diletta leotta

DILETTA-CI! I SEGRETI DEL SUCCESSO SOCIAL DELLA LEOTTA CHE SU INSTAGRAM HA 2,5 MILIONI DI FOLLOWER -  LE FOTO CON IL CANE BRANDO, GLI ALLENAMENTI SEXY MA LA VITA PRIVATA CON IL FIDANZATO MATTEO MAMMI' LA TIENE SEGRETA. E AI FAN RISPONDE QUANDO…

Federica Bandirali per www.corriere.it

 

diletta leotta

Quota 2,5 milioni

Diletta Leotta, 26 anni, nata a Catania ma milanese di adozione, è una delle donne più amate della televisione italiana: la sua popolarità è in continua ascesa e il profilo Instagram ha toccato quota 2 milioni e mezzo di follower. La conduttrice di Sky, grazie al suo fisico prorompente e alla sua gestione dei social, è una delle donne più contese anche dalle case di moda, per abiti e accessori. Ci sono dei piccoli segreti che le hanno permesso, con molta astuzia, di mantenere saldo il suo legame con i fan. Prima di tutto il suo modo di interagire con loro: non risponde a provocazioni o commenti piccanti ma scrive quando le viene chiesto qualcosa del suo look o dei consigli di stile.

 

Look seducenti

Col passare delle settimane (e con l'aumentare dei like), Diletta Leotta si è affermata nel panorama di Instagram diventando la conduttrice più seguita sui social. Merito anche dei suoi look seducenti: tacchi a spillo, micro vestiti fasciati e gonna a ruota che mettono in risalto le parti giuste del suo corpo.

diletta leotta

Musica e sport

«La casa della Serie B» e «Goal Deejay» sono le due trasmissioni di calcio che hanno permesso a Diletta di entrare nel cuore degli italiani. Nella seconda poi, la Leotta si dedica anche a interviste esclusive e alla musica. Una donna a tutto tondo, insomma.

 

Donna e motori

Non solo calcio: Diletta intercetta il gradimento di coloro che amano i motori. Merito anche della recente trasmissione «Lord of the Bikes» con Guida Meda a cui ha partecipato anche la bella siciliana.

 

diletta leotta

Privacy

Uno dei segreti di Diletta Leotta è anche quello di mantenere molto privata la sfera sentimentale: dei suoi 1300 post su Instagram, solo uno è dedicato pubblicamente al fidanzato Matteo Mammì. Una dedica speciale per il compleanno del manager di Sky.

 

Allenamento

La forma fisica di Diletta, a cui la conduttrice deve comunque una buona fetta di popolarità, è frutto di un lavoro costante di allentamento. Con un personal trainer che, in palestra così come a casa della conduttrice, tonifica e mantiene il suo corpo.

 

Legata alla Sicilia

diletta leotta

Appena può Diletta torna a casa, in Sicilia, a Catania, dove la attende la famiglia. Anche nelle location marittime locali e nei posti più privati, si fa scattare foto che comunque non nascondono la sua bellezza. Qui nella sua versione più «ballerina».

 

Donna di casa

Diletta non offre ai follower l'immagine di donna dello spettacolo ma anche di donna di casa: davanti alla tele, ai fornelli o in modalità relax, si conferma una ragazza dedita anche a piccoli piaceri dentro le mura domestiche.

diletta leotta

 

Cibo in libertà

Sushi, pizza e pasta: la Leotta, da buona siciliana, ama mangiare e abbina all'allentamento quotidiano anche un buon cibo. Sempre attenta però alla scelta di ingredienti di prima qualità.

Amica degli animali

Diletta posta spesso foto con il suo cane Brando: suo compagno inseparabile anche durante i suoi viaggi. Coccole e momenti di tenerezza con l'amico a quattro zampe che la avvicinano anche a tutti coloro dallo spirito animal friendly.

diletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leotta matteo mammìdiletta leottadiletta leottadiletta leottaleottaleottaleottaleottadiletta leotta matteo mammì

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...