FUOCO E FIAMME NEL TRIANGOLO MINZOLINI-GIAMMANCO-MEZZAROMA

Da "Chi"

1 - LAPO TREND... SETTER
Ma quanto vede lungo Lapo Elkann, da dietro gli occhiali di sua produzione? Un altro pezzo forte della sua collezione, una coppola a quadretti, la esibisce un'icona dello stile maschile inglese, l'influente giornalista di moda Eric Musgrave, che trova il tempo per farsi ritrarre a passeggiare in campagna con al guinzaglio un setter. Guarda che fiuto, Lapo! Gli ha fatto omaggio del cappello quattro anni fa.

2 - QUARTI DI NOBILTÀ
Nell'intimità famigliare si scambiano affettuosità e titoli nobiliari: papà Aarón Díaz, attore, cantante e modello messicano, la piccolissima, tenerissima Erín (un mese e mezzo di vita) e mamma Lola Ponce, cantante, attrice e modella argentina. La mamma alla figlioletta: «Mi princesa» (mia principessa). E il papà (per la mamma con la figlioletta, «papito»): «Mi princesita» (mia principessina).

3 - MINZOLINI DI FUOCO
Fulmini e saette per la coppia formata da Augusto Minzolini e Gabriella Giammanco (deputata Pdl). Il motivo del maltempo pare sia dovuto al passaggio di una perturbazione di nome Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna.

4 - A "STUDIO APERTO" ARRIVA RUBY
La giornalista di Studio aperto Stefania Cavallaro, dopo avere raccolto la testimonianza spontanea di Karima el Mahroug, più nota come Ruby, davanti al Palazzo di giustizia di Milano, ha pensato bene di tornare in redazione con un cimelio. Al suo direttore Giovanni Toti ha portato in omaggio il cartellone di Ruby con scritto: «Voglio difendermi dalle bugie e dai pregiudizi».

5 - IL MATTINO HA IL BOBO IN BOCCA
L'ex calciatore Bobo Vieri, da poco sbarcato su Twitter, non riesce più a vivere senza il social network. Così passa dal chiedere all'amico Pippo Inzaghi che cosa voglia per cena ad augurare il buongiorno alla sua follower preferita del momento, Emma Marrone.

6 - MARCUZZI, ESTATE AL LAVORO
È ufficiale: quest'estate verranno girate quattro nuove puntate di Extreme Makeover Home Edition Italia, il programma condotto da Alessia Marcuzzi già andato in onda per due puntate e che si occupa di ristrutturare le abitazioni di famiglie in difficoltà. Per la conduttrice, quindi, ci sono poche vacanze all'orizzonte.

7 - ORIETTA E L'EX DI LORY
Chi è il palestrato napoletano che si occuperà di far dimagrire Orietta Berti durante il reality Domenica (A)live, all'interno di Domenica Live? Si chiama Gennaro Lillio ed è l'ultimo, (e anche già ex) toy boy di Lory Del Santo.

8 - NUDO COTTO A PUNTINO
In un'intervista apparsa sul n. 12 di "Chi" Walter Nudo spiegava le ragioni che lo hanno spinto a trasferirsi a Los Angeles per inseguire il suo sogno nel cinema. Ma non escludeva di tornare in Italia per lavoro. Detto fatto: Walter sarà tra i concorrenti del programma La terra dei cuochi, condotto da Antonella Clerici, in onda dal 26 aprile (capoprogetto Andrea Palazzo) su Raiuno. Oltre a Nudo, Rosita Celentano, Paola Barale, Giorgio Mastrota, Flavio Montrucchio e Ugo Dighero.

9 - LE NOZZE TELEVISIVE DI EVA HENGER...
Il 14 aprile, sotto l'occhio delle telecamere di Domenica Live, si sposeranno Eva Henger e il compagno Massimiliano Caroletti. Eva, ex compagna di Riccardo Schicchi, dirà "sì" a Caroletti a Roma.

10 - ... E QUELLE DEL PORTIERONE DELLA LAZIO
Sempre a Roma, ma a maggio, sarà Federico Marchetti, portiere della Lazio e della Nazionale, a pronunciare il fatidico "sì" alla fidanzata Rachele Mura, prima di volare in Brasile con l'Italia per disputare la Fifa Confederation Cup. Invitati, oltre ai colleghi biancoazzurri, i compagni della Nazionale e il mister Cesare Prandelli.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

IL BELLO DELLA POLITICA
Matteo Richetti, 38 anni, di Sassuolo, è il nuovo mister Parlamento. Alto e biondo, da quando ha messo piede in Parlamento il renziano di ferro del Pd fa girare la testa a tutte le signore e signorine del Transatlantico, anche per il suo carattere esuberante. Unico neo: è sposato con Sonia e ha tre figli Simone, Giulia ed Elisa.

L'EX SIGNORA BOCCHINO INNAMORATA
Gabriella Buontempo, ex moglie di Italo Bocchino e acerrima nemica di Mara Carfagna, pare sia innamorata di un aitante signore brizzolato, che l'ha scortata all'evento di Fendi all'Antico Mercato del Pesce degli Ebrei al Circo Massimo.

DANIELA SANTANCHÈ TON SUR TON
Trench bianco e nero e borsa Hermès d'ordinanza, Daniela Santanchè fa il suo ingresso in Transatlantico in versione responsabile dell'organizzazione del Pdl. Decisa e sorridente, apre il trench e appare un abitino bon ton con la stessa stampa dello spolverino. Ma di chi sarà? «Della nuova collezione 2013 di Simonetta Ravizza», risponde lei.

 

 

GABRIELLA GIAMMANCO Marco Mezzaroma AUGUSTO MINZOLINI Lapo Elkan ruby LORY DEL SANTO k evahenger

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA