CATTOLICISSIMO, ULTRASPOSATO, PLURIPAPÀ. EPPURE IL SUO CUORE BATTE PER UN ASSISTENTE CHE È LA SUA OMBRA. CHI È? - CHIAMBRETTI IN CRISI CON LA COMPAGNA

1 . Indovinelli da "Oggi" - www.oggi.it
- C'era una volta?

Nonostante la differenza d'età, il conduttore e la compagna, mamma della sua bimba, andavano d'accordo. Andavano. (Chiambretti in crisi con la compagna, lo sveliamo)

- Ci sarà un'altra volta?
Aveva fatto le spese di un cambio della guardia in tv, figlio della lotta tra due prime donne. Ora però potrebbe tornare. (Marco Liorni di ritorno alla vita in diretta, lo sveliamo)

- Assistente del cuore/1
Cattolicissimo, ultrasposato, pluripapà. Eppure il suo cuore batte per un assistente che è la sua ombra.

- Assistente del cuore/2
Nel cuore del ministro lei, assistente di un altro, ha dovuto lasciare spazio a una deputata. Cose che capitano nel Pdl.

2. La Tarantola ha voglia a dire "Rai di qualità"...! Toglie il trash alla Venier e alla Perego e poi il sabato sera né lei né Leone nulla fanno per la Oxa e le sue risse. Che cosa non si fa per due punticini di share in più....

3. Paolo Messa, formiche.net: "Prendere un aperitivo, incontrare amici o colleghi, discutere in modo qualificato dei temi di attualità... è Aperithink, l'appuntamento settimanale di Formiche, in collaborazione con Aleteia: ogni giovedì dalle 18,30 alle 20 presso il ristorante Galleria all'interno della Galleria Sordi a Roma.

Il terzo meet up è previsto per giovedì 7 novembre. Sarà nostra ospite Francesca Immacolata Chaouqui, membro della Pontificia Commissione referente di studio e indirizzo sull'organizzazione della struttura economico-amministrativa della Santa Sede.
Con lei converseremo di comunicazione al di qua e al di là del Tevere.

4. Il Messaggero.it - L'amore non è bello se non è litigarello e ne sa qualcosa Cristiana Capotondi. L'attrice è stata fotografata in compagnia del fidanzato (storico) Andrea Pezzi mentre attendono il treno per Milano alla stazione Termini di Roma. Forse la noia, ma fra i due scoppia un litigio che vede un iroso Pezzi "gesticolante" avere la meglio su una Cristiana affranta.

5. ANSA - La società che gestiva i conti del campione milanista non avrebbe pagato la giusta aliquota. Cifre contestate intorno ai 2 milioni. Kakà, circa un mese fa, avrebbe ricevuto la notifica di conclusione delle indagini per elusione fiscale. A rivelarlo è il quotidiano "Libero". Le cifre contestate al talento brasiliano si aggirerebbero intorno ai due milioni di euro. Soldi che, secondo la procura di Milano, sarebbero stati evasi pagando un'aliquota più bassa di quella prevista. La dichiarazione infedele risalirebbe agli anni 2008 e 2009, mentre l'accertamento fiscale dell'Agenzia delle Entrate avrebbe interessato una società interposta che curava i conti del giocatore, già pallone d'Oro nel 2007.

6. Ilmattino.it - Dal Grande fratello all'Isola, Raffaella Fico conquista il calendario. La Fico è stata infatti scelta come protagonista dell'atteso calendario 2014 del mensile "For Men Magazine", che uscirà in edicola con il numero di dicembre della rivista. "DiPiù" ha anticipato alcuni scatti della pubblicazione che mostrano Raffaella in tutto il suo splendore. Periodo positivo per la showgirl anche al punto sentimentale dato che dopo la fine della relazione con Mario Balotelli, padre della piccola Pia, ha ritrovato l'amore a fianco del produttore Gianluca Tozzi, figlio del noto cantante Umberto.

7. Messaggero.it - Michelle Hunziker è oggi all'apice della gioia, con la nuova maternità e la piccola Sole non potrebbe essere più felice, eppure per la bella mammina non è sempre stato tutto semplice. Secondo quanto racconta nel libro scritto a quattro mani con l'avvocato Giulia Bongiorno, Con la scusa dell'amore, Michelle sarebbe stata soggiogata da una setta dopo il divorzio con Eros Ramazzotti.

Come racconta Libero, nella vita della showgirl "è entrata una persona, una donna sorridente, disponibile, generosa". Quella che all'inizio sembra un'amica, e che il settimanale Gente riconosce in Giulia Berghella, pranoterapeuta, l'ha portata in seguito verso l'abisso.
Michelle, che grazie alla Berghella ha fatto pace con il padre, ha subito il fascino della pranoterapeuta fino a diventare dipendente dai suoi consigli sia nella vita privata sia in quella professionale. "La tua vita siamo noi", le ripetevano, proprio come in una setta. Altri indizi che portano Gente ad individuare questa persona tanto influente sono nel fatto che la Hunziker ha avuto prima una relazione con il figlio della Berghella e poi con il suo stesso partner.

8. Piero Negri per La Stampa.it - Mick Jagger «nega categoricamente» di averci mai provato con Katy Perry. E per farlo, fa scrivere un comunicato stampa che si chiude con un tocco di ironia molto jaggeriana: «Forse Katy mi confonde con qualcun altro».

Perry aveva detto a una radio australiana di essere stata invitata a cena da Jagger quando aveva più o meno diciott'anni ma di aver chiesto a un'amica di accompagnarla per timore - si immagina - delle avances del cantante dei Rolling Stones. Katy in quei giorni stava registrando le seconde voci di un pezzo di Jagger e Dave Stewart (ex Eurythmics) che sarebbe finito nella colonna sonora di «Alfie» (quello con Jude Law).
Katy Perry è salita sul palco degli Stones recentemente, a Las Vegas, dove ha cantato con loro «Beast Of Burden».

9. Il Mattino.it - Pellegrini-Magnini di nuovo vicinissimi alla rottura. Un secondo strappo sentimentale stavolta silenzioso, E forse (il dubitativo è d'obbligo) definitivo. I due da circa una settimana, secondo gazzetta.it, hanno interrotto il loro rapporto. Questa seconda interruzione della love story dovrebbe essere definitiva perché il tentativo di recupero non ha avuto buon esito, tra qualche litigio di troppo, qualche tweet allusivo di lei ("Le bugie le cose che odio", "nuova vita").

10. Da "La Repubblica": "Non sono né falco, né colomba. Io sono di proprietà di Berlusconi" (Antonio Razzi, senatore Pdl)

 

 

FRANCESCA CHAOUQUIcapotondi-pezzicapotondi kaka FICO CALENDARIOfidanzate di mario balotelli tutte le conquiste raffaella fico KATY PERRY CON I ROLLING STONESmichelle hunziker nuda FILIPPO MAGNINI E FEDERICA PELLEGRINI DA VANITY FAIR

Ultimi Dagoreport

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO