marica pellegrinelli

HABEMUS "LA BONAZZA" DI SANREMO: MARICA PELLEGRINELLI! - LA MOGLIE DI EROS RAMAZZOTTI VERSO IL FESTIVAL: CONTI LA VORREBBE COME PRESENZA FISSA SUL PALCO DELL’ARISTON, LEI PREFERIREBBE UNA SOLA SERATA - SMENTITA LA PRESENZA DELLE FIGLIE DI ANDY GARCÍA, SYLVESTER STALLONE, ALAIN DELON E DELLA NIPOTE DI BELMONDO

PELLEGRINELLIPELLEGRINELLI

A.Laf. per il Corriere della Sera

 

La moglie di Eros Ramazzotti al Festival. Non per cantare. Marica Pellegrinelli sarà sul palco dell' Ariston. Le trattative sono avanzate e sistemati gli ultimi dettagli arriverà a breve anche la firma.

 

Nei dettagli ancora da definire ci sarebbe sopratutto il numero delle serate in cui Marica parteciperà al programma. Carlo Conti e la Rai la vorrebbero per più giorni, lei preferirebbe una sola serata. In vacanza alle Maldive, assieme a Eros, Marica frena. È lusingata dalla richiesta del Festival, ma non vorrebbe essere troppo esposta visto che ha sempre mantenuto un profilo discreto. Nel 2012 era già stata contattata da Gianni Morandi, ma aveva preferito rifiutare perché si sentiva ancora acerba professionalmente.

 

Modella e attrice, improbabile che possa esibirsi nel canto. Eros ha sempre detto che non vorrebbe mai vedere sua figlia Aurora (avuta dal matrimonio con Michelle Hunziker) seguire le sue orme per i paragoni (e le critiche) che scatterebbero. Facile immaginare che abbia lo stesso istinto protettivo nei confronti dell' attuale moglie.

 

marica pellegrinelli eros ramazzottimarica pellegrinelli eros ramazzotti

Secondo il settimanale Chi Marica era parte di un progetto che prevedeva nel cast anche le figlie di Andy García, Sylvester Stallone, Alain Delon e la nipote di Belmondo. La Rai ha smentito le voci di contratti già firmati come «destituite completamente di fondamento», Giancarlo Leone (ex direttore Rai1 e consulente del festival) ha garantito che «non saranno sul palcoscenico dell' Ariston».

 

L' unica candidatura a rimanere in piedi è quella di Pellegrinelli. Gli autori sono al lavoro per ritagliarle un ruolo legato alla sua carriera nel mondo della moda e del made in Italy.

Tornando al progetto sfumato, c' erano stati incontri nelle scorse settimane, agevolati dalle case di moda che hanno sempre avuto un gran peso nella scelta delle vallette di Sanremo.

 

Sistine Rose Stallone aveva prolungato il suo soggiorno in Italia dopo gli inviti alle sfilate e si era incontrata con Carlo Conti. Per Anouchka Delon era pronto un posto in platea anche per papà Alain. E la nipote di Bebel era in buona posizione. Più vago il contatto con la figlia di Andy García. Qualcuno dal mondo della moda lascia intendere che ci fossero accordi con le giovani rampolle e che siano stati sacrificati per non far crescere gli attriti fra le squadre di lavoro impegnate sul Festival.

maria de filippi con carlo conti    maria de filippi con carlo conti maria de filippi carlo conti maria de filippi carlo conti

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...