neymar

IL FIUTO PER GLI AFFARI DEGLI ARABI: STRAPAGANO NEYMAR E ORA VOGLIONO MANDARLO VIA A ZERO - L'AL-HILAL STAREBBE PENSANDO DI RESCINDERE IL CONTRATTO DA 160 MILIONI EURO A STAGIONE DELL'ATTACCANTE BRASILIANO A CAUSA DEI SUOI CONTINUI PROBLEMI FISICI - "O NEY" HA GIOCATO SOLO 7 PARTITE IN DUE STAGIONI CON IL CLUB ARABO: PRIMA SI E' ROTTO IL GINOCCHIO E SI E' FERMATO PER UN ANNO. POI, DUE SETTIMANE DOPO IL RIENTRO, HA SUBITO UN ALTRO INFORTUNIO MUSCOLARE - IN CASO DI ADDIO, LA STELLA LA "SELEÇAO" VORREBBE...

Da www.ilnapolista.it

Neymar

 

Neymar è sotto contratto fino a giugno 2025 e finora ha disputato solo sette partite con l’Al-Hilal. Il brasiliano è approdato nella squadra saudita lo scorso anno, in un affare dal valore di 90 milioni di euro dal PSG. Entrambe le parti hanno concordato un salario stratosferico di 160 milioni di euro a stagione. Finora, Neymar ha messo a segno un solo gol e fornito due assist.

neymar infortunio 1

 

NEYMAR, TEMPO DA SCEICCO GIÀ FINITO?

Questo quanto si legge sul portale brasiliano UOL Esporte a riguardo: “L’Al-Hilal sta già discutendo dietro le quinte sulla possibilità di negoziare la partenza di Neymar nel gennaio 2025. Fino ad allora, il club valuterà nel dettaglio l’evoluzione fisica e clinica del giocatore e, non ultimo, considererà i pro e i contro dell’allontanamento da uno dei giocatori. gli otto stranieri sopra i 21 anni dall’elenco dei partecipanti alla Lega Saudita e poi include il brasiliano […]

 

neymar firma il contratto con l al-hilal

Per ridurre la perdita nelle casse e non incidere anche sulla gestione della squadra di Jesus, che in linea di principio non intende rinunciare ai principali giocatori, la dirigenza del club biancoblù ha iniziato a studiare, anche se con discrezione, un piano uscita dalla maglia 10 nel prossimo mercato di gennaio. A seconda del contesto, la risoluzione consensuale sarebbe il processo più naturale.

 

Sempre secondo la dirigenza dell’Al-Hilal, un’uscita amichevole faciliterebbe il ritorno della stella nel calcio brasiliano. Internamente, il giocatore ha anche ammesso in più occasioni il suo desiderio di tornare un giorno nel suo paese d’origine, preferendo difendere nuovamente il Santos”.

 

MESSI SUAREZ NEYMAR

Se Neymar non dovesse rimanere nel calcio saudita, ha due possibili destinazioni. La prima è un ritorno nel calcio brasiliano, possibilmente al Santos, il club che lo ha portato alla ribalta, oppure in altre squadre. La seconda opzione potrebbe vederlo unirsi all’Inter Miami, dove potrebbe riunirsi con Lionel Messi e Luis Suárez, riaccendendo la partnership che ha fatto parlare durante il loro tempo al Barcellona.

 

Articoli correlati

FINE DEL CALVARIO PER NEYMAR: L\'ATTACCANTE BRASILIANO E TORNATO AD ALLENARSI CON L\'AL-HILAL...

NEYMAR TORNA A GIOCARE DOPO UN ANNO DI STOP, DOVUTO A UN GRAVE INFORTUNIO, E DOPO DUE...

neymar firma il contratto con l al-hilal MESSI SUAREZ NEYMARneymar con la maglia dell al-hilalneymar

MESSI SUAREZ NEYMARFINALE DI CHAMPIONS - BARCELLONA JUVENTUS - MESSI SUAREZ NEYMARneymar con la maglia dell al-hilal neymar con la maglia dell al-hilal

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…