BELIN BELEN! “GUADAGNO COME UN CALCIATORE (BRAVO) E NEL MATRIMONIO NON CREDO PIU’”, LA SHOWGIRL ARGENTINA SI CONFESSA A "CHI": "SEMBRO FORTE, MA IN REALTÀ SONO UNA DONNA FRAGILE. DICO COME LA PENSO E SE SBAGLIO, AMEN. HO SOFFERTO DA IMPAZZIRE QUANDO…"
Da Chi
«Sembro più forte di quello che sono, mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen». Belen Rodriguez (al momento impegnata in una campagna pubblicitaria per Swarovski) si confessa in esclusiva a Chi in un'intervista esclusiva in edicola da mercoledì 30 maggio. «Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare», dice. E confessa: «Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno».
iannone belenbelenbeleniannone belenbelenbelen rodriguezbelenil sedere di belen rodriguezbelen rodriguezbelen rodriguezbelen 1SERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORKSERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORKbelen rodriguez calendario belencorona belenChi Corona belen 1belen rodriguez belen