FUORI I VERI NOMI! - CHI SONO NATALIE HERSCHLAG E JOAQUIN RAFAEL BOTTOM? ECCO COME SI CHIAMANO DAVVERO LE STAR CHE CAMBIANO IDENTITA’ PER PIACERE A HOLLYWOOD

da www.businessinsider.com

A volte bisogna cambiarsi il nome per fare fortuna a Hollywood. Perché è brutto, impopolare o troppo popolare, come Nicholas Cage che ha rinunciato al suo cognome Coppola (è nipote del regista Francis Ford) per evitare accuse di nepotismo.

E così Mila Kunis è Milena Markovna Kunis, trasferita dall'Ucraina a Los Angeles all'età di sette anni, Christopher Walken in realtà si chiama Ronald, Ronnie per gli amici, Natalie Portman è Natalie Herschlag, nata in Israele, e la popstar desnuda si chiama Destiny Hope Cyrus. Il padre la chiamava Smiley per il suo bel sorriso, poi diventato ufficialmente Miley.

Joaquin Rafael Bottom è il terzo di cinque figli, tutti dai nomi particolari legati alla natura come River, Rain, Liberty, Summer e Jodean. Anche lui, quando mosse i primi passi come attore, volle un nome simile e si fece chiamare Leaf. I genitori facevano parte dei Children Of God ma, delusi dal culto, cambiarono il cognome da Bottom a Phoenix per simboleggiare una rinascita.

Kathryn Hudson, prima di diventare Katy Perry, incideva musica cristiana. Poi ha cambiato il cognome in Perry per evitare confusioni con l'attrice Kate Hudson. Michael Keaton è Michael John Douglas. L'attore di Batman non voleva essere confuso con Michael Douglas e preferì pagare omaggio al comico Buster Keaton.

Michael Caine è Maurice Joseph Micklewhite su suggerimento del suo agente. Cambiò il nome in onore di Humphrey Bogart nell'Ammutinamento del Caine.

Whoopi Goldberg è Caryn Elaine Johnson. Il nome è stato cambiato in Woopi (il cuscino-scorreggione) quando un amico ha notato un problema di flatulenza nell'attrice. Sua madre inoltre le consigliò un cognome che suonasse ebraico per fare carriera ad Hollywood.

Demi Moore è Demetria Gene Guynes, ha mantenuto il cognome del primo matrimonio con Freddy Moore. Jodie Foster è Alicia Christian Foster, Jamie Foxx si chiama Eric Marlon Bishop, Meg Ryan è Margaret Mary Emily Anne Hyra, che effettivamente era troppo lungo.

Ben Kingsley temeva che il suo vero nome Krishna Pandit Bhanji compromettesse la sua carriera. Il portoricano Bruno Mars è Peter Gene Hernandez, ha cambiato nome per non essere etichettato come artista di musica latinoamericana. Il padre lo chiamava Bruno perché gli ricordava il wrestler Bruno Sammartino e Mars perché è un tipo fuori dal mondo, un po' marziano.

Charlie Sheen e Martin Sheen in realtà sono Carlos Irwin Estevez e Ramon Antonio Gerard Estevez, figli di immigrati da Spagna e Irlanda. Bono Vox è Paul David Hewson. Il nome da famoso significa "bella voce" in latino e gli venne dato dall'amico Gavin Friday.

Lady Gaga è nota anche come Stefani Joanne Angelina Germanotta, Chevy Chase è Cornelius Crane Chase, preso dal libro medioevale La ballata di Chevy Chase e Vin Diesel si chiama Mark Sinclair Vincent. Cambiò nome mentre faceva il buttafuori nei nightclub newyorkesi. "Diesel" perché era un tipo pieno di energia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vin Diesel il buttafuori troppo energico Miley si chiama Destiny Hope Cyrus Mila Kunis ovvero Milena Markovna Kunis Michael Keaton in omaggio al comico Buster Keaton Michael Caine cambia nome in onore di Bogart Margaret Mary Emily Anne Hyra era effettivamente troppo lungo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"