belen rodriguez oggi

DANDOLO INTERVISTA BELÉN! ‘QUANDO MI  SONO AVVICINATO MI HA ANNUSATO: ‘IERI SERA CI HAI DATO DENTRO CON L’ALCOOL’. ESTRATTO DALL’INTERVISTA IN EDICOLA DOMANI SU ‘OGGI’ - “AMO IANNONE, COME QUEI POCHI UOMINI CON CUI HO AVUTO RELAZIONI SERIE, MA NON CI SONO PROGETTI DI NOZZE: IL MATRIMONIO PUÒ E DEVE ESSERE CELEBRATO UNA SOLA VOLTA. SAREBBE DA INCOSCIENTI RIPETERE UNA ESPERIENZA IN CUI SI È CONSUMATO UN FALLIMENTO…’’ - BELEN DIVENTA MAN MANO BETLEMME (SUO NOME DI BATTESIMO) E PARLA DEI SUOI ANNI DIFFICILI IN ITALIA QUANDO ARRIVO' CON SOLI 180 EURO IN TASCA, DIFENDE CON LE UNGHIE SUO FRATELLO JEREMIAS RINCHIUSO AL ‘GRANDE FRATELLO VIP’. E SU STEFANO DE MARTINO…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

BELEN RODRIGUEZ

Chi vi scrive ha avuto con Belen Rodriguez un rapporto assai fumantino, sfociato in una sua querela (ancora in essere) per diffamazione. Ma nella vita solo gli idioti non cambiano idea sulle persone e sulle cose e difatti il sottoscritto su Belen la sua idea la cambio'. Un semplice e cordiale scambio di battute sui social e poi un lungo incontro in un locale di Milano hanno fatto da sfondo ad una tregua che si e' trasformata nell'inizio di una conoscenza.

 

Belin Belen esordisce dicendomi: "Dandolo la tua pelle emana l'odore classico di chi la sera prima ci ha dato dentro con l'alcol"...e in effetti avevo esagerato con la grappa. Da circa due ore di chiacchiere e' nata poi un'intervista. Sara' in edicola domani su OGGI.

BELEN RODRIGUEZ SU OGGI

 

Belen diventa man mano Betlemme (suo nome di battesimo) abbassando a un certo punto ogni resistenza. Ci parla dei suoi anni difficili in Italia quando arrivo' con soli 180 euro in tasca in cerca di fortuna, difende con le unghie e con I denti suo fratello Jeremias rinchiuso nella casa del Gf Vip e ci racconta del suo amore per Andrea Iannone. E' di una bellezza imbarazzate che ha causato persino in chi vi scrive, che e' un gay convinto, un fremito erotico.

 

Cecilia e Belen Rodriguez

 

Dall’intervista di Alberto Dandolo in edicola domani su ‘OGGI’

 

«Non esistono diversi “gradi” d’amore. L’amore è un sentimento solo. Universale. Indivisibile. Sempre lo stesso. Io amo Andrea. Punto. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie».

 

Belén Rodriguez parla del fidanzato Andrea Iannone in un'intervista esclusiva che il settimanale OGGI pubblica nel numero in edicola da domani. Belén nega progetti matrimoniali ma rassicura: «Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento… Una storia d’amore è già in se un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’uno senza l’altra».

 

Belen Jeremias e Cecilia Rodriguez

E riguardo al tanto discusso riavvicinamento col marito Stefano De Martino dice: «Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? È da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho… Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini».

belen rodriguezbelen allo specchioandrea iannone belen rodriguezbelen rodriguezbelen rodriguez. sanremo belen rodriguezbelen rodriguezbelen playboyBELEN RODRIGUEZbelen rodriguez instagrambelen rodriguez ibiza belen rodriguez ibiza instagrambelen rodriguez belen playboy belen playboy belen playboybelen al marebelen rodriguez lato bbelen rodriguez andrea iannone

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO