UN COMPLEANNO GAIO STASERA PER MARA VENIER: UNA DOZZINA DI GAY PER SOFFIARE SULLE FATALI CANDELINE (VIDEO) - A FINE MESE SARA’ LA MADRINA DEL PARTY PRO-AIDS
Drag Queen e frocioni fanno gli auguri a Mara Venier
Alberto Dandolo per Dagospia
Compleanno gaio stasera per Lady Venier in Carraro. La Mara nazionale, al di là di ogni ragionevole previsione, ha deciso di spegnere le sue primavere con un ristrettissimo gruppo di amici gay in un noto ristorante romano. «Ci sono solo 12 amici carissimi. E so’ tutti gay. Nicola (il marito) sarà contento!» …ci dice Mara.
Persino un gruppo di drag e trans sue amiche le hanno mandato un video di auguri che Dagospia vi mostra in esclusiva. Che “Maruzza” (come la chiamano nel mondo omosex romano e meneghino) sia una icona gay, non c’è alcun dubbio.
Pensate che il 29 novembre, alle 2 di notte, sarà la madrina della serata gay dei Magazzini Generali di Milano dove tra migliaia di omosex raccoglierà fondi a favore della ricerca sull’AIDS. E poi ci sono le sue memorabili battute a sfondo «erotico» pronunciate lo scorso sabato nella trasmissione «Tu sì que vales» in cui la Venier era ospite.
mara venier e vladimir luxuria brindano al gay village
Mara, quando si è trovata di fronte un concorrente che alzava col pene diversi chili di acciaio, ha detto: “Ma che lo alzi col pisello tutto quel peso?...famme vedè che c’hai là sotto! Posso controllà se veramente hai tutto attaccato proprio lì?”.
Battute che hanno sovraeccitato la mejo froceria italica. Stasera Mara avrebbe voluto invitare alla cena di compleanno anche Vladimir Luxuria. Ma la conduttrice ci dice : «Non mi risponde! C’ha sempre la segreteria telefonica!».
MARA VENIER E AURELIO MANCUSO BALLANO
Ma il regalo più cafonal lo ha ricevuto dal suo amico Cristiano Malgioglio. Un regalo riciclato. Ossia una magliettina che Jennifer Lopez gli regalò tre anni fa a Sanremo. «C’è ancora l’alone del suo sudore. La conservavo in casa come una reliquia. Ma la mia amica Mara merita questo e altro!» ci dice Malgioglio.
MARA VENIER PIPPO BAUDO MARA VENIER resize MARA VENIER ROSANNA BANFI