belen

BELIN BELEN! "HA IL LATO B GONFIO COME UNA MONGOLFIERA"- LA SHOWGIRL SPERNACCHIATA SUI SOCIAL DURANTE L'ULTIMA PUNTATA DI “TU SI QUE VALES”: "IL GOMMISTA STASERA HA PROPRIO ESAGERATO" - COLPA DEL CHIRURGO O DEL VESTITO? AH SAPERLO… - CHIUDE IL RISTORANTE CHE BELEN AVEVA APERTO CON JOE BASTIANICH, IL GIUDICE DI MASTERCHEF: NON SO SE FARO’ ALTRO CON LEI

Anna Rossi per il Giornale

 

L'ultima puntata di Tu si que vales è stata all'insegna del divertimento, delle sorprese e anche di qualche critica, soprattutto nei confronti di Belen Rodriguez.

belen

 

 

Il pubblico, infatti, non ha perdonato alla showgirl argentina "la caduta di stile" per quanto riguarda la battuta sul continuo cambio di abiti, "tanto non lo pago io". Ma non solo. Subito dopo la diretta, gli utenti hanno iniziato a tempestare di screenshot e immagini i social network mettendo a confronto il lato b di Belen Rodriguez oggi e quello di qualche mese fa.

 

Nell'ultima punatata di Tu si que vales, infatti, il pubblico ha notato un lato b piuttosto pronunciato. Colpa del vestito? Di qualche intervento chirugico di troppo? Della "palestra selvaggia"? Questo nessuno lo sa, quello che è certo è che i telespettatori hanno subito notato il cambiamento e in rete si è scatenata la bufera tra commenti ironici e qualcuno anche fin troppo velenoso. "Belen ha la faccia a Tu si que vales e il culo a Che tempo che fa", scrive un utente. E ancora: "Il gommista che gonfia le chiappe a Belen stasera ha proprio esagerato".

 

Insomma, anche questa volta il pubblico ha trovato il modo e il tempo di attaccare la bellissima Rodriguez che alle critiche c'è ormai abituata.

 

2. CHIUDE IL RISTORANTE

Anna Rossi per il Giornale

belen bastianich

 

Soltanto qualche giorno fa si è diffusa l'indiscrezione che il ristorante di Belen Rodriguez e Joe Bastianich chiude i battenti, ora arriva la conferma del famoso chef.

"Troppi impegni. Avevamo rilevato la sala da tè Ricci per farne un luogo di ritrovo tra amici. Poi è passato l'interesse", aveva spiegato uno dei quattro soci a Repubblica. Il Ricci, infatti, era sì di Belen Rodriguez e Joe Bastianich, ma anche di Simona Miele e Luca Guelfi. E di comune accordo hanno deciso di chiudere il locale per lasciare il posto alla storica pizzeria napoletana Da Michele.

 

Così, per la prima volta, a parlare dello spinoso tema è proprio Bastianich. Intervistato dal settimanale Spy, il giudice di Masterchef ha confessato di aver delegato un proprio socio per far decollare la struttura, ma senza troppo successo. "Sono cose che capitano, se un locale non funziona si chiude. Io non me ne sono mai occupato", ha detto Joe.

 

BELEN RODRIGUEZ

Quando, però, gli viene chiesto se ha voglia di tornare a lavorare con Belen Rodriguez, la risposta dello chef è piuttosto lapidaria: "No, non so se farò altro con lei". Il motivo? Questo non si sa. Quello che è certo è che Belen ha seguito in prima persona il ristorante milanese, quando però, qualcuno ha mostrato un forte interesse per l'acquisizione dell'attività, anche lei ha scelto di farsi da parte.

belen e jeremias rodriguez maurizio costanzo belen iannonebelenbelenbelen playboybelen e cecilia rodriguezbelen playboy belen playboybelen a casa signorini 1piedi belenbelenbelen al marebelenCecilia e Belen Rodriguezbelen

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein luigi zanda romano prodi - stefano bonaccini goffredo bettini dario franceschini

DAGOREPORT – PD, UN PARTITO FINITO A GAMBE ALL'ARIA: LA LINEA ANTI-EUROPEISTA DI SCHLEIN SULL’UCRAINA (NO RIARMO) SPACCA LA DIREZIONE DEM ED ELETTORI - SOLO LA VECCHIA GUARDIA DI ZANDA E PRODI PROVANO A IMPEDIRE A ELLY DI DISTRUGGERE IL PARTITO – LA GIRAVOLTA DI BONACCINI, CHE SI È ALLINEATO ALLA SEGRETARIA MULTIGENDER, FA IMBUFALIRE I RIFORMISTI CHE VANNO A CACCIA DI ALTRI LEADER (GENTILONI? ALFIERI?) – FRANCESCHINI E BETTINI, DOPO LE CRITICHE A ELLY, LA SOSTENGONO IN CHIAVE ANTI-URSULA - RISULTATO? UN PARTITO ONDIVAGO, INDECISO E IMBELLE PORTATO A SPASSO DAL PACIFISTA CONTE E DAL TUMPUTINIANO SALVINI CHE COME ALTERNATIVA AL GOVERNO FA RIDERE I POLLI…

