niccolo' presta matrimonio

COME DAGO-ANTICIPATO, PAOLA PEREGO NON È STATA INVITATA AL MATRIMONIO DI NICCOLÒ PRESTA E LA BALLERINA LORELLA BOCCIA, ED È VOLATA A NAPOLI CON UN PAIO DI AMICHE – IN COMPENSO  C’ERANO I FIGLI CHE LA CONDUTTRICE HA AVUTO DA ANDREA CARNEVALE – BONOLIS, ANTONELLA CLERICI, GREGGIO, BRIATORE...

FLASH! - TUTTO A POSTO E NIENTE IN ORDINE IN CASA DI LUCIO PRESTA. PAOLA PEREGO NON E' STATA INVITATA AL MATRIMONIO DI NICCOLO' PRESTA, FIGLIO DI SUO MARITO - GIA' A SETTEMBRE DEL 2018, NICCOLO' AVEVA SCRITTO SU INSTAGRAM: “IL MIO RAPPORTO CON PAOLA PEREGO? E’ PESSIMO. BUONGIORNO E BUONASERA QUANDO SIAMO DI BUONUMORE”...

 

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/flash-tutto-posto-niente-ordine-casa-lucio-presta-paola-204828.htm

 

NICCOLO' PRESTA E LORELLA BOCCIA SPOSI

IL FIGLIO DI LUCIO PRESTA SI SPOSA, LA PEREGO NON C'È, BONOLIS SÌ

Gabriella Sassone per “il Tempo”

 

“E’ fatta! Siamo sposati”, urlano pieni di gioia mostrando le mani con le fedi di Damiani nelle Storie di Instagram appena saliti in macchina dopo aver pronunciato il fatidico e attesissimo Sì. Poi si baciano. Sono il ritratto della felicità. Ieri alle 17 nella chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio si son giurati amore eterno Lorella Boccia e Niccolò Presta. Entrambi 27enne, bellissimi e super innamorati, stavano insieme da 3 anni.

 

matrimonio niccolo' presta lorella boccia 9

Si erano conosciuti nel 2016 dietro le quinte di “Ciao Darwin” dove lei faceva la ballerina e lui il producer e amministratore della Arcobaleno Tre, la società del padre Lucio Presta, agente di molti personaggi di razza di tv e cinema. La Boccia è arrivata al braccio di Gino, il compagno della mamma Maria Grazia che battezzò la figlia Lorella proprio sperando che diventasse una ballerina famosa come la Cuccarini.

paolo bonolis bacia la sposa

 

Bellissima, stretta in un abito bianco a sirena con inserti di pizzo firmato Blumarine, niente velo ma una fluttuante mantella che formava due ali sulla schiena. Per Niccolò un completo moderno con gilet e doppiopetto di Robert Cavalli.

 

 

 

 

matrimonio niccolo' presta lorella boccia 8

 

Ad officiare la cerimonia Don Max, il parroco della chiesa. Testimoni di lei, la sorella Anna e Lucio Presta. A raccogliere il Sì di Niccolò invece due amici, Andrea e Gianmarco. Ad allietare la cerimonia con la sua splendida voce il cantante  Nicola Cavallaro.

 

Almeno venti gli implacabili paparazzi che hanno atteso gli sposi sul sagrato. Unica nota dolente? L’assenza di Paola Perego, la moglie di Lucio Presta: non è venuta (ma sarà stata invitata?) visto che da tempo non ha buoni rapporti col figlio di primo letto di suo marito; non sempre nelle famiglie allargate fila tutto liscio. Paola non deve essersela presa troppo: è volata a Napoli con un paio di amiche a mangiare polacca e sfogliatelle in una delle pasticcerie più rinomate, come ha raccontato su Instagram.

ezio gregio bacia lo sposo niccolo' presta

 

In compenso c’erano i figli che la Perego ha avuto da Andrea Carnevale, Giulia e Riccardo con i rispettivi compagni. Emozionatissima insieme a papà Lucio, la sorella di Niccolò, Beatrice, fidanzata col vichingo biondo Daniel Nillson.

 

niccolo' presta con il padre lucio

Arrivano Flavio Briatore in dolce compagnia, Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli e i figli, Antonella Clerici col compagno petroliere Vittorio Garrone e Ezio Greggio. Immancabili i colleghi con cui la Boccia ha condiviso quest’anno la conduzione del day time di “Amici”, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta, seguiti dal corpo di ballo di Amici e molti della produzione. All’uscita della chiesa, brindisi in onore degli sposi con un cocktail sul sagrato, mentre la coppia si è avventurata in giro per Roma in macchina per le foto di rito nella location più magiche della Città Eterna.

matrimonio niccolo' presta lorella boccia 18

 

Poi, ricevimento al Castello di Torcrescenza, in via Due Ponti, dove festeggiò anche Briatore le sue nozze con Elisabetta Gregoraci. Circa 180 gli ospiti, tra cui il giornalista Gabriele Parpiglia, Dario Sardonè e il make up artist Robin che ha truccato la sposa. Sonia Bruganelli, sempre spiritosa, si è paparazzata con la stessa giacca color lilla di Barbara de Simone, mentre Bonolis era intento a baciare la sposa sulla fronte. Auguri!

matrimonio niccolo' presta lorella boccia 22l'arrivo della sposa lorella bocciaNICCOLO' PRESTA E LORELLA BOCCIA SPOSIpaolo bonolis ezio greggio al matrimonio niccolo' presta lorella bocciamatrimonio niccolo' presta lorella boccia 21niccolo' presta con anna boccia, sorella della moglie lorellaflavio briatore con lucio prestalo sposo niccolo' presta con paolo bonolis e sonia bruganelliezio greggio al matrimonio di niccolo' presta

lorella boccia e il neo sposo niccolo' presta

matrimonio niccolo' presta lorella boccia 19matrimonio niccolo' presta lorella boccia 14matrimonio niccolo' presta lorella boccia 15l'arrivo della sposa lorella boccia 1matrimonio niccolo' presta lorella boccia 17l'arrivo della sposa lorella boccia 2matrimonio niccolo' presta lorella boccia 13matrimonio niccolo' presta lorella boccia 16matrimonio niccolo' presta lorella boccia 11l'arrivo dello sposo niccolo' presta

sonia bruganelli

matrimonio niccolo' presta lorella boccia 12matrimonio niccolo' presta lorella boccia 10

ezio greggio

antonella clerici

matrimonio niccolo' presta lorella boccia 20

lucio presta con il figlio niccolo'paola perego lucio presta foto di baccolucio presta col figlio niccolo foto di bacconiccolo prestapaola perego 2niccolo prestalorella boccia niccolo presta lorella boccia niccolo prestalorella boccia niccolo prestaniccolo' presta foto di bacco

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...