1. LA MILF-MANIA A MILANO VA FORTE ANCHE IN PERIFERIA. I LOCALI TRUCIDI DELL’HINTERLAND ABBONDANO DI TARDONE ADDETTE ALLA “RI-ANIMAZIONE” DELLA MEJO GIOVENTÙ 2. SOLO CHE DA QUESTE PARTI VA FORTE LA MILF LATINO-AMERICANA. TUTTA TETTE, MINIGONNE INGUINALI, EXTENTIONS, ROTOLONI E COI PERMESSI DI SOGGIORNO IN SCADENZA 3. ALBA PARIETTI: “IO MILF? L’UNICA MILF CHE ABBIAMO IN ITALIA È GIUSEPPE CRUCIANI!” 4. SCATENATO VITTORIO FELTRI: “IO DEVO A UNA COSIDDETTA MILF IL MIO AMORE PER LE DONNE. RICORDO ANCORA L’ODORE DELLA VAGINA DI ADELE. FU PROPRIO LEI E LA SUA VAGINA AD APRIRMI AL MONDO FEMMINILE E A FARMENE APPREZZARE L’INCREDIBILE BELLEZZA”

milf latine (196)milf latine (196)

1. ALBA CHE NON TRAMONTA

Da "L'Unione Sarda"

 

"Mi sento una milf (madre con cui fare sesso) e la cosa mi gratifica, ma mi imbarazza perché ho un figlio di 32 anni. Non voglio rapporti continuativi però e preferisco sedurre i ragazzini mentalmente". Dichiarazioni bollenti quelle di Alba Parietti che a 53 anni sente di avere una marcia in più rispetto alle trentenni: "So ancora giocare senza andare al sodo".

milf latine (193)milf latine (193)

 

 

2. LA MILF-MANIA A MILANO VA FORTE ANCHE IN PERIFERIA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

La milf-mania a Milano va forte anche in periferia. Non solo le eleganti vie del centro, ma anche i locali un po’ più trucidi dell’hinterland abbondano di tardone addette alla “ri-animazione” della nostra mejo gioventù.

 

Solo che da queste parti va forte la milf latino-americana. Tutta tette, minigonne inguinali, extentions, rotoloni e coi permessi di soggiorno in scadenza.

milf latine (190)milf latine (190)

 

I ragazzotti della periferia lombarda profonda, quelli che durante la settimana lavorano nelle fabbriche o nelle attività di famiglia, gli eserciti delle “partite iva” del nord-ovest, al sabato notte infatti spendono quel che resta dei loro f24 con le signore dal pelo esotico, seppur stagionato.

 

La milf latina della periferia italica ha meno pretese della signora dei salotti bene. A lei basta che il ragazzotto di turno sia italiano (o comunitario), che le paghi l’ingresso e che le garantisca un rapporto con un minimo di continuità. La milf latina vuole infatti che la preda di turno si invaghisca di lei. Vuole fare il salto sociale…dopo averlo fatto (ovviamente) sul materasso.

milf latine (186)milf latine (186)

 

Il locale che va per la maggiore per questo tipo di incontri si chiama Diablo Tun Tun (un nome una promessa) e si trova a Rozzano, alle porte di Milano.

 

Qui abbondano le milf cubane e colombiane. Arrivano quasi sempre in gruppo agghindate come se dovessero andare alla processione della Santa Virgen di Guadalupa. Sono un’esplosione di colori, perizomi in bella vista e ormoni in libertà.

 

milf latine (185)milf latine (185)

Il locale garantisce cibo latino, musica dal vivo e animatori mulatti dalla dubbia virilità. Le milf adocchiano prima con scientifica attenzione il polletto da spennare e una volta individuato il giovane italiano di turno gli si attaccano come cozze ad uno scoglio.

 

milf latine (183)milf latine (183)

Ma qui ci vengono anche le milfone italiane alla ricerca del ragazzotto latino dall’erezione facile e sicura. Vedi scatenarsi in pista attempate segretarie d’azienda, casalinghe infojate e operaie in cassa integrazione che se le vedesse Susannona Camusso ritirerebbe loro tutte le tessere del sindacato (anche quelle già scadute).

 

Le milf italiche so’ le peggiori. Nel senso che sono le più competitive. Vanno sempre in conflitto con le milf latine,  e tra loro scatta lo scazzo con la stessa rapidità con cui si sfilano i perizomi al cospetto della preda di turno.

 

milf latine (176)milf latine (176)

 

IPSE DIXIT

milf latine (175)milf latine (175)

Massimo Cacciari: “Non conosco il fenomeno milf. E’ un fenomeno che ignoro. Non posso risponderle perché non ne so nulla. Né mi interessa. Come potrei parlare di ciò di cui non ho esperienza?”.

 

Scatenato Vittorio Feltri: “Io devo a una cosiddetta milf il mio amore per le donne. Io avevo 17 anni e già avevo vissuto le mie prime esperienze. Ma poi ho incontrato Adele. Bellissima ed erotica. Lei aveva 29 anni. La vedevo quasi come una donna anziana. Io ero titubante, insicuro quasi impaurito dal suo fascino. Poi Adele mi portò a casa sua e tentò l’approccio. Io mi rilassai e diedi davvero il meglio di me. Mi scatenai come mai prima di allora. Ricordo ancora l’odore della vagina di Adele. Fu proprio lei e la sua vagina ad aprirmi al mondo femminile e a farmene apprezzare l’incredibile bellezza…. Poi Adele a soli 40 anni ha lasciato questo mondo. Piansi quando appresi la notizia.”

milf latine (169)milf latine (169)

 

Direttore e ora come è messo a donne?

