CATTOLICISSIMO, ULTRASPOSATO, PLURIPAPÀ. EPPURE IL SUO CUORE BATTE PER UN ASSISTENTE CHE È LA SUA OMBRA. CHI È? - CHIAMBRETTI IN CRISI CON LA COMPAGNA

1 . Indovinelli da "Oggi" - www.oggi.it
- C'era una volta?

Nonostante la differenza d'età, il conduttore e la compagna, mamma della sua bimba, andavano d'accordo. Andavano. (Chiambretti in crisi con la compagna, lo sveliamo)

- Ci sarà un'altra volta?
Aveva fatto le spese di un cambio della guardia in tv, figlio della lotta tra due prime donne. Ora però potrebbe tornare. (Marco Liorni di ritorno alla vita in diretta, lo sveliamo)

- Assistente del cuore/1
Cattolicissimo, ultrasposato, pluripapà. Eppure il suo cuore batte per un assistente che è la sua ombra.

- Assistente del cuore/2
Nel cuore del ministro lei, assistente di un altro, ha dovuto lasciare spazio a una deputata. Cose che capitano nel Pdl.

2. La Tarantola ha voglia a dire "Rai di qualità"...! Toglie il trash alla Venier e alla Perego e poi il sabato sera né lei né Leone nulla fanno per la Oxa e le sue risse. Che cosa non si fa per due punticini di share in più....

3. Paolo Messa, formiche.net: "Prendere un aperitivo, incontrare amici o colleghi, discutere in modo qualificato dei temi di attualità... è Aperithink, l'appuntamento settimanale di Formiche, in collaborazione con Aleteia: ogni giovedì dalle 18,30 alle 20 presso il ristorante Galleria all'interno della Galleria Sordi a Roma.

Il terzo meet up è previsto per giovedì 7 novembre. Sarà nostra ospite Francesca Immacolata Chaouqui, membro della Pontificia Commissione referente di studio e indirizzo sull'organizzazione della struttura economico-amministrativa della Santa Sede.
Con lei converseremo di comunicazione al di qua e al di là del Tevere.

4. Il Messaggero.it - L'amore non è bello se non è litigarello e ne sa qualcosa Cristiana Capotondi. L'attrice è stata fotografata in compagnia del fidanzato (storico) Andrea Pezzi mentre attendono il treno per Milano alla stazione Termini di Roma. Forse la noia, ma fra i due scoppia un litigio che vede un iroso Pezzi "gesticolante" avere la meglio su una Cristiana affranta.

5. ANSA - La società che gestiva i conti del campione milanista non avrebbe pagato la giusta aliquota. Cifre contestate intorno ai 2 milioni. Kakà, circa un mese fa, avrebbe ricevuto la notifica di conclusione delle indagini per elusione fiscale. A rivelarlo è il quotidiano "Libero". Le cifre contestate al talento brasiliano si aggirerebbero intorno ai due milioni di euro. Soldi che, secondo la procura di Milano, sarebbero stati evasi pagando un'aliquota più bassa di quella prevista. La dichiarazione infedele risalirebbe agli anni 2008 e 2009, mentre l'accertamento fiscale dell'Agenzia delle Entrate avrebbe interessato una società interposta che curava i conti del giocatore, già pallone d'Oro nel 2007.

6. Ilmattino.it - Dal Grande fratello all'Isola, Raffaella Fico conquista il calendario. La Fico è stata infatti scelta come protagonista dell'atteso calendario 2014 del mensile "For Men Magazine", che uscirà in edicola con il numero di dicembre della rivista. "DiPiù" ha anticipato alcuni scatti della pubblicazione che mostrano Raffaella in tutto il suo splendore. Periodo positivo per la showgirl anche al punto sentimentale dato che dopo la fine della relazione con Mario Balotelli, padre della piccola Pia, ha ritrovato l'amore a fianco del produttore Gianluca Tozzi, figlio del noto cantante Umberto.

7. Messaggero.it - Michelle Hunziker è oggi all'apice della gioia, con la nuova maternità e la piccola Sole non potrebbe essere più felice, eppure per la bella mammina non è sempre stato tutto semplice. Secondo quanto racconta nel libro scritto a quattro mani con l'avvocato Giulia Bongiorno, Con la scusa dell'amore, Michelle sarebbe stata soggiogata da una setta dopo il divorzio con Eros Ramazzotti.

Come racconta Libero, nella vita della showgirl "è entrata una persona, una donna sorridente, disponibile, generosa". Quella che all'inizio sembra un'amica, e che il settimanale Gente riconosce in Giulia Berghella, pranoterapeuta, l'ha portata in seguito verso l'abisso.
Michelle, che grazie alla Berghella ha fatto pace con il padre, ha subito il fascino della pranoterapeuta fino a diventare dipendente dai suoi consigli sia nella vita privata sia in quella professionale. "La tua vita siamo noi", le ripetevano, proprio come in una setta. Altri indizi che portano Gente ad individuare questa persona tanto influente sono nel fatto che la Hunziker ha avuto prima una relazione con il figlio della Berghella e poi con il suo stesso partner.

8. Piero Negri per La Stampa.it - Mick Jagger «nega categoricamente» di averci mai provato con Katy Perry. E per farlo, fa scrivere un comunicato stampa che si chiude con un tocco di ironia molto jaggeriana: «Forse Katy mi confonde con qualcun altro».

Perry aveva detto a una radio australiana di essere stata invitata a cena da Jagger quando aveva più o meno diciott'anni ma di aver chiesto a un'amica di accompagnarla per timore - si immagina - delle avances del cantante dei Rolling Stones. Katy in quei giorni stava registrando le seconde voci di un pezzo di Jagger e Dave Stewart (ex Eurythmics) che sarebbe finito nella colonna sonora di «Alfie» (quello con Jude Law).
Katy Perry è salita sul palco degli Stones recentemente, a Las Vegas, dove ha cantato con loro «Beast Of Burden».

9. Il Mattino.it - Pellegrini-Magnini di nuovo vicinissimi alla rottura. Un secondo strappo sentimentale stavolta silenzioso, E forse (il dubitativo è d'obbligo) definitivo. I due da circa una settimana, secondo gazzetta.it, hanno interrotto il loro rapporto. Questa seconda interruzione della love story dovrebbe essere definitiva perché il tentativo di recupero non ha avuto buon esito, tra qualche litigio di troppo, qualche tweet allusivo di lei ("Le bugie le cose che odio", "nuova vita").

10. Da "La Repubblica": "Non sono né falco, né colomba. Io sono di proprietà di Berlusconi" (Antonio Razzi, senatore Pdl)

 

 

FRANCESCA CHAOUQUIcapotondi-pezzicapotondi kaka FICO CALENDARIOfidanzate di mario balotelli tutte le conquiste raffaella fico KATY PERRY CON I ROLLING STONESmichelle hunziker nuda FILIPPO MAGNINI E FEDERICA PELLEGRINI DA VANITY FAIR

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO