LIBERATE I CAPEZZOLI! LA MODELLA CARA DELEVINGNE IN UNA AUTO-INTERVISTA PER LA PAGINA WEB DI "VOGUE", SI AUTO-RIVOLGE ALCUNE DOMANDE TRA CUI: "SE INSTAGRAM FOSSE UNA PERSONA ALLA QUALE TU POTESSI CHIEDERE QUALCOSA, COSA CHIEDERESTI?" - RISPOSTA: "CHIEDEREI DI POTER MOSTRARE I CAPEZZOLI NELLE FOTO CHE POSTO" (VIDEO)
La top model e attrice inglese Cara Delevingne è una delle regione di Instagram, con oltre 33 milioni di persone nel mondo che seguono il suo profilo. E' anche una provocatrice nata. E quando provoca, non si nasconde. Così, in una auto-intervista per la pagina web della bibbia della moda "Vogue", la Delevingne si auto-rivolge dieci domande. Una delle quali è: "Se Instagram fosse una persona alla quale tu potessi chiedere qualcosa, cosa chiederesti?". Risposta: "Chiederei di poter mostrare i capezzoli nelle foto che posto". Ora, Cara è famosa per le sue eccezionali sopracciglia, per il sorriso, per il fascino scanzonato con cui porta la sua celebrità. Meno per il suo seno. Ma i 33 milioni di fan di certo apprezzerebbero se Instagram desse via libera alla sua richiesta. E probabilmente quei 33 milioni diventerebbero molti, molti di più.
cara delevingnecara delevingne cara delevingnecara delevingneCARA DELEVINGNE cara delevingne free the nipplesuki waterhouse cara delevingne e georgia may jaggercara delevingne pancara delevigne vogueblack orchid per cara delevingne