LA FESTA DI NOZZE DI CLOONEY IN UN RESORT A LAGLIO, SUL LAGO DI COMO - IL NUOVO TOYBOY DI ANTONELLA MOSETTI - FLAVIO TOSI IN LOVE CON LA LEGHISTA PATRIZIA BISINELLA?

paolo bonolis seduto sulle poltrone di the voice paolo bonolis seduto sulle poltrone di the voice

Da “Chi”

 

1 - UN DJ PER BONOLIS

Paolo Bonolis, durante la sua vacanza a Formentera, ha individuato un personaggio che potrebbe essere la rivelazione del suo Minimondo ad Avanti un altro. Lui si chiama dj Pharma. Di notte dj con tanto di travestimento, di giorno farmacista. Grande attesa, intanto, per il promo di Avanti un altro. La coppia Bonolis e Luca Laurenti si sono cimentati, insieme con il cast, nel rifacimento della Corazzata Potëmkin.

 

2 - STEFANO GABBANA MESSICANO

STEFANO GABBANA ROSE MCGOWEN FOTO LA NUOVA VENEZIA STEFANO GABBANA ROSE MCGOWEN FOTO LA NUOVA VENEZIA

In vacanza in Messico, lo stilista milanese Stefano Gabbana, ha fotografato più statue della Madonna, che modelli e modelle statuari; più altari decorati, che vetrine addobbate; più interni di cattedrali e santuari, che panorami di spiagge e deserti. L’ha fatto per piacere personale, ispirato dalla devozione mariana ben prima che dal suo noto gusto estetico. Si è fatto venire il mal di Sicilia…

VANITY FAIR VANITY FAIR ANTONELLA MOSETTI VANITY FAIR VANITY FAIR ANTONELLA MOSETTI

 

3 - UN TOYBOY PER LA MOSETTI

Antonella Mosetti è di nuovo innamorata. Nonostante avesse dichiarato a “Chi” che non avrebbe mai più amato un calciatore, il suo cuore ora batte per Alessandro Corvesi, centrocampista del Pavia, di tredici anni più giovane di lei.

 

4 - LA CAPARRA DI GEORGE CLOONEY

Manca meno di un mese alle nozze di George Clooney con la sua Amal. L’attore ha depositato una caparra di 20 mila dollari in un resort esclusivo vicino a Laglio, dove ha la sua villa, per l’organizzazione del party. L’accordo prevede alcune clausole di riservatezza molto severe, per proteggere la privacy del divo americano.

lapresse antonella mosetti 07lapresse antonella mosetti 07

 

5 - BRACHINO CURA GLI “EROI”

Claudio Brachino, direttore di Videonews e di Sport Mediaset, non condurrà, per i troppi impegni, Heroes (nuovo programma Mediaset di approfondimento sportivo legato alle storie dei campioni), ma si occuperà dei contenuti. Al timone del programma, invece, ci sarà il giornalista Mino Taveri.

 

6 - ATTORI E IMPRENDITORI

Dopo aver inaugurato un ristorante a Roma, l’Akbar, gli attori Francesco Arca, Matteo Branciamore e Primo Reggiani hanno fondato una loro casa di produzione. Chi fa da sé... fa per tre.

 

giacomo urtis e claudia galanti a portocervogiacomo urtis e claudia galanti a portocervo

7 - CLAUDIA BALLA DA SOLA

Nonostante una breve apparizione insieme a Porto Cervo, Claudia Galanti continua le sue vacanze da “separata” lontana da Arnaud Mimran. Lei alloggia al Cala di Volpe, in Costa Smeralda, lui è rientrato in Corsica con i figli. 

 

8 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Il sindaco innamorato

Negli scorsi giorni il sindaco di Verona Flavio Tosi è stato avvistato sulla spiaggia calabra di Scilla. Motivo dello spostamento Nord-Sud? Un convegno. Ma al suo fianco in riva al mare pare ci fosse la  bruna senatrice leghista Patrizia Bisinella, la quale, utimamente, lo accompagna molto spesso...

 

claudia galanti claudia galanti

Più magri al senato

La maratona del Senato per il primo ok alla Riforma del bicameralismo perfetto, ha giovato alla prova costume di senatori e senatrici rottamandi.Dopo 15 giorni di toast e macedonie inghiottite a tempo di record per non perdere le votazioni hanno perso tutti un paio di chili. Nonostante i confetti della collega Paola Pelino.

 

Guerre radical

Battaglia a  Capalbio tra i fedelissimi dell’Ultima Spiaggia, tra cui Fabiano Fabiani e Giulio Napolitano, e i bagnanti della Dogana Vecchia di Carlo Puri, tra cui Jacaranda Falck.

 

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI (TEMPORANEAMENTE SI SPERA), IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO