marika fruscio

GIU’ LE PATTE: ARRIVA IL SEXY CALENDARIO DELLA BOMBASTICA MARIKA FRUSCIO! - LA TETTONICA STARLETTINA SI DENUDA PER GALLEGGIARE ANCORA NEL SOTTOBOSCO TV - IL COMUNICATO STAMPA ANNUNCIA IL SUO VIAGGIO A MALIBÙ PER GLI SCATTI - MA NON E’ LA CALIFORNIA: E’ IL VILLAGGIO TURISTICO “MALIBÙ” IN PROVINCIA DI TARANTO - FOTOGALLERY HOT

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Fermi tutti. “Esclusiva mondiale” di Dagospia. Questo disgraziato sito è in grado di mostrarvi i primi scatti segreti del calendario 2018 di Marika Fruscio. La showgirl assieme alla sua sesta di reggiseno è infatti in questi giorni impegnata a realizzare quello che già viene considerato (ma da chi?) il…calendario del secolo.

il calendario di marika fruscioil calendario di marika fruscio

 

La Fruscio è volata addirittura a Malibu’ per farsi immortalare in tutta la sua discreta avvenenza. Ma non pensate male. La bombastica Marika non è certo sbarcata dall’altra parte dell’ Atlantico. Trattasi del “villaggio turistico Malibù sito in Agro di Manduria in provincia di Taranto che ha fatto da sfondo al corpo nudo della Fruscio la quale senza pudori e in modo del tutto naturale si è prestata alla realizzazione di questo progetto fotografico denominato Salento nel cuore”.

il calendario di marika fruscio 4il calendario di marika fruscio 4

 

Ecco in esclusiva internazionale l’epico comunicato stampa con tutti i dettagli del “progetto Fruscio”:

 

COMUNICATO STAMPA

“La sexy showgirl brianzola (ma ormai napoletana d'adozione) non ha saputo resistere all'offerta formulatagli dalla casa di produzione romana Gamma 3000 di Roma e dal manager delle star dell’adult Mimmo Pavese di posare con pochissimi "veli" addosso.

 

il calendario di marika fruscio 5il calendario di marika fruscio 5

Nota al grande pubblico televisivo per le proprie apparizioni in programmi cult del calibro di “ Uomini e Donne “ targato Maria De Filippi, nonché di “ Ciao Darwin 6 “ del deus ex machina Paolo Bonolis, “Quelli che il calcio ” con Simona Ventura, la Fruscio vi farà compagnia per i prossimi 12 mesi del 2018 con un calendario sensuale (che sarà acquistabile nelle edicole di tutta Italia a partire dal mese di Ottobre prossimo) firmato dal fotografo Vito Russo titolare della nota agenzia Occhio Magico di Putignano in provincia di Bari.

 

La bella Marika da diverso tempo cavalca l'onda del successo mediatico e non perde l’occasione di far parlare di se, infatti la stampa “gossippara” più volte si è occupata delle sue presunte o certe love story con ex calciatori della massima serie del nostro campionato (vedi ad esempio Pippo Inzaghi e Stefano Bettarini) e con personaggi del jet set.

il calendario di marika fruscio 3il calendario di marika fruscio 3

 

La natura selvaggia del villaggio turistico Malibù sito in Agro di Manduria in provincia di Taranto ha fatto da sfondo al corpo nudo della Fruscio la quale senza pudori e in modo del tutto naturale si è prestata alla realizzazione di questo progetto fotografico denominato “Salento nel cuore”.

 

il calendario di marika fruscio il calendario di marika fruscio

“Sono molto soddisfatta - ha commentato la showgirl - normalmente, soprattutto nei confronti della mia immagine, sono molto critica, ma il risultato del lavoro è riuscito a superare tutte le mie aspettative. Non è facile in pochi giorni creare un feeling con un fotografo ma a giudicare dal risultato direi che questa difficoltà è stata brillantemente superata anche grazie all’ottimo lavoro realizzato dall’hairdesigner and make up Angelo Labriola, dall’assistant - stylist Antonio Matarrese unitamente a Marco Totaro che realizzerà il backstage ''.

il calendario di marika fruscio  il calendario di marika fruscio

 

Una cosa è certa, tra un flirt e una trasmissione sportiva , a noi non resta che prendere ciò che Marika Fruscio ha da darci, qualunque siano le sue ragioni, la Fruscio nuda è sempre un bel vedere. Alea iacta est.

Ultimi Dagoreport

antonella antonia rosa costanzo - ex moglie di paolo berlusconi vittorio feltri

DAGOREPORT - ALLA VENERANDA ETÀ DI 81 ANNI, VITTORIO FELTRI ANCORA IGNORA CHE IL GALANTUOMO GODE E TACE. COME QUANDO HA SPIFFERATO IL MOTIVO DELLE SUE DIMISSIONI DALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE”: “ME LA FACEVO CON LA MOGLIE DELL’EDITORE”, ALIAS PAOLO BERLUSCONI - OVVIAMENTE LA REAZIONE DI ANTONELLA COSTANZO NON SI È FATTA ATTENDERE. E VITTORIONE HA PENOSAMENTE RINCULATO: “IL NOSTRO RAPPORTO ERA DI SIMPATIA E AMICIZIA” - DA PARTE SUA ANTONELLA COSTANZO CI TIENE A FAR SAPERE A DAGOSPIA LA SUA VERSIONE DEI FATTI… – VIDEO

milan gerry cardinale zlatan ibrahimovic marcella verini giorgio furlani pierdonato vercellone donato

DAGOREPORT – ALTA TENSIONE AL MILAN TRA IL SENIOR ADVISOR IBRAHIMOVIC E L’AD FURLANI. LA SOCIETA’ E’ SPACCATA IN DUE FAZIONI: DA UNA PARTE CARDINALE, IBRA E LA POTENTISSIMA COMUNICATRICE DI RED BIRD E ELLIOTT MARCELLA VERINI, DALL’ALTRA FURLANI E IL CAPO DELLA COMUNICAZIONE DEL CLUB PIERDONATO VERCELLONE. LE DUE ANIME SI RIMBALZANO LA RESPONSABILITA’ DEL MANCATO INGAGGIO IN ESTATE DI ANTONIO CONTE – FURLANI GODE DELLA FIDUCIA DI PAUL SINGER, CHE CON ELLIOTT È DI FATTO IL PADRONE OMBRA DEL MILAN. È PROBABILE CHE IN ESTATE QUALCUNO SALTERÀ, SE NON TUTTI…

maurizio gasparri simona agnes

FLASH! - MAI DIRE RAI: PER IL FORZISTA MAURIZIO GASPARRI, MEMBRO DELLA COMMISSIONE VIGILANZA, SIMONA AGNES NON ESISTE, FDI SE NE FOTTE E SONO INIZIATE LE PRESSIONI SU GIANNI LETTA PER CONVINCERE LA SUA PROTETTA, SIMONA AGNES, PLURI BOCCIATA PER LA PRESIDENZA DEL CDA RAI, A DIMETTERSI LIBERANDO COSI' UN POSTO A UN NOME CHE POSSA OTTENERE I VOTI ANCHE DELL'OPPOSIZIONE... – LA REPLICA DI GASPARRI A DAGOSPIA: “OVVIAMENTE LA NOTIZIA CHE AVETE PUBBLICATO SU ME E SULLA AGNES È L’ESATTO CONTRARIO DELLA VERITÀ”