 

“Oggi amo le donne in tutta la loro complessità. Certo mi invaghisco della mente e anche del corpo. E tendo ad innamorarmi. Non faccio distinguo rispetto alla loro anagrafe. Certo non vado con le ragazze ventenni. Per una questione di opportunità. Potrebbero essere delle mie nipoti.”

 

Dal dibattito non si tira indietro Alba Parietti: “Io milf? Macchè! L’unica milf che abbiamo in Italia è Giuseppe Cruciani!”.

 

milf latine (12)milf latine (12)milf latine (150)milf latine (150)milf latine (14)milf latine (14)milf latine (144)milf latine (144)milf latine (151)milf latine (151)milf latine (158)milf latine (158)milf latine (156)milf latine (156)milf latine (152)milf latine (152)milf latine (153)milf latine (153)milf latine (154)milf latine (154)milf latine (155)milf latine (155)milf latine (119)milf latine (119)milf latine (118)milf latine (118)milf latine (11)milf latine (11)milf latine (109)milf latine (109)milf latine (104)milf latine (104)milf latine (103)milf latine (103)milf latine (102)milf latine (102)

 

Ultimi Dagoreport

mario draghi praga

DAGOREPORT - MA DRAGHI, COSA SI ASPETTAVA COL SUO DISCORSO AL SENATO, DA PARTITI CHE AVEVANO GIA' AFFOSSATO IL SUO GOVERNO E LA SUA AMBIZIONE QUIRINALIZIA? E SE È ANDATO VIA SBATTENDO LA PORTA, STIZZITO (“VEDO CHE GUARDATE L’OROLOGIO, PER CUI VI RINGRAZIO”) - EPPURE LE SUE PAROLE CONTENEVANO UNA PROPOSTA IMPORTANTE: FINANZIARE IL RIARMO CON EUROBOND - DIETRO IL NO A URSULA, CHE GLI AVEVA PROPOSTO DI COORDINARE IL PIANO REARM EU, PRIMA PASSO A UNA FUTURA DIFESA EUROPEA, CI SONO DUE MOTIVI... -VIDEO

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL MINISTRO DELLE IMPRESE, ADOLFO URSO, SI È SPINTO A DEFINIRE L’AUDIZIONE DI YAKI ALLA CAMERA COME “UN PUNTO DI SVOLTA NETTO” – AL GOVERNO HANNO FATTO UN BAGNO DI REALISMO: INNANZITUTTO LA CRISI DELL’AUTOMOTIVE È DRAMMATICA, E I GUAI DI STELLANTIS NON DIPENDONO SOLO DAI DANNI FATTI DA TAVARES - E POI CI SONO I GIORNALI: ELKANN È PROPRIETARIO DI “STAMPA” E “REPUBBLICA” (E DELL'AUTOREVOLISSIMO SETTIMANALE "THE ECONOMIST). MOSTRARSI CONCILIANTI PUÒ SEMPRE TORNARE UTILE…

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI – SE MEDIOBANCA, SOTTO OPA DI MPS-CALTA-MILLERI, TENTA DI CONQUISTARE I VOTI DEI FONDI ANNUNCIANDO LA POSSIBILITÀ DI METTERE SUL PIATTO IL SUO 13,1% DI GENERALI, SOLO DOMANI ASSOGESTIONI DECIDERÀ SE PRESENTARE UNA LISTA DI MINORANZA PER LEVARE VOTI ALLA LISTA DI NAGEL-DONNET, PER LA GIOIA DI CALTA-MILLERI (LA DECISIONE È NELLE MANI DEI FONDI CONTROLLATI DA BANCA INTESA) - FINO AL 24 APRILE, TUTTO È INCERTO SULLE MOSSE IN GENERALI DI ORCEL: CHI OFFRE DI PIÙ PER IL 9% DI UNICREDIT? E CHE FARÀ INTESA DI CARLO MESSINA? AH, SAPERLO...

raffaele cantone - francesco lo voi - pasquale striano giovanni melillo

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA, NON È APERTO: È APERTISSIMO! UNA VOLTA CHE IL FASCICOLO È PASSATO DALLE MANI DI CANTONE, PROCURATORE DI PERUGIA, A QUELLE DI LO VOI (CAPO DELLA PROCURA DI ROMA), CI SI ASPETTANO I BOTTI - IL CAPO DELLA DNA, GIOVANNI MELILLO, È DETERMINATO AD ARRIVARE FINO IN FONDO. E LO VOI, CONSIDERATI I PRECEDENTI (L’OSTILITA' DEL GOVERNO PER IL CASO ALMASRI), NON FARÀ SCONTI - COME NELL'AMERICA DI TRUMP, LA MAGISTRATURA E' L'UNICA OPPOSIZIONE A PALAZZO CHIGI...