ursula von der leyen elisabetta belloni

FLASH – URSULA VON DER LEYEN HA STRETTO UN RAPPORTO DI FERRO CON LA SUA CONSIGLIERA DIPLOMATICA, ELISABETTA BELLONI – SILURATA DA PALAZZO CHIGI, “NOSTRA SIGNORA ITALIA” (GRILLO DIXIT) HA ACCOMPAGNATO LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NEL SUO VIAGGIO IN INDIA, SI È CIRCONDATA DI UN PICCOLO STAFF CHE INCLUDE GLI AMBASCIATORI MICHELE BAIANO E ANDREA BIAGINI – URSULA, PER FRONTEGGIARE L’URAGANO TRUMP, HA APPIANATO LE TENSIONI CON IL NEO-CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ (LEI ERA LA COCCA DELLA MERKEL, LUI IL SUO PIÙ ACERRIMO RIVALE). PACE FATTA ANCHE CON LA NEMESI, MANFRED WEBER…

emmanuel macron donald trump keir starmer xi jinping elon musk

DAGOREPORT – COME MAI LA GRAN BRETAGNA, PAESE STORICAMENTE GEMELLATO CON GLI STATI UNITI, SI E' RIAVVICINATA DI COLPO ALL'EUROPA, DIMENTICANDO LA BREXIT? DIETRO LA SORPRENDENTE SVOLTA DI KEIR STARMER CI SONO STATI VARI INCONTRI TRA I GRANDI BANCHIERI ANGLO-AMERICANI SPAVENTATI DAL CAOS ECONOMICO CREATO DAI DAZI DI TRUMP E DALLE CRIPTOVALUTE DI MUSK - DI QUI, SONO PARTITE LE PRESSIONI DEL CAPITALISMO FINANZIARIO SU KEIR STARMER PER UNA SVOLTA EUROPEISTA SULL'ASSE PARIGI-LONDRA CHE OPPONGA STABILITÀ E RAGIONEVOLEZZA ALLE MATTANE DELLA CASA BIANCA – ANCHE LA CINA, CHE HA RIPESCATO I VECCHI CAPITALISTI COME IL FONDATORE DI ALIBABA JACK MA, SI STA PREPARANDO A RISPONDERE ALLA DESTABILIZZAZIONE TRUMPIANA (XI JINPING HA NELLA FONDINA UN'ARMA MICIDIALE: 759 MILIARDI DI TITOLI DEL DEBITO USA. UNA VOLTA BUTTATI SUL MERCATO, SALTEREBBE IN ARIA TUTTO...)

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - ZELENSKY? VATTELA PIJA ‘NDER KURSK! LA CONTROFFENSIVA RUSSA NELLA REGIONE OCCUPATA DAGLI UCRAINI È IL FRUTTO DELLO STOP AMERICANO ALLA CONDIVISIONE DELL’INTELLIGENCE CON KIEV: SENZA L’OCCHIO DELLO ZIO SAM, LE TRUPPE DI ZELENSKY NON RESISTONO – IL TYCOON GODE: I SUCCESSI SUL CAMPO DI PUTIN SONO UN’ARMA DI PRESSIONE FORMIDABILE SU ZELENSKY. MESSO SPALLE AL MURO, L’EX COMICO SARÀ COSTRETTO A INGOIARE LE CONDIZIONI CHE SARANNO IMPOSTE DA USA E RUSSIA A RIAD…

turicchi, giorgetti, sala

FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO SALA, NON HA INTENZIONE DI TRASLOCARE ALLA PRESIDENZA DI NEXI PER FARE POSTO AD ANTONINO TURICCHI, CHE VANTA PERO’ UN ‘’CREDITO’’ NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL MEF PER AVER CONDOTTO IN PORTO LE TRATTATIVE ITA-LUFTANSA. MA ALLA PRESIDENZA DI ITA, INVECE DI TURICCHI, MELONI & C. HANNO IMPOSTO SANDRO PAPPALARDO, UN PILOTA PENSIONATO LEGATO AL CLAN SICULO DI MUSUMECI – ORA GIORGETTI SPERA CHE VENGA APPLICATA LA LEGGE CHE VIETA AI PENSIONATI DI STATO DI RICOPRIRE INCARICHI RETRIBUITI)…

donald trump

DAGOREPORT - LA DIPLOMAZIA MUSCOLARE DI TRUMP È PIENA DI "EFFETTI COLLATERALI" - L'INCEDERE DA BULLDOZER DEL TYCOON HA PROVOCATO UNA SERIE DI CONSEGUENZE INATTESE: HA RIAVVICINATO IL REGNO UNITO ALL'UE, HA RILANCIATO L'IMMAGINE DI TRUDEAU E ZELENSKY, HA RIACCESO IL SENTIMENT ANTI-RUSSO NEGLI USA - LA MOSSA DA VOLPONE DI ERDOGAN E IL TRACOLLO NEI SONDAGGI DI NETANYAHU (SE SALTA "BIBI", SALTA ANCHE IL PIANO DI TRUMP PER IL MEDIO ORIENTE) - I POTENTATI ECONOMICI A STELLE E STRISCE SI MUOVONO: ATTIVATO UN "CANALE" CON LE CONTROPARTI BRITANNICHE PER PREVENIRE ALTRI CHOC TRUMPIANI...