antonella clerici francesca fagnani belve

"BARBARA D’URSO MI FERÌ TANTISSIMO" – ANTONELLA CLERICI A RUOTA LIBERA INTERVISTATA DA FRANCESCA FAGNANI A “BELVE”: “QUANDO CI FU IL TRADIMENTO DEL MIO EX COMPAGNO. LEI APRÌ POMERIGGIO CINQUE DICENDO: ‘DOMANI ABBIAMO IN ESCLUSIVA L’AMANTE DI EDDY MARTENS’. NON L’AVREI MAI FATTO NEI CONFRONTI DI UNA COLLEGA” – "IN RAI? MERITAVO DI ESSERE MESSA AL POSTO DEL CAVALLO" – E RIVELA IL NOME DEL CANTANTE CHE NON ANDO’ AL SANREMO CONDOTTO DELLA CLERICI PERCHÉ “SAPEVA TROPPO DI SUGO” - VIDEO

 

Anticipazione da “Belve” – Rai2

 

antonella clerici phstefaniacasellato 9 (1)

Una scatenata Antonella Clerici si racconta a Belve: “In rai? Meritavo di essere messa al posto del cavallo”; e su Amadeus: “Coraggioso ad andarsene”; poi ce n’è anche per Barbara d’Urso: “Mi ferì tantissimo, mi fece uno sgarbo personale”; e sul celebre sugo-gate e sui pregiudizi che portarono molti cantanti a non partecipare al suo Sanremo finalmente svela il nome dell’artista che disse: “Sa troppo di sugo”.

 

Quando Francesca Fagnani domanda: “La prova del cuoco è stato un grandissimo successo e lei disse stavolta mi dovranno mettere al posto del cavallo della rai”, “Mai, no, mai. Anche se ogni tanto ho pensato di meritarlo" risponde Clerici. Fagnani insiste: “non le hanno riconosciuto il merito che le si deve?”, “Beh, qualche volta era giusto che dicessero ‘cavolo grazie, sei stata fantastica’. Ma questa azienda no. Basterebbe una pacca sulla spalla e ci ho patito di questo”.

antonella clerici francesca fagnani phstefaniacasellato 2

 

Sul caso Amadeus, quando la Fagnani domanda “posso chiederle come ha vissuto l’addio di Amadeus?” la Clerici dichiara: “l’ho trovato molto coraggioso”.

 

Mentre sulle voci di una sua possibile conduzione del prossimo festival di Sanremo clerici dichiara: “non me l'ha chiesto nessuno, mai”. la Fagnani allora insiste: “ma il fatto che non l'hanno sondata ancora, le dispiace?” Clerici risponde: “rientra un po’ nel nostro mondo rai, poi magari direi di no. ho i miei programmi e ho le mie cose, non me ne frega niente… peggio per loro!”.

 

Quando si parla dei  rapporti tra colleghi, Fagnani pungola: “non faccia la diplomatica, mi dica quelli o quelle con cui si ama di meno” e a quel punto, clerici non esita: “Barbara D’Urso”.

 

 

antonella clerici francesca fagnani phstefaniacasellato 3

“Che le ha fatto se posso chiedere?” insiste Fagnani, “Io ero in un momento di grande successo e ci fu il tradimento del mio ex compagno. lei aprì Pomeriggio Cinque dicendo: ‘domani abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy’. l’ho trovata una cosa molto sgradevole, non l’avrei mai fatto nei confronti di una mia collega”.

 

E infine in un passaggio molto frizzante dell’intervista la conduttrice scioglie finalmente dopo tanti anni il giallo del famoso “sugo-gate” e rivela a belve il nome del cantante che non andò al Sanremo da lei condotto, perché, a suo dire, sapeva troppo di sugo: “a me l'hanno riferito. se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse.

antonella clerici eddy martensantonella clerici francesca fagnani phstefaniacasellato 4EDDY MARTENS CON LA BANANA antonella clerici francesca fagnani phstefaniacasellato 1eddy martens su instagramantonella clerici francesca fagnani phstefaniacasellato 6BARBARA D URSObarbara d urso vista da malgiogliobarbara d urso a veneziaantonella clerici phstefaniacasellato 7antonella clerici francesca fagnani phstefaniacasellato 5antonella clerici phstefaniacasellato 12barbara d urso gode per gli ascolti di pomeriggio 5

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO