er brasiliano massimiliano minnocci algero corretini

“MASSIMILIANO MINNOCCI IN CARCERE LO HANNO 'SUONATO' COME UN TAMBURO AFRICANO" - ALGERO CORRETINI (QUELLO DI "HO PRESO IL MURO FRATELLÌ", CONDANNATO A 4 ANNI PER AVER PRESO A SPRANGATE LA EX) MENA DURO "ER BRASILIANO" MINNOCCI FINITO IN GALERA CON L'ACCUSA DI AVER ROTTO IL BRACCIO CON UN BASTONE ALLA SUA RAGAZZA - "1727" (ALIAS DI CORRETINI): "NON LO HANNO FATTO DORMIRE, PIANGEVA. QUALCUNO VOLEVA INFILARGLI UN BASTONE NEL SEDERE - SI È FATTO METTERE IN ISOLAMENTO, LA PENITENZIARIA LO SCORTA COME FOSSE UN CANE - 'ER BRASILIANO' HA I BUCHI NEL CERVELLO COME IL GORGONZOLA"

 

Da "La Zanzara" - Radio24

 

algero corretini

“Massimiliano Minnocci in carcere lo hanno suonato come un tamburo africano, non lo hanno fatto dormire tutta la notte e piangeva” - “Si è fatto mettere in isolamento, la penitenziaria lo scorta come fosse un cane” - “La fidanzata che ritratta? Non ci crede nessuno, anche io quando stavo intrippato cadevo dalle scale da solo”. A parlare è Algero Corretini in arte “1727 WrldStar”, condannato a 4 anni per aver preso a sprangate la ex e che ai microfoni de La Zanzara su Radio24 racconta cosa starebbe succedendo nel carcere di Regina Coeli dove è attualmente detenuto Massimiliano Minnocci “Il Brasiliano”:

 

“Gli altri detenuti lo hanno accettato male, ha dormito buttato per terra, spero che la giustizia tenga dentro quell’animale porco”. “Conosco il Brasiliano dal 2020, so per certo che Massimiliano era solito sequestrare le ragazze”. “La mia condanna? Sono incensurato, mi sono fatto ingiustamente un anno di galera e porterò le mie prove in tribunale”. Dopo l’arresto di Massimiliano Minnocci in arte “Il Brasiliano”, attualmente detenuto al carcere di Regina Coeli, torna a parlare Algero Corretini (in arte 1727 WrldStar) noto sui social per la frase “ho preso il muro fratellì” pronunciata quando si schiantò con la sua auto e riprendendo tutto con il telefonino.

er brasiliano giuseppe cruciani

 

Oggi Corretini ha una condanna a 4 anni per aver preso a sprangate la sua ex e fu in quell’episodio che Il Brasiliano lo attaccò dicendo che le donne non si toccano. Ora, 1727 parla ai microfoni de La Zanzara su Radio24 e rivela quelle che sarebbero delle voci provenire dal carcere in cui è detenuto Massimiliano Minnocci: “In questo momento pare che si sia messo in isolamento con divieto di incontro con tutto il carcere.

 

Lo portano in doccia e a passeggio come fosse un cane al canile, è scortato dagli agenti della polizia  penitenziaria. I suoi odiati sono arrivati ad essere i suoi amati. Lo hanno accolto male - continua Algero - non lo hanno fatto dormire, piangeva e ha dormito sulle coperte buttato a terra, non gli hanno dato nemmeno il materasso. Lo umiliano solo verbalmente anche perché adesso è fortunato visto che lo hanno messo da solo in cella”.

 

algero corretini si schianta con la jaguar 8

E aggiunge: “È giusto che venga trattato così dagli altri detenuti, so che lo hanno suonato come un tamburo africano e che qualcuno voleva pure infilargli il bastone in quel posto (nel sedere ndr)”. Poi commenta il passo indietro della fidanzata del Brasiliano: “Anche io quando mi intrippavo (pippavo ndr) cadevo dalle scale da solo…ma chi ci crede! Se esiste giustizia in Italia spero che tengano dentro quell’animale porco! Questa ragazza ha la sindrome di Stoccolma. Deve essere necessariamente arrivato qualcosa a questa ragazza, magari minacce oppure le manca la cocaina.”

 

E ancora: “Parliamo di Massimiliano Minnocci conosciuto per il video contro la polizia e negli anni è solo peggiorato. Parlano chiaro i video degli after che faceva, non si ricorda nemmeno la sua data di nascita, ha i buchi nel cervello come il gorgonzola. Io metto la mano sul fuoco - dice sempre Algero - sull’onore della mia famiglia che l’ha picchiata più di una volta, una bella cinematica cadere due volte dalle scale.

 

er brasiliano giuseppe cruciani

“La mia condanna? Sono incensurato - afferma Corretini -  ho procedimenti penali in corso che mi fanno ridere - ma hai menato a sprangate la tua ex, dice Cruciani - mi sono fatto ingiustamente un anno di galera. Non voglio essere assolutamente paragonato al Brasiliano. In Italia fanno tanti errori giudiziari, porterò le mie prove in tribunale, che la gente non mi creda è lecito ma lascio il beneficio del dubbio”. Infine le ultime parole su Massimiliano Minnocci:

 

“Conosco il Brasiliano dal 2020 e so per certo che Massimiliano era solito sequestrare ragazze, mi assumo la responsabilità di quello che dico e sono pronto a portare quelle donne a testimoniare se serve. Mi sento offeso di aver dedicato tanto tempo nel cercare di aiutarlo (riferito a Minnocci ndr)  a disintossicarsi e fare un percorso riabilitativo.

 

il brasiliano giuseppe cruciani

Lo andavo a riprendere anche alle 4 di notte fuori dai locali come un servo dopo che lo pistavano come l’uva. All’epoca mi disse che le donne non si toccano approfittando della mia carcerazione per potermi diffamare e poi…è ipocrita”.

RAPPER 1727WRLDSTARMASSIMILIANO MINNOCCI ER BRASILIANO RAPPER 1727WRLDSTARRAPPER 1727WRLDSTARil brasiliano derubato a formentera 41727wrldstar ph ray banhoff 8

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...