alessia marcuzzi elisabetta canalis dua lipa

GLI ITALIANI COTTI PER A-LESSA! - ALESSIA MARCUZZI È LA VIP PREFERITA DAI NOSTRI COMPATRIOTI PER UNA SCAPPATELLA - SUL PODIO DELLA CLASSIFICA DEL SITO "INCONTRI-EXTRACONIUGALI" C'È ELISABETTA CANALIS AL SECONDO PORTO E DUA LIPA TERZA - "LE CELEBRITY CHE SI DENUDANO SEMPRE DI PIÙ SUI SOCIAL CONTRIBUISCONO AD INCENDIARE GLI ANIMI E LA PROPENSIONE AL TRADIMENTO RAGGIUNGE COSÌ IL PICCO PIÙ ELEVATO IN ESTATE" - NELLA TOP-10 CI SONO ANCHE KENDALL JENNER, ELETTRA LAMBORGHINI, WANDA NARA E…

ALESSIA MARCUZZI

Da www.incontri-extraconiugali.com

 

Quest’anno è il mese di luglio quello più “caldo” per i tradimenti ed ecco che Incontri-ExtraConiugali.com ha realizzato il suo ormai consueto sondaggio sulle vip preferite dagli italiani per una scappatella. Nella classifica anche Kendall Jenner, Elettra Lamborghini, Wanda Nara, Emily Ratajkowski, Giulia De Lellis, Martina Colombari e Michelle Hunziker.

 

elisabetta canalis 3

«Certo è che le celebrity che si denudano sempre di più sui social contribuiscono ad incendiare gli animi e la propensione al tradimento raggiunge così il picco più elevato rispetto a qualunque altro periodo dell’anno» commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

 

Come di consueto, ecco anche quest’anno il ranking delle celebrity più hot dell’estate ideato dal portale Incontri-ExtraConiugali.com, che vede balzare Alessia Marcuzzi in cima alla classifica, merito anche dei sensualissimi scatti realizzati a Formentera e poi a Capri, che su Instagram hanno fatto impazzire i suoi fan.

 

dua lipa glastonbury 2024 2

Al secondo posto troviamo Elisabetta Canalis che è ora rientrata nella sua terra natale, la Sardegna, dove sta sfoggiano bikini supersensuali con l’underboob in vista. E sul podio anche Dua Lipa, al terzo posto con i suoi top audaci che lasciano intravedere il seno ed i suoi top con scollo all’americana.

kendall jenner 2

 

Poi ancora troviamo Kendall Jenner (quarta) che si è fatta riprendere completamente scalza al Louvre raccogliendo su Instagram 4,5 milioni di like; Elettra Lamborghini (quinta) che ad Ibiza sfoggia bikini a stampa zebrata che fanno pendant con il tatuaggio multicolore leopardato; Wanda Nara (sesta) che è  tornata ad essere seguita con attenzione dai media per via della separazione dal calciatore Mauro Icardi; EmilyRatajkowski (settima) con il suo look che lascia poco spazio all’immaginazione; Giulia De Lellis (ottava) con i suoi 5 milioni di followersu Instagram a cui regala scatti ad alto tasso erotico; Martina Colombari (nona) anch’essa nuovamente sulla cresta dell’onda; e Michelle Hunziker, che chiude la classifica al decimo posto.

elettra lamborghini

 

«Complice il grande caldo, quest’anno già a luglio la voglia di evasione è più alta che mai» sottolinea Alex Fantini. Parliamo di una temperatura media dell’aria in superfici che già a giugnosi attestava a 16,66 gradi: +0,67°C rispetto alla media di giugno del periodo 1991-2020 e di +1,64°C rispetto alla media preindustriale (dati ERA5).

 

wanda nara 34

Insomma, vuoi il cambiamento climatico, vuoi il sole che porta ad un aumento del testosterone, vuoi anche le tentazioni provocate dai corpi più scoperti per via del caldo, certo è che questo è un mese “hot” sotto tutti i punti di vista.

 

Come ogni estate, Incontri-ExtraConiugali.com continuerà a garantire una rapida scappatella romantica sia a chi è in fuga da un matrimonio opprimente, sia a chi cerca una valvola di sfogo per salvare un rapporto preesistente con la garanzia di non essere colti in flagrante. «Perché il nostro servizio è anche e soprattutto questo: il più assoluto anonimato» conclude Alex Fantini.

alessia marcuzzi copiaemily ratajkowski 5MICHELLE HUNZIKER martina colombarimichelle hunzikermichelle hunzikermartina colombarimichelle hunzikermartina colombarimartina colombarimartina colombariEMILY RATAJKOWSKImartina colombarimartina colombari 1michelle hunzikermichelle hunziker 1martina colombari 2martina colombari 3emily ratajkowski 3emily ratajkowski 4emily ratajkowski 2giulia de lellis 55giulia de lellis 56emily ratajkowski 4giulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 45giulia de lellisemily ratajkowski 45giulia de lellisemily ratajkowskikendall jenner 3wanda naraemily ratajkowskialessia marcuzzielettra lamborghini 56elettra lamborghinielettra lamborghini 44elettra lamborghini 3wanda nara icardielettra lamborghinielettra lamborghini 43elettra lamborghinielettra lamborghini 77kendall jenner 5elettra lamborghinialessia marcuzzialessia marcuzzielisabetta canaliselisabetta canalis 5elisabetta canaliselisabetta canalisElisabetta Canalis dua lipa glastonbury 2024 1dua lipa 5 dua lipa dua lipa a capridua lipa a caprialessia marcuzzi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...