rolling stones - live at the el mocambo

GLI STONES NON SMETTONO MAI DI ROTOLARE – IL 13 MAGGIO ARRIVA IL NUOVO DISCO DEI ROLLING STONES: “LIVE AT THE EL MOCAMBO”! L’ALBUM CONTERRÀ LE REGISTRAZIONI DEI DUE CONCERTI SEGRETI STRACULT NEL PICCOLO CLUB DI TORONTO, NEL MARZO 1977 – LA BAND SI PREPARA PER LE CELEBRAZIONI DEI LORO 60 ANNI DI ATTIVITÀ (MA SONO 59) - VIDEO

 

 

 

rolling stones live at the el mocambo

ARRIVA IN CD IL CONCERTO PERDUTO DEGLI STONES

Da “il Giornale”

 

Un evento leggendario nell'incredibile storia dei Rolling Stones sarà pubblicato il 13 maggio.

 

Live At The El Mocambo segna la prima uscita ufficiale dei due famosi concerti segreti del gruppo nel piccolo club (solo 300 posti) di Toronto nel Marzo 1977.

 

rolling stones live at the el mocambo

 

 

L'album sarà disponibile in doppio CD, 4LP (Black Vinyl), 4LP (Neon Vinyl) e digitale. Conterrà il set completo dello spettacolo del '77, più tre bonus track, il tutto con il nuovo missaggio di Bob Clearmountain.

 

 

Solo quattro brani (la El Mocambo Side) tratti da quelle esibizioni dal vivo furono inseriti in Love You Live, l'album uscito nel settembre del 1977 che conteneva per lo più tracce registrate nei tour della band del 1975 e del 1976; l'intero set all'El Mocambo non è mai stato pubblicato prima d'ora.

 

 

 

 

 

 

rolling stones live at the el mocambo.

Mentre i Rolling Stones si preparano per le celebrazioni del loro 60° anniversario, Live At The El Mocambo diventa disponibile peril preordine.

 

L'uscita dell'album viene anticipata da due brani: It' s Only Rock 'N'Roll e Rip This Joint, disponibili a partire da oggi su tutte le piattaforme digitali.

 

rolling stones live at the el mocambo

 

 

 

 

Nel momento in cui gli Stones salivano sul palco dell'El Mo, un appuntamento fisso della scena musicale di Toronto dagli anni '40, punk e disco stavano imperversando nel panorama musicale, presumibilmente pronti a salutare una band che era già al top da 15 anni. In quelle due notti gli Stones dimostrarono ampiamente il contrario.

 

 

 

 

Articoli correlati

KEITH RICHARDS RACCONTA IL NUOVO TOUR EUROPEO DEI ROLLING STONES: \'L\'ULTIMO TOUR? NOI NON...\'

OCCHIO AI 60 ANNI DEI ROLLING STONES (SONO 59) - DARIO SALVATORI:

QUELLI NON ERANO I VERI STONES - DARIO SALVATORI SUL CONCERTO ITALIANO DEI ROLLING STONES...

A PARIGI E\' STATA INAUGURATA LA MOSTRA DI DOMINIQUE TARLE, CHE TRASCORSE 6 MESI CON I ROLLING STONES

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

rolling stones live at the el mocambo 2 Rolling Stones con il pianista Ian Stewart, 1962rolling stones live at the el mocambo 12 mick jagger keith richards el mocambo charlie watts con i genitoriphil spector rolling stones jagger e rolling stonescharlie watts 2i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 5rolling stones con la principessa dianacharlie watts 4ROLLING STONES LINGUA NERA IN OMAGGIO A CHARLIE WATTS i rolling stones a villa nellcote in francia nel 1971 9bill wyman mick jaggerdominique tarle rolling stones 8dominique tarle rolling stones 2dominique tarle rolling stones 1i rolling stones a villa nellcote in francia nel 1971 13rolling stones live at the el mocambo Rolling Stones con il pianista Ian Stewart, 1962rolling stones live at the el mocambo. 7 scaletta rolling stones a el mocambo 1977

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"