mahershala ali

DUE BUONE NOTIZIE: ‘TRUE DETECTIVE’ TORNA PER UNA TERZA STAGIONE E SARÀ PIÙ SIMILE ALLA PRIMA (MERAVIGLIOSA) CHE ALLA SECONDA (DELUDENTE): AL CENTRO C'E' MAHERSHALA ALI, AL SUO PRIMO RUOLO DA PROTAGONISTA DOPO REMI DENTON IN ‘HOUSE OF CARDS’ E L'OSCAR PER ‘MOONLIGHT’. SARÀ WAYNE HAYS, UN DETECTIVE DELLA POLIZIA DI STATO DELL’ARKANSAS DEL NORD-OVEST

Lalla32 per http://www.telefilm-central.org/

mahershala alimahershala ali

 

Per coloro che ancora speravano in un seguito della serie antologica HBO, arriva una buona notizia: la terza stagione di True Detective è al via.

 

La descrizione ufficiale è questa: “Il prossimo capitolo di True Detective racconta la storia di un crimine macabro nel cuore degli Ozarks, di un mistero che affonda le radici in tre decenni di storia e che si svolgerà in tre linee temporali diverse”.

 

Nonostante la menzione degli Ozarks, è improbabile che ci sarà un cammeo/crossover con Jason Bateman, tuttavia possiamo confermare che il vincitore dell’Oscar Mahershala Ali interpreterà il personaggio di “Wayne Hays, un detective della polizia di Stato dell’Arkansas del nord-ovest”.

 

 

mahershala ali   mahershala ali

Come nelle stagioni passate, Nic Pizzolatto scriverà tutti gli episodi, con la notevole eccezione dell’episodio 4, che sarà scritto con David Milch. La regia sarà divisa tra Pizzolatto e Jeremy Saulnier, che recentemente ha diretto il film acclamato dalla critica “Green Room”.

 

“Nic ha scritto dei copioni davvero straordinari. Con la sua ambiziosa visione e Mahershala Ali e Jeremy Saulnier a bordo, siamo entusiasti di iniziare a lavorare al prossimo capitolo di “True Detective”, ha detto Casey Bloys di HBO in una dichiarazione.

 

mahershala ali mahershala ali

“Sono estremamente entusiasta di lavorare con artisti del livello di Mahershala e Jeremy”, ha anche detto Pizzolatto in una dichiarazione. “Spero che il materiale possa rendere giustizia ai loro talenti, e siamo tutti molto impazienti di raccontare questa storia”.

 

I produttori accreditati della serie comprendono Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown.

 

Non è stata ancora annunciata la data di uscita ufficiale, ma ora che la macchina si è messa in moto, si attendono al più presto molte altre notizie, soprattutto per quanto riguarda il resto del cast. Una storia divisa in tre linee temporali ha spazio per un cast molto ampio e sicuramente non mancheranno le sorprese.

true detective -season-2 true detective -season-2 TRUE DETECTIVE - SECONDA STAGIONETRUE DETECTIVE - SECONDA STAGIONErachel mcadams prende molly in true detectiverachel mcadams prende molly in true detectiverachel mcadamsrachel mcadamsTrue Detective Nagy Norbert Rust Marty Prints True Detective Nagy Norbert Rust Marty Prints true detective matthew mcconaughey jpegtrue detective matthew mcconaughey jpegTrue Detective True Detective peta jenson in true detectivepeta jenson in true detectivemahershala  alimahershala ali

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…