CONTRO DUE BELLE TETTE, SERVE UNA BELLA MAZZA! - CLAMOROSO VIDEO DALLA SPIAGGIA DI VENICE BEACH, A LOS ANGELES! UNA DONNA NUDA SBROCCA E SI METTE AD AGGREDIRE I PASSANTI, MA CAPITA MALE: TROVA UN’ALTRA SIGNORA (VESTITA) ARMATA DI MAZZA CHIODATA! TRA LE DUE È PARTITA UNA RISSA TERMINATA SOLO 6 MINUTI PIÙ TARDI (E LA POLIZIA NON SI È VISTA)
Traduzione da https://www.tmz.com/
DONNA NUDA CONTRO DONNA CON MAZZA CHIODATA - LOS ANGELES
Una donna nuda si è scatenata a Los Angeles, aggredendo le persone a Venice Beach... ma ha trovato un'altra donna era ugualmente pronta a battersi, con armi medievali, nientemeno.
Questa rissa selvaggia è stata ripresa lunedì da alcuni testimoni in pieno giorno: la donna nuda si è scatenata sul lungomare, vicino alla spiaggia. Guardate questo video ottenuto da TMZ... la nudista ha affrontato un'altra ragazza, che aveva una mazza chiodata.
La donna con la canottiera nera ha colpito con la mazza la sua rivale, che si è ritirata mentre si difendeva. Le due hanno fatto avanti e indietro per un po'... e a un certo punto la festeggiata ha fatto una specie di sfilata.
DONNA NUDA CONTRO DONNA CON MAZZA CHIODATA - LOS ANGELES
La donna armata ha poi colpito quella nuda con la curiosa arma, prima di lanciarglielo contro. A quel punto la signorina nuda l'ha raccolto e ha iniziato a correre contro la sua avversaria e altre persone, minacciandole con la mazza.
La donna, completamente vestita, ha poi recuperato una seconda mazza... e le due si sono scontrate sul marciapiede. I testimoni hanno raccontato che il folle alterco è andato avanti per circa 6 minuti senza alcuna risposta da parte della polizia e che anche altre persone sono state avvicinate e minacciate.