matrimonio diletta leotta foto chi invitati in barca

ARRIVA UN BASTIMENTO CARICO DI…GNOCCA E TAMARRI! “CHI” SCODELLA LE FOTO BOMBASTICHE DEGLI INVITATI AL MATRIMONIO DI DILETTA LEOTTA DURANTE UNA GITA IN BARCA PRIMA DELLA FESTA – UN G7 DELLA FIGA SOCIAL, DA UNA PALESTRATISSIMA ELISABETTA CANALIS A ELODIE, DALLA NONNA COL LATO B PIU’ BELLO DEL MONDO MICHELLE HUNZIKER A UNA TONICA ELEONORA BERLUSCONI – TRA IL CRUCCO LORIS KARIUS E IL TAMARRO ROMENO GEORGIAN CIMPEANU, COMPAGNO DELLA CANALIS, ANDREA IANNONE PASSA PER UMBERTO ECO – E CHISSÀ CHE EFFETTO AVRÀ FATTO ALLA FERRAGNI RITROVARE A QUESTA FESTA NUZIALE L’EX MANAGER FABIO MARIA DAMATO, USCITO DALLA SUA ORBITA DOPO IL PANDORO-GATE…

eleonora berlusconi

Maria Giulia Comolli per Chi

 

 

Love is in the air, l’amore è nell’aria, certo, potrebbe essere il titolo più intuitivo per le nozze che hanno aperto l’estate 2024: Diletta Leotta all’altare a Vulcano con il suo amore Loris Karius e la loro bimba Aria (più altri 160 invitati tra i quali Chiara Ferragni, Michelle Hunziker, Elodie, Eleonora Berlusconi, Federica Fumagalli, Elena Barolo, Elisabetta Canalis, Claudio Marchisio, Mariano Di Vaio).

 

Il “claim” dell’evento però lo hanno definito gli sposi e lo hanno voluto tutto italiano: “Aria d’amore”. Perfetto. Eloquente. Come il ricamo sul lungo velo della sposa: “All I Ever Wanted”, “Tutto quello che ho sempre desiderato”. Come una delle scritte al neon che dopo il tramonto hanno illuminato, oltre ai fuochi d’artificio, il ricevimento al Therasia Resort: “Dillo con Amore”.

 

elodie diletta leotta

Le nozze fotografatissime e instagramatissime della conduttrice di Dazn e del portiere del Newcastle United sono andate in scena a partire dall’ora del tramonto del 22 giugno, che è anche il giorno del compleanno del calciatore tedesco, così potranno sempre festeggiare il compleanno di lui assieme all’anniversario di nozze, e il compleanno di lei, il 16 agosto, assieme a quello di Aria, che è nata lo stesso giorno di mezza estate l’anno scorso.

diletta leotta

 

Un altro tocco autobiografico è stato scegliere per il sì le Eolie, quindi la Sicilia, terra natale della conduttrice catanese. «Ho scelto l’isola di Vulcano», ha raccontato a Mara Venier a Domenica In, «perché la prima volta che ci andai dissi: “Io mi sposerò qua”. Ce l’avevo in testa da quando avevo 11 anni!».

 

E sono arrivati tutti, a Vulcano, a festeggiare questo amore, a sorridere per le fedi portate dal volpino Lillo, a gustare la monumentale torta a cinque piani (la delizia al limone del maestro pasticciere Sal De Riso). Tre giorni di festa, cominciati con il “White Party” pre nuziale, il venerdì sera e conclusi con un’uscita in barca degli sposi con gli amici più stretti, la domenica, come mostra “Chi” nelle foto esclusive di queste pagine.

 

Anzi mostriamo di più. Perché oltre alla cerimonia, con Diletta e Loris raggianti ed elegantissimi, con la piccola Aria in braccio e parenti e amici “in alta uniforme” intorno mentre il sole si tuffava nel mare, abbiamo intercettato le amiche della sposa poche ore prima, intente a godersi il sole e il mare prima di mettersi in ghingheri.

 

loris karius elisabetta canalis

Il sabato pomeriggio, su uno yacht al largo della ex cava di Pomice di Lipari, Michelle Hunziker posa in bikini per l’obiettivo della figlia Aurora prima di tuffarsi in acqua. Con loro c’è Chiara Ferragni, che scatta foto a ripetizione a mamma&figlia e che ha postato sul proprio Instagram alcune immagini della giornata in barca.

 

loris karius diletta leotta

Chiara è accompagnata dall’amico e make-up artist Manuele Mameli, che prende il sole con lei e che poche ore dopo le sarà ancora accanto, in smoking, per la cerimonia nuziale (e chissà che effetto avrà fatto alla Ferragni tornare a un “grosso grasso matrimonio vip” in Sicilia a sei anni dal suo a Noto con Fedez, oltre che ritrovare a questa festa nuziale il proprio ex manager Fabio Maria Damato, uscito dalla sua orbita dopo il Pandoro-gate).

 

C’è Elisabetta Canalis e ci sono Eleonora Berlusconi e Federica Fumagalli, la moglie di Luigi Berlusconi, più alcuni altri amici, tutti dediti a bagni, tuffi, moto d’acqua, tavole da paddle surf. Perché va bene l’evento mondano, van bene i party serali, van bene le cene e i fuochi d’artificio, ma alle Eolie non puoi restare lontano dall’acqua e soprattutto non puoi passare tutto un weekend in tacchi e abito da sera.

elisabetta canalis loris kariusloris karius 3federica fumagalli chiara ferragniloris kariusdiletta leotta elodie elisabetta canaliscanalis elodiechiara ferragni manuele mameliaurora ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti michelle hunziker chiara ferragniloris karius diletta leotta canalis

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...