CIAK MI GIRA: GLI INCASSI DI IERI? “ETERNALS” DI CHLOÉ ZHAO TRIONFA CON 661 MILA EURO E UN TOTALE, IN TRE GIORNI, DI 1, 6 MILIONI CON 711 SALE. “FREAKS OUT” DI GABRIELE MAINETTI È SECONDO CON 96 MILA EURO, UN TOTALE DI 1,2 E 424 SALE. “MADRES PARALELAS” DI ALMODOVAR TERZO. IO SONO BABBO NATALE” CON GIALLINI E PROIETTI, 71 MILA EURO DI INCASSO E UN TOTALE DI 141 MILA EURO. POCHINO.
Marco Giusti per Dagospia
Gli incassi di ieri? Come ci si aspettava, “Eternals” di Chloé Zhao trionfa con 661 mila euro e un totale, in tre giorni, di 1, 6 milioni con 711 sale. “Freaks Out” di Gabriele Mainetti è secondo con 96 mila euro, un totale di 1,2 e 424 sale, “Madres paralelas” di Almodovar terzo con 85 mila euro, un totale di 1, 3 e 396 sale.
Si sta muovendo un filo meglio “Io sono Babbo Natale” con Giallini e Proietti, anche se siamo a Novembre, con 71 mila euro di incasso e un totale di 141 mila euro. Pochino. Tra i film usciti questa settimana “Ultima notte a Soho” di Edgar Wright è settimo con 36 mila euro, “Il bambino nascosto” di Roberto Andò con Silvio orlando 21 mila, “La scelta di Anne” di Audrey Diwan, malgrado il Leone d’Oro, 11 mila. Tutto il resto viaggio tra i mille euro e i cinquemila.
Un buon film come “Petite maman” di Celine Sciamma ha incassato 867 euro ieri, “Yaya e Lennie” di Alessandro Rak quattromila. I tre campioni italiana del ritorno in sala, “La scuola cattolica”, “Tre piani” e “Qui rido io” sui duemila e quattrocento, anche se il film di Nanni Moretti è vicinissimo ai 2 milioni di euro totali (1.943.645) contro l’1,5 di “La scuola cattolica” e l’1,4 di “Qui rido io”. Veramente non so chi possa ridere…
eternals gemma chan eternals FREAKS OUT. salma hayek eternals angelina jolie eternals angelina jolie eternals