simona tabasco white lotus francesco vedovati e barbara giordani sabrina impacciatore

GLI ABBIAMO FATTO UN “CAST” COSI’! – IN ATTESA DELLA SERATA DEGLI EMMY, DOVE SABRINA IMPACCIATORE E SIMONA TABASCO SONO CANDIDATE COME MIGLIORI ATTRICI NON PROTAGONISTE PER I LORO RUOLI IN “WHITE LOTUS”, DUE ITALIANI ENTRANO NELLA STORIA DEI PREMI DELLA TV AMERICANA: FRANCESCO VEDOVATI E BARBARA GIORDANI HANNO VINTO L'EMMY PROPRIO PER IL CASTING DI "WHITE LOTUS" - VIDEO

Estratto dell’articolo di Chiara Ugolini per www.repubblica.it

 

Meredith Tucker, Francesco Vedovati e Barbara Giordani

Domenica scorsa due italiani sono entrati nella storia dei premi Emmy […]Francesco Vedovati e Barbara Giordani (entrambi membri della Casting Society of America, Csa) hanno vinto per il loro lavoro di casting nella serie Hbo – in Italia su Sky Atlantic e Now – The white lotus che gareggia con ben 23 nomination.

 

[…] Una bellissima premessa per la cerimonia che si svolgerà nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 (in diretta su Sky) e che vede le due interpreti italiane Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco candidate come attrici non protagoniste per il ruolo della hotel manager Valentina (Impacciatore) e l’escort siciliana Lucia (Tabasco) nella serie di Mike White.

 

simona tabasco beatrice granno the white lotus

Di Lucia, Simona Tabasco ha detto: “Sono molto diversa da lei, piuttosto riservata. Quando ho letto la sceneggiatura mi sono detta ‘e adesso?’. Il personaggio richiedeva un uso del corpo disinvolto, Lucia è libera, mi sono affidata alla sceneggiatura e a Mike White, ho allontanato tutte le mie remore. Sulle scene di sesso ci chiedevamo fin dove potevamo spingerci con il nudo, ma utilizzare il corpo era importante per rendere il personaggio disturbante”. Impacciatore incarna un personaggio inflessibile eppure fragile che scopre la sessualità insieme all’incontro con l’altra ragazza siciliana, la musicista Mia (interpretata da Beatrice Grannò). […].

simona tabasco the white lotus 2

 

La terza stagione si gira in Tailandia a febbraio

Nel frattempo stanno per partire le riprese della terza stagione di The white lotus rinviate per via degli scioperi di Hollywood, che dopo essere stata ambientata alle Hawaii, in Italia adesso fa rotta verso la Thailandia. Il ciak verrà battuto il 1° […] Mike White aveva […] detto: "La prima stagione ha messo in evidenza i soldi, la seconda stagione il sesso. Penso che la terza stagione potrebbe essere uno sguardo satirico e divertente alla morte, alla religione e alla spiritualità orientali".

 

sabrina impacciatore the white lotus sabrina impacciatore in the white lotus 7beatrice granno simona tabasco the white lotus1sabrina impacciatore in the white lotus 8sabrina impacciatore in the white lotus 9beatrice granno the white lotus1beatrice granno simona tabasco the white lotus2sabrina impacciatore beatrice granno the white lotus simona tabasco the white lotus 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"