perché dopo 48 ore la bimba aveva cominciato ad avere il battito irregolare e non ce la siamo sentita di andare oltre. Ho avuto delle contrazioni violente, dopo tutte quelle ore ero esaurita e mi sorreggeva mio marito, perché non riuscivo neanche a stare in piedi dal dolore, anche se avevo fatto l'epidurale. Poi è nata ed era 3,9 kg». «Sono emozioni forti — le ha fatto eco Giunta — e c'è stata molta preoccupazione, ma da sportivo ho mantenuto la calma».

federica pellegrini matteo giunta

 

 

(...) Ora la piccola sta benissimo e somiglia sempre di più al papà. «Io ho fatto tutta la fatica e poi somiglia a lui», ha scherzato la Divina, ammettendo poi che lei e il marito stanno scoprendo «un nuovo livello di felicità, perché lei adesso comincia a interagire ed è straordinario», anche se la vita coniugale «va malissimo, perché lui dorme con i quattro cani e io con la bimba. Ora aspettiamo di uscire dal tunnel».

federica pellegrini

 

Di recente la Pellegrini è tornata a nuotare e ha spiegato di averlo fatto «perché avevo bisogno di risentire il mio corpo in movimento ed è stato bello. L’adrenalina delle gare? Mi mancherà sempre ed è un'emozione che non incontrerò mai più».

federica pellegrini 3federica pellegrini 4federica pellegrini con matilde e matteo giunta

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…