costantino vitagliano

COSTANTINO È VIVO E LOTTA INSIEME ALLE MILF! - COSA FA OGGI IL PRIMO TRONISTA DELLA STORIA? VA A CENA CON LE SUE FAN, TARDONE INFOJATE CHE SOGNANO DI ESSERE FINALMENTE POSSEDUTE, GIRA SENZA MUTANDE E HA UN'APP IN CUI LUI PERSONALMENTE TI LEGGE L'OROSCOPO! - E ALLA DOMANDA SE SI SIA DOVUTO CONCEDERE A LELE MORA... (VIDEO)

VIDEO - COSTANTINO VITAGLIANO A ''STANZA SELVAGGIA'' SU M20 CON FABIO DE VIVO E ALBERTO DANDOLO

 

 

COSTANTINO È VIVO E LOTTA INSIEME ALLE MILF! - IL PRIMO VERO TRONISTA

Alberto Dandolo per Dagospia

costantino vitagliano alberto dandolo fabio de vivocostantino vitagliano alberto dandolo fabio de vivo

 

E’ stato il simbolo del più trucido “lelemorismo”, icona di un mondo di cartone, tutto lustrini e vanaglorie, che ha creato miti per tele-morenti resistenti come burattini di cartapesta.

 

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA - COSTANTINO VITAGLIANOCOSTANTINO DELLA GHERARDESCA - COSTANTINO VITAGLIANO

Ha macinato milioni di euro mostrando pettorali e glutei sodi nelle mejo discoteche della Penisola ed è stato per lunghi anni lo specchio di una realtà “elaborata” a tavolino dai giornaloni di gossip. Quegli stessi che poi cinicamente hanno goduto nel dimenticarlo o ignorarlo, decretandone il passaggio da mito a mitomane.

 

costantino vitaglianocostantino vitagliano

Signori, signore e signorini ecco a voi Costantino Vitagliano, il “tronista dei tronisti”, l’uomo a cui Alfonsina la Pazza dedico’ un trattato letterario e il Corriere della Sera una intera pagina di approfondimento sociologico. E che orde di donne e gay sovraeccitati gli hanno dedicato i loro "solitari piaceri" notturni...

 

costantino vitagliano 5costantino vitagliano 5

Questa mattina Costantino, da provetta Araba Fenice di Viale Monza, è risorto dalle sue ceneri e ha dato il meglio di sé in diretta su m2o radio nella trasmissione “Stanza Selvaggia” (in onda stasera alle 19.40 anche su La3), condotta in questo periodo eccezionalmente da Fabio De Vivo, affiancato da chi vi scrive.

 

costantino vitagliano 4costantino vitagliano 4

Tuta mimetica con cappuccio, occhiali scuri, abbronzatura appena comprata in un noto solarium di Piazza Udine a Milano , Costantino si è presentato negli studi di via Massena 2 con la consueta aura da tronista maledetto. Ma non aveva, come un tempo, stuoli di assistenti, autisti e manager al seguito. E’ arrivato da solo con la sua utilitaria,  puntuale come una infermiera svizzera e gentile come Malgioglio quando vuole concupire una sua agognata e giovane preda.

costantino vitagliano 3costantino vitagliano 3

 

Non è però molto cambiato: il pettorale sempre ben oleato, occhi verdi languidi causa eccesso di collirio, culo sodo e addominale semi-tartarugato. Continua a parlare di sé in terza persona e continua pure, come era sua abitudine, a non indossare le mutande ( lo abbiamo verificato con mano!).

 

Il “Costa” ci ha innanzitutto tenuto a dire che il suo “personaggio” non è affatto morto e  che ancora continua a lavorare, seppure con diverse modalità.

 

costantino vitagliano 2costantino vitagliano 2

Pare che faccia ancora serate in discoteca (un paio a settimana!) e che una volta al mese organizzi una cena in una pizzeria con le fan contattate sui social.

 

Continua a incassare qualche euro anche con la sua chat a pagamento (non si spende una gran cifra!) dove intrattiene in singole conversazioni lo zoccolo duro delle sue estimatrici. Sono per lo più milf e granny infojate che trascorrono ore ed ore a conversare con lui in rete, sognando improbabili incontri carnali con il loro mito.

 

pc billio03 gianpiero fiorani costantino vitaglianopc billio03 gianpiero fiorani costantino vitagliano

E poi ci ha parlato dell’ “Oroscopo di Costantino”, un servizio a pagamento che ha messo in piedi negli ultimi anni. Funziona così: tu chiami  e ti risponde direttamente lui in persona. Gli dici di che segno sei e lui ti legge l’oroscopo relativo al giorno in corso. Ma la particolarità è che l’oroscopo non è elaborato da lui, no...legge oroscopi scritti da altri, di quelli che uno troverebbe nelle pagine di alcuni quotidiani.

1 costantino vitagliano 0011 costantino vitagliano 001

 

In realtà le milfone infojate non chiamano per sapere dei loro astrali congiungimenti ma l’unica persona con cui vorrebbero congiungersi (sul materasso però...!) è proprio Costantino! Poi a noi non è dato sapere quale sia lo step successivo...

 

Il Costa ci dice anche che ormai vive lontano da Milano, in quel della Riviera Romagnola e che la sua storica casa di Viale Monza non l’ha venduta ma la affitta a turisti per brevi periodi.

 

costantino vitaliano 7costantino vitaliano 7

Pare invece un altro paio di appartamenti nello stesso condominio, quello che fu il quartier generale del suo ex agente Lele Mora, li abbia venduti alle due trans a cui li aveva affittati.

 

costantino e irene pivetticostantino e irene pivettijm26 lele mora costantino vitiglianojm26 lele mora costantino vitigliano9 lele mora costantino oggi9 lele mora costantino oggiLele Mora e Costantino sulle neviLele Mora e Costantino sulle nevicostantino e irene pivetti 3costantino e irene pivetti 3costantino e irene pivetti 2costantino e irene pivetti 2costantino  daniele e lele moracostantino daniele e lele mora

E a proposito di Lele Mora, quando gli chiediamo  : “A Milano tutti dicono che per arrivare alla fama tu lo abbia dato a Lele Mora. E’ vero?”...Costa arrossisce, prende una pausa e inizia a parlarci della nascita della sua prima e unica figlia...

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...