chicche di gossip 11 maggio 2016

SCONFITTA LA VENTURA: LA D’URSO VERSO IL “GF VIP” - IL NEO CAPOUFFICIO STAMPA RAI, LUIGI COLDAGELLI “IN LOVE” CON UNA PROCACE ANCHORWOMAN - MERCEDESZ HENGER CONDURRÀ “PAPERISSIMA ESTATE” - PAOLO RUFFINI ROSICA PER ANDREA PRETI NEL FILM DI SALEMME - UN MOJITO PER BUFFON, UNA POLTRONA PER LUCA TONI

ANTONIO CONTE E MASSIMO CARRERA ANTONIO CONTE E MASSIMO CARRERA

Da “Chi”

 

CONTE E CARRERA SI SEPARANO

Dopo anni di collaborazione, Antonio Conte e il suo storico vice allenatore Massimiliano Carrera, anche lui ex calciatore della Juventus, hanno deciso di separarsi. E quindi Carrera non seguirà Conte al Chelsea.

 

LA D’URSO VERSO IL “GF VIP”

Sono iniziati i casting del Grande Fratello Vip. Ma la messa in onda è ancora in stand-by. Unica certezza, la conduttrice: Barbara D’Urso.

 

MERCEDESZ VERSO “PAPERISSIMA”

Seguendo le orme di mamma Eva Henger, la naufraga Mercedesz Schicchi approderà a Paperissima estate, programma di Antonio Ricci, che ha avuto come conduttrice Eva.

 

BUFFON E I CIN CIN D’AMORE

mercedesz hengermercedesz henger

Al party blindatissimo per il compleanno dell’amico e compagno di squadra Leonardo Bonucci, al Just Cavalli a Milano, Gigi Buffon, presente con la sua Ilaria D’amico, si è concesso uno strappo alla regola e alla sua rigidissima dieta con un moijto. E Ilaria? Naturalmente lo ha seguito per fare un cin cin d’amore.

 

PER RUFFINI SCHERZI DA... PRETI           

Paolo Ruffini non ha preso bene la notizia che nel prossimo film di Vincenzo Salemme dovrà dialogare con l’ex naufrago Andrea Preti, entrato all’ultimo nel cast.

 

STEFANO ORFEI NONES FA L’AMERICANO

Stefano Orfei Nones, dopo l’esperienza all’Isola dei famosi, si prepara per un’altra avventura. Il famoso circo americano Ringling Bros. and Barnum & Bailey,  lo ha convocato per un tour estivo. E lui ha accettato al volo.

GIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZAGIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZA

 

LA NUOVA VITA DI TONI

L’8 maggio Luca Toni ha dato l’addio al calcio. “Chi” rivela che il suo futuro sarà dietro la scrivania proprio nel Verona. Il ruolo? Vicepresidente.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Dalla scampagnata al nail bar

Compleanno in campagna con tanto di cappellini floreali per la pierre dei parlamentari Monica Macchioni, che agli onorevoli invitati ha annunciato l’apertura a giugno del suo primo nail bar in pieno centro a Roma. Si chiamerà “Il graffio”. E come logo avrà l’immagine di un gatto con unghie tinte di rosso...

 

Coldagelli bel tenebroso

andrea pretiandrea preti

Fresco di nomina come capoufficio stampa Rai, Luigi Coldagelli pare essere “in love” con una procace anchorwoman... 

 

paolo ruffini sotto le lenzuola (95)paolo ruffini sotto le lenzuola (95)LUCA TONILUCA TONIMatteo Renzi e Barbara DursoMatteo Renzi e Barbara DursoLUIGI COLDAGELLI LUIGI COLDAGELLI

 

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…