CI VUOLE CULO! DIMENTICATE LO STEREOTIPO DELLE CINESI TIMIDE E PIATTE: A SHENYANG SI E' TENUTO IL CONCORSO MISS BUMBUM (CHIARAMENTE COPIATO AL BRASILE) ED E' STATO UN TRIPUDIO DI CHIAPPE - A VINCERE E' STATA GAO, CHE FA OTTO ORE DI SQUAT AL GIORNO - VIDEO
Tracy You per “Mail On Line”
VIDEO ‘LA VINCITRICE DI MISS BUMBUM’
VIDEO ‘CONCORSO CINESE MISS BUMBUM’
Gao Qian, 19enne di Shenyang, nord est della Cina, ha vinto il Miss Bum Bum cinese, ispirato alla nota competizione di origine brasiliana e tenutosi in un centro commerciale.
Hanno sfilati 50 culi, votati da sette giudici, ma lei non ha avuto rivali, infatti ha raccontato di non poter girare per strada senza che qualcuno indichi il suo posteriore o senza che le coppie litighino perché a lui sono caduti gli occhi sui suoi glutei.
gao qian selfiegao qian si allena
La Gao lavora come personal trainer, passa sei ore al giorno a fare gli squat ed è una popolare vlogger. Il modello ideale è Kim Kardashian perché ha la vita stretta e il sedere curvilineo. Ora sogna di partecipare al concorso brasiliano.
miss bum bum a shenyangpartecipante miss bum bumgao qian in palestra copiagao qian in palestragao qian copia 2gao qian copiamiss bum bum contestgao qiangao qian fanatica del fitnessmiss bumbum cinese copiamiss bum bum a shenyang copia