giulia de lellis victoria silvstedt

LA BUONA NOVELLA – SIMONA VENTURA VUOLE RIPORTARE “L’ISOLA DEI FAMOSI” IN RAI? – VICTORIA SILVSTEDT INFIAMMA MONTECARLO: MENTRE LE MOGLI GUARDANO LE SFILATE DI MARCOS MARIN, I MARITI SBANDANO SULLE SUE CURVE  – LA DE LELLIS FA IL COPIA INCOLLA DEI POST PER PARLARE DEGLI EX DAMANTE E IRAMA – LA GIOVANE IMPRENDITRICE CHIEDE DI ESSERE BACIATA A TUTTI GLI UOMINI CHE INCONTRA PER... – FOTOGALLERY PEPERINA

LA BUONA NOVELLA

Ivan Rota per "Novella 2000"

 

Simona Ventura si candida per un reality       

magalli simona ventura

Simona Ventura, ospite di Giancarlo Magalli a I fatti vostri, ha fatto una proposta ardita, ovvero quella di riportare L’Isola dei Famosi sulla Rai pur non avendo mai nominato il reality durante l’intervista: «Il reality show è un genere tutt’altro che morto, è ancora da trattare, ma dipende da come lo si fa. Lo si può livellare verso il basso, ma anche verso l’alto: è uno strumento di racconto ancora molto interessante. Penso che la Rai se ne sia liberata un po’ troppo presto, lo ha sempre fatto bene. Io lo farei tornare». In azienda ascolteranno il suo appello?

 

Il sogno di Marco Carta: diventare padre

marco carta

Marco Carta è stato ospite da Caterina Balivo a Vieni da me e ha rivelato i suoi sogni. Come riportato da Fabiano Minacci su BitchyF, Carta da detto: «Qualche tempo fa su Internet girava la voce che mi fossi sposato segretamente, ma no, non mi sono sposato di nascosto. Girava solo questa voce. No, nemmeno con Mark Caltagirone (...). Sicuramente voglio sposarmi, non adesso. Questo è un passo che voglio compiere». E poi, «Non mi dispiacerebbe diventare genitore in qualsiasi forma. Vorrei dare quello che è mancato a me in qualche modo. Non so che padre sarò. Però voglio dare il mio 100% a un figlio o una figlia. Capisco le opinioni contrastanti sull’argomento. Ma io dico la mia».

jonas berami marco carta love

 

Rivoluzione a Uomini e Donne: le scelte live

L’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha dichiarato che le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià saranno in diretta come succedeva nei primi anni del programma. Questo per rendere tutto più limpido, e per far sì che non ci siano possibilità di organizzare “combine”. Inoltre, altra modifica, le scelte non avverranno più nel serale.

 

Roberto Bolle ti tira  in ballo... storico!  

roberto bolle

Si è tenuto nella splendida location della Biblioteca Ambrosiana di Milano il celebre Gran Ballo, realizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica presieduta da Nino Graziano Luca. La Compagnia era ospite di Roberto Bolle a OnDance – Accendiamo la danza, un evento eccezionale e unico, come quelli di un tempo, grazie alle romantiche, divertenti e coinvolgenti danze ottocentesche che hanno divertito il pubblico. Con queste parole, il presidente Nino Graziano Luca ha voluto ringraziare il ballerino: «Bolle è una delle espressioni massime della cultura italiana che eccelle nel mondo, il suo impegno per la condivisione della passione per la danza ai più vari livelli è assolutamente encomiabile così come la sua attenzione alla cura dei dettagli. Grazie dunque a Roberto Bolle a nome di tutto il fenomeno della Danza Storica».

 

A cena con il maestro della Prima alla Scala 

arturo artom,gile bae, davide livermore,francesco micheli

Grande cenacolo di Arturo Artom con il maestro Davide Livermore, regista della scorsa Prima della Scala con Attila e della prossima con Tosca. Si è raccontato, ma ha anche cantato - essendo nato come tenore - a casa di Maria Cristina Giacomelli, durante un’elegante cena che ha visto la presenza dell’imprenditrice Sonia Raule con il marito Franco Tatò, il conduttore Paolo Kessisoglu, Luca Olivetti, Silvia Basta e Gianni Maimeri, Antonella Camerana Presidente di Missione Sogni Onlus.

 

victoria silvstedt 26

Che party per il nuovo atelier Pierre Prandini

Lo stilista Pierre Prandini ha inaugurato il nuovo atelier in via Santo Spirito a Milano. E sono arrivati tanti amici, tra questi Marinella Di Capua, Daniela Iavarone, l’imprenditore Giovanni Bozzetti e sua moglie Ludmilla Voronkina. Uno spazio dedicato all’esposizione delle sue creazioni, ma soprattutto all’accoglienza dei suoi ospiti. Una boutique nel cuore di Milano che Pierre ha voluto trasformare, oltre che in abitazione, in un grande salotto. Perché quello che si percepisce parlando con questo intraprendente artista, è che prima del suo talento creativo viene il suo lato umano.

 

Viki infiamma il principato

victoria silvstedt 27

Allla settima Monte Carlo Fashion Week, appuntamento con la moda nel Principato di Monaco, quest’anno si è festeggiato il decimo anniversario della Camera Monegasca della Moda fondata da Federica Nardoni Spinetta. Occhi puntati sull’artista brasiliano Marcos Marin, che per l’occasione non ha solo esposto le sue opere amate dai reali monegaschi e dai vip internazionali, ma ha anche mostrato la collezione Hateia by Marcos Marin, suo debutto nella moda. Ad applaudire le sue creazioni c’erano il conduttore tv Pier Angelo Perazzi e sua moglie Cristina Veljanovic, designer di accessori di lusso. E mentre lei era attenta alle sfilate, lui sembrava più interessato alle curve dell’ospite d’onore e madrina dell’evento, Victoria Silvstedt.

 

Potere alle donne

matrimonio iavarone

Si è tenuta al Teatro Comunale di Massafra, Taranto, la ventiduesima edizione dei Magna Grecia Awards, manifestazione ideata e diretta dallo scrittore Fabio Salvatore. Un’edizione tutta al femminile, con l’assegnazione dei prestigiosi riconoscimenti alle donne che si sono contraddistinte in ambito culturale, sociale, civile, artistico. Quest’anno il premio ha avuto come presidente la giornalista Barbara Benedettelli, moglie del giornalista Claudio Brachino, direttore di VideoNews.

victoria silvstedt 22

 

Razzi alla festa della macchioni

 Al compleanno di Monica Macchioni, guru della comunicazione, c’erano oltre 400 ospiti in una location d’eccezione, un attico con terrazza a piazza Venezia in un’atmosfera elegante, dove le candele a forma di rosa illuminavano il bordo di una splendida Jacuzzi e lo champagne scorreva a fiumi. Nella foto sopra, la festeggiata e gli amici: da sin., Patrizio Li Donni, Antonio Razzi, Monica Macchioni, le giornaliste del Tg5 Simonetta Di Pillo e Barbara Li Donni.

 

Una suite tutta d’oro

arisa fanfare in concerto

 

L’hotel 5 stelle lusso Allegroitalia Torino Golden Palace, in collaborazione con la cantina trevigiana Bottega, ha allestito la Suite Bottega Gold, dedicata al Prosecco Doc caratterizzato dalla bottiglia con livrea dorata. Alla presentazione della prestigiosa suite, tante bollicine Bottega.

 

MILANO CONFIDENTIAL

ivan rota per Dagospia

 

victoria silvstedt alla montecarlo fashion week 1

CasAmica Onlus è un’organizzazione di volontariato che, dal 1986, accoglie malati e loro familiari in difficoltà che devono soggiornare lontano da casa, anche per lunghi periodi, per ricevere le cure di cui hanno bisogno dalle strutture ospedaliere. L’Associazione gestisce a Milano, con l’aiuto di 90 volontari, 4 Case di accoglienza. Parte del ricavato della vendita delle eleganti creazioni di Lidia Cardinale, allo Chateau Monfort a Milano, é andata proprio a CasAmica. Sfilata e cocktail per festeggiare l'iniziativa.

 

La blogger e tuttoga Giulia De Lellis colpisce ancora: in due post, come ha rivelato Fabiano Minacci, in pratica ha dedicato le stesse parole ai suoi due ex. Ecco quello per Andrea Damante:"  Io e Andrea siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate.   Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Se vi fa piacere un giorno vi racconterò una storia.. ma quando me la sentirò. Tranquilli comunque io non posso avere segreti pur volendo”. Ecco invece il post per il cantante Irama: “Me lo chiedete spesso anche questo. Non è che svago, o non voglio parlarne. Però non ha senso l’argomento.. Questa domanda mi piace però e ha senso: Io e Filippo siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Ps. Irama ha fatto un’altra bellissima canzone però, sentita?”. Irrangiungibile.

victoria silvstedt alla montecarlo fashion week

 

giulia de lellis

Anteprima nazionale di successo a“Stracult” per il singolo “BOH!”ed il Maestro Franco Micalizzi, che  questo frizzante e bizzarro pezzo estivo, cosi distante dalla Musica Pulp di cui è  Re indiscusso,  lo ha musicato arrangiato ed anche prodotto.  Con l'interpretazione di Maurizio Ferrini, presente con lui  in studio tutta la puntata - la penultima della stagione - ed il featuring di Orietta Berti negli incisi registrati, questo ironico pezzo estivo ha esordito alla grande ed è piaciuto al pubblico.  Da pochi giorni é reperibile sulle principali piattaforme on line.

 

prefetto renato saccone, paolo veronesi, sindaco giuseppe sala a fanfare in concerto

Doppia festa per il matrimonio di Francesco Iavarone, figlio di Mario e Daniela Iavarone, anima dell'Associazione Amici della Lirica e madrina dei City Angels, e la bellissima americana Kristen Laffler. Prima, uno wedding cocktail a Milano allo Chateau Monfort con uno scenografico allestimento creato, torta nuziale compresa, da Enzo Miccio. Un tripudio di bollicine hanno accompagnato l'eccelsa cucina dell'hotel. Poi il vero matrimonio sulle colline del Chianti, vicino Firenze. Damigella d'onore Martina Marrapodi, nipote dello sposo,  con uno scenografico abito di Mariella Gennarino.A Castello Vicchiomaggio é stata organizzata una sontuosa cena alla quale sono seguiti balli sino a tarda notte. Cinquanta persone direttamente dagli States per festeggiare gli sposi che sono poi partiti in viaggio di nozze, destinazione Caraibi.

irama giulia de lellis

 

victoria silvstedt 13

Al Teatro Dal Verme di Milano, la IV edizione di Fanfare in Concerto – Musica per i Bambini, serata di beneficenza voluta dalla Prefettura di Milano  per il progetto “Gold for Kids” realizzato da Fondazione Umberto Veronesi, presentata da Juliana Moreira. Sul palco si sono esibiti  voce e volto storico del jazz club Blue Note e Radio Monte Carlo Nick The Nightfly, amatissimo artista ormai immancabile sul palco di Fanfare in Concerto, la cantante lirica di fama internazionale Madelyn Renée, la cantante jazz Joyce Elaine Yuille, che ha entusiasmato il pubblico, tra le tante, cantando un Halleluja di Leonard Cohen da brivido, e il violinista Matteo Fedeli.A pplausi per l’esibizione della Madrina della Serata, Arisa accompagnata dal pianista Giuseppe Barbera. A fine serata, è stato consegnato dal Prefetto Renato Saccone e dal Generale di Divisione Aerea Silvano Frigerio a  Susy Veronesi e Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi, un assegno simbolico del ricavato della serata dell’importo di 37.000,00 euro. Sul palco anche il Sindaco di Milano Giuseppe Sala.

giulia de lellis 3kristen laffler e francesco iavarone

 

Il primo incidente hot era capitato a Gianmarco Onestini che era nel giardino della casa del "Grande Fratello" e non si è accorto di aver mostrato i suoi "gioielli" tanto da essere richiamato dalla produzione del programma.Ora tocca a Gennaro Lillo, l'innamorato dell' erinni Francesca De André, che ,sotto la doccia, ha abbassato troppo il costume e mostrato tutto quello che poteva mostrare...

 

La giovane e importantissima imprenditrice é stanca delle voci che girano su di lei e, a tutti gli uomini che incontra e con cui fa una foto, chiede di essere baciata (sulla guancia: é timida) in modo che non si continui a dire che è  lesbica...

victoria silvstedt 12victoria silvstedt 6irama de lellisgiulia de lellis 5giulia de lellis 6irama de lellisirama de lellisirama de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 4giulia de lellis 2giulia de lellis 1giulia de lellisgiulia de lellis 2giulia de lellis 3giulia de lellis 4giulia de lellis 5giulia de lellis 6GIULIA DE LELLIS CONTRO LE COLLEGHINE CHE NON CI ARRIVANOdamante de lellisgiulia de lellis 1giulia de lellis 2giulia de lellis 1giulia de lellis 3victoria silvstedt 7

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)