giorgia meloni donald trump

DAGOREPORT - LA "SPECIAL RELATIONSHIP" DI GIORGIA MELONI CON DONALD TRUMP ERA SOLO NELLA TESTOLINA BIONDA DELLA DUCETTA: QUANDO SI TRATTA DI COLPIRE L'EUROPA, IL TYCOON NON FA DISTINZIONI (LE TARIFFE AL 25% COLPIRANNO ANCHE L'ITALIA, MENTRE IL REGNO UNITO SARÀ ESENTATO) E LA PRESUNTA AMICIZIA CON LA "MERAVIGLIOSA LEADER" ITALIANA VA A RAMENGO - L'HANNO CAPITO ANCHE A DESTRA: BASTA SBIRCIARE IL TITOLONE DI PRIMA PAGINA DEL "GIORNALE" DI OGGI ("TRUMP, I PRIMI DUBBI DELLA LEGA") E ASCOLTARE LE PAROLE DEL MINISTRO URSO (FRATELLI D'ITALIA): "L'AMERICA PUNTA A DIVIDERE GLI ALLEATI EUROPEI" - LA "THATCHER DELLA GARBATELLA" E' INSOFFERENTE PER L'ATTIVISMO DI MACRON E STARMER MA I DUE SONO LEADER DI PAESI "PESANTI", CON ARMI NUCLEARI - PRIMA O POI L'UNDERDOG DOVRÀ ACCORGERSI CHE BACIARE LA PANTOFOLA DI "KING TRUMP" NON È STATA UNA BUONA IDEA...

donna sarda sardegna elly schlein

DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI ELLY SCHLEIN SULLA GUERRA UCRAINA: “NON SIAMO PER IL FINTO PACIFISMO DI TRUMP MA NEMMENO SIAMO CON L’EUROPA CHE VUOLE CONTINUARE LA GUERRA” - IL CLOU: QUANDO ELLY HA ATTACCATO LE INIZIATIVE SINGOLE DI MACRON E DI STARMER PER LA PACE, HA DETTO, TESTUALE: "ALL'EUROPA SERVE UN SALTO QUANTICO" (MA CHE CAZZO STAI A DI'?) - PICIERNO, PIERO DE LUCA, FASSINO NON CREDEVANO ALLE PROPRIE ORECCHIE: “QUINDI LA PACE SONO LE CONDIZIONI DETTATE DA PUTIN? ELLY, QUANDO LA SMETTI DI GIOCARE A NASCONDINO?” – ALTRO SCAZZO SUL REFERENDUM DELLA CGIL SUL JOBS ACT E SULL’ESERCITO COMUNE UE (TRANQUILLIZZATE LA DUCETTA: CON QUESTI SINISTRATI ALTRI 20 ANNI A PALAZZO CHIGI SONO SICURI…)

marina pier silvio berlusconi forza italia tajani barelli gasparri martusciello bertolaso

DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA ITALIA (TAJANI-BARELLI-GASPARRI-MARTUSCIELLO) - OLTRE AL VILE DENARO (I FIGLI DI BERLUSCONI HANNO EREDITATO ANCHE LE FIDEIUSSIONI PER CIRCA 100 MILIONI DI EURO), C’È UN’ALTRA QUESTIONE FONDAMENTALE: LA FAMIGLIA DI ARCORE POSSIEDE IL SIMBOLO DEL PARTITO. UN SIMBOLO NEL QUALE CAMPEGGIA, A CARATTERI CUBITALI, LA SCRITTA “BERLUSCONI” - A DUE ANNI DALLA SCOMPARSA, IN CHE MISURA IL FANTASMA DEL CAV PESA SULLE PREFERENZE ELETTORALI? FONTI AUTOREVOLI HANNO SPIFFERATO A DAGOSPIA CHE LA PAROLA “BERLUSCONI” VALE IL 3,5% DEI VOTI. MICA BRUSCOLINI: SE SI TOGLIE AL 9,2% DI FORZA ITALIA (SONDAGGIO SWG) LA QUOTA “BERLUSCONI” (3,5%), COSA RESTA? UN PARTITO CHE POTREBBE FAR CONCORRENZA A VERDI & SINISTRA AL 6,5%