CIAK, MI GIRA! - SENZA PIETÀ. IL NUOVO FILM “ME CONTRO TE. IL FILM. OPERAZIONE SPIE”, SCHIACCIA L’ULTIMO FILM DI YORGOS LANTHIMOS, “KINDS OF KINDNESS”, PURE PREMIATO A CANNES PER IL MIGLIOR ATTORE: 197 MILA EURO E 14 MILA SPETTATORI PER “ME CONTRO TE”, CONTRO I 76 MILA EURO E 11 MILA SPETTATORI DI “KINDS OF KINDNESS”. BUONA NOTTE. TERZO POSTO PER L’HORROR “THE WATCHERS. LORO TI GUARDANO”. 48 MILA EURO, 6 MILA SPETTATORI... - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
me contro te. il film. operazione spie
Senza pietà. Il nuovo film dei “Me contro te” con gli youtubber siciliani Sofi e Lui, “Me contro te. Il film. Operazione spie”, schiaccia l’ultimo film di Yorgos Lanthimos, “Kinds of Kindness” con Emma Stone, Jesse Plemons, Margareth Qualley, Willem Dafoe, pure premiato a Cannes per il miglior attore. 197 mila euro e 14 mila spettatori per “Me contro te”, con un totale di un milione e mezzo, contro i 76 mila euro e 11 mila spettatori di “Kinds of Kindness”, arrivato in due giorni a 156 mila euro. Buona notte.
Terzo posto per l’horror “The Watchers. Loro ti guardano” diretto da Ishona Shyamalan, figli di M, Night Shyamalan, con Dakota Fanning e Georgina Campbell, 48 mila euro, 6 mila spettatori un totale di 86 mila euro in due giorni. Scende al quarto posto “Furiosa. A Mad Max Saga” di George Miller, il film che davvero vi consiglio, con 28 mila euro, 3,684 spettatori e un totale di 1 milione 487 mila euro.
Supera di poco “L’esorcismo. Ultimo atto” di John Miller con Russell Crowe, 25 mila euro, 3.279 spettatori e un totale di 530 mila euro. L’anime “Haikyu!! Battaglia all’ultimo rifuto” è sesto con 16 mila euro e un totale di 631 mila euro. Più di “If – Gli amici immaginari”, 13.782 euro e un totale di 1 milione 718 mila euro.
Ottavo il thriller “La stanza degli omicidi” con Uma Thurman e Samuel Jackson, con 13.061 euro e un totale in due giorni i 22 mila euro. Nono “Hotspot. Amore senza rete”, commedia sentimentale napoletana diretta da Giulio Manfredonia con Francesco Arca, Denise Tantucci, Anna Lucia Pierro. Lei è ballerina e cerca di fare un’audizione al Teatro San Carlo di Napoli. Lui non è il neodirettore del San Carlo, ma riesce a fargliela avere… Sembra terribile.