giacomo urtis

GIACOMINA URTIS, NON CE LASSA’! “MI RITIRO IN CONVENTO PER DIMENTICARE IL MIO EX. CI SIAMO LASCIATI E SONO DISTRUTTA. MI RITIRERÒ PER I PROSSIMI MESI IN PREGHIERA. SAREI DISPOSTA A FARMI SUORA PUR DI DIMENTICARE" - "CAPODANNO IN CONVENTO? NON LO SO ANCORA PERCHÉ MI VOGLIONO A DIVERSE SERATE COME DJ, PAGANO BENE E CERTO NON MI VA DI RIFIUTARE" – POI RIVELA CHE LORENZO SPOLVERATO DEL "GRANDE FRATELLO" AVREBBE UNA LIAISON CON UN GURU DELLA MODA. MA..."

Grazia Sambruna per mowmag.com

 

giacomo urtis

Mistero al 'Grande Fratello': da settimane sui social si mormora che il chiacchieratissimo concorrente Lorenzo Spolverato avrebbe una liaison con un "guru della moda". Giacomo Urtis rivela a MOW quanto si starebbe mormorando a Milano riguardo all'identità dell'uomo e commenta:

 

"Posso dire? Io ai miei tempi ho fatto di meglio". Poi, la confessione choc: il medico estetico ha il cuore spezzato. Mentre siamo al telefono ci racconta di essere in treno per Salerno dove ha intenzione di ritirarsi in convento "a pregare, fare ostie e rosari" per superare la freschissima e dolorosa fine della sua ultima relazione "è andato via di casa giusto ieri, sono distrutta..."

 

giacomo urtis

"A Milano si dice che Lorenzo Spolverato abbia un'amicizia particolare con un collaboratore di Alviero Martini, un pezzo grosso del brand". Così riporta Giacomo Urtis che abbiamo contattato al telefono per chiacchierare del gossip più croccante di questo 'Grande Fratello'. L'ex concorrente del reality e medico estetico tiene a precisare di non conoscere di persona Spolverato "ma so che ha ambizioni nel mondo fashion, si vede. Magari ci è andato a cena un paio di volte e la gente ha ingigantito la cosa. Resta il fatto che Milano mormora".

 

giacomo urtis

Poi, la confessione choc: mentre siamo al telefono, Urtis si trova in treno verso Salerno: "Ieri il mio fidanzato se ne è andato da casa, ci siamo lasciati e sono distrutta. Sto andando in un convento dove mi ritirerò per i prossimi mesi in preghiera. Passerò le giornate a fare rosari e ostie, ma sarei disposta a farmi suora pur di dimenticare. Ho conosciuto questo posto grazie a un'amica e spero che mi aiuterà a risollevarmi dall'enorme delusione d'amore che sto attraversando". Tutto ma proprio tutto, nell'intervista qui di seguito. Prendete pure i popcorn.

 

Buongiorno Urtis, la disturbo? Potrei aver sentito dire che lei sappia qualcosa sul famigerato 'guru della moda' che avrebbe una amicizia speciale con il gieffino Lorenzo Spolverato. È così?

Non conosco personalmente Spolverato, ma posso riferire, ambasciatrice non porta pena, quello che si mormora a Milano...

 

E cosa si mormora a Milano?

giacomo genny urtis

Che questo 'guru della moda' esista e che sia un collaboratore di Alviero Martini, un pezzo grosso del brand. Posso dire? Se così fosse, io ai miei tempi ho fatto di meglio... (ride, ndr)

 

Secondo lei è vero?

Chissà! È una voce molto insistente, ma a me Spolverato non sembra né gay né fluido, anzi! Certo, è anche evidente che abbia ambizioni nel mondo della moda. Essendo poi un bel ragazzo, magari sarà uscito a cena un paio di volte con questa persona e la gente avrà ingigantito la cosa. Magari...

 

 

(...)

Ieri il mio fidanzato se ne è andato da casa, stavamo insieme da un anno e mezzo, convivevamo. I suoi genitori non mi hanno mai accettata in quanto donna trans. Le loro pressioni, alla fine, hanno portato a questa dolorosa rottura.

GIACOMO GENNY URTIS

 

Sui social non ha mai parlato di questa relazione, mi pare...

Non ho potuto. Ho tantissime foto insieme a lui ma ho dovuto tenerle private per non 'offendere' la sua famiglia. Da quando i genitori hanno saputo della nostra relazione, non gli parlano più. Pensa che il fratello non l'ha nemmeno invitato al matrimonio!

 

Non intravede possibilità di tornare insieme?

La storia è finita da tre settimane, lui ha lasciato casa mia ieri. Purtroppo i genitori gli hanno imposto un aut aut, oltre ad aver logorato la nostra serenità nel tempo. Non penso che torneremo insieme. Purtroppo, devo dimenticare. E spero di farcela.

 

Ora lei, Urtis, come sta?

Sono distrutta. Ma ho deciso di reagire. Ho bisogno di superare il dolore. In questo momento, sono in treno verso Salerno, dove mi ritirerò in un convento per il tempo che mi servirà a guarire. Un mese, forse tre, ancora non lo so.

 

 

Ma sul serio?!

giacomo urtis 9

Sì sì. Un'amica, vedendomi soffrire, mi ha parlato di questo posto e ci sto andando proprio ora. È una sorta di comunità religiosa che ospita persone con diverse problematiche. Si sta tutti insieme, uniti in preghiera. Passerò le giornate a fare ostie e rosari.

 

Mi fa piacere notare come questo convento abbia una mentalità più aperta della famiglia del suo ex, non era scontato...

giacomo urtis

Infatti, ne sono felicissima. Ora scendo a conoscerli e a prendere accordi per capire quando entrare. Per me andrebbe bene anche subito.

 

Mi sta dicendo che passerà Capodanno in convento?!

Non lo so ancora perché mi vogliono a diverse serate come dj, pagano bene e certo non mi va di rifiutare.

 

Quindi mi sta prendendo in giro, Urtis?

No no. Per superare questa delusione d'amore, sarei disposta anche a farmi suora! In convento ci vado davvero, per quanto tempo si vedrà.

giacomo urtis 8giacomo urtis 4giacomo urtis 6giacomo urtis 5giacomo urtis 3giacomo urtis 2giacomo urtis 7

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…