gigi buffon nicolo fagioli

TU FAGIOLI, IO COTICA - L’EX SCOMMETTITORE GIGI BUFFON “ASSOLVE” IL LUDOPATICO NICOLO' FAGIOLI E NE GIUSTIFICA LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE: “IL NOSTRO È UN PERBENISMO VERAMENTE STUCCHEVOLE. È FINE A SÉ STESSO, ALLA FINE NON INTERESSA NIENTE A NESSUNO RESTA SOLO PER CREARE LA POLEMICUCCIA. È UN RAGAZZO CHE HA CHIESTO SCUSA, HA PAGATO, PER LE FRUSTATE PASSEREMO NOI PIÙ AVANTI…” - VIDEO

https://video.gazzetta.it/buffon-fagioli-ha-gia-pagato-intorno-a-lui-solita-polemicuccia-/67893206-f5a9-492f-8941-2349b1fdcxlk

 

GIGI BUFFON E LUCIANO SPALLETTI

CALCIO: BUFFON, FAGIOLI? È PERBENISMO STUCCHEVOLE

RAGAZZO HA CHIESTO SCUSA E PAGATO, PER FRUSTATE PASSIAMO DOPO

(ANSA) - MILANO, 03 GIU - "Il nostro è un perbenismo che è veramente stucchevole. È fine a sé stesso alla fine non interessa niente a nessuno resta solo per creare la polemicuccia. È un ragazzo che ha chiesto scusa, ha pagato, per le frustate passeremo noi più avanti": lo dice il capodelegazione degli azzurri, Gianluigi Buffon, a margine della presentazione del nuovo logo della Serie C alla Triennale di Milano, riguardo la convocazione di Nicolò Fagioli.

GIGI BUFFON E NICOLO FAGIOLI nicolo fagioli

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…