L’AUTOBIOGRAFIA DI RUBY! - VALERIA MARINI ALL’ALTARE E GIGI D’ALESSIO TESTIMONE - CLOONEY E CANALIS TESTIMONI AL PROCESSO RUBY - LA NAUSEA DI BELEN - SANTORO PEDINA LA MINETTI - IL SECONDO FIGLIO DI SIMONE INZAGHI - IL PRODIANO GIULIO SANTAGATA VALUTA DI TORNARE A SUONARE LA BATTERIA PER VASCO ROSSI - LA MELANDRI AL MAXXI, VELTRONI ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, GLI ALTRI AI GIARDINETTI - MICHEL MARTONE, IL RENZI DELLA BANDA DEL LODEN...

Da "Chi"

Le memorie di Ruby
Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby, proprio mentre Silvio Berlusconi depositava in aula al Palazzo di Giustizia di Milano la sua memoria sul "Rubygate", si preparava a chiudere l'ultimo capitolo della sua autobiografia. Ancora top secret titolo e contenuto.

Armata di rapper
Dopo Elisabetta Canalis, che ha annunciato di non disdegnare in questo periodo la musica del rapper Marracash, c'è anche Roberta Armani che non smette di ascoltare lo slang di un altro rapper nostrano. La nipote di re Giorgio adora i Club Dogo (autori della hit P.E.S. con Giuliano Palma), ma apprezza in particolare il leader del gruppo, Guè Pequeno.

Pippo diventa zio
Felicitazioni in casa Inzaghi. Simone, fratello di Pippo (allenatore degli allievi del Milan), diventerà papà. La compagna Gaia è in dolce attesa. Simone Inzaghi ha già un figlio, Tommaso, avuto dalla precedente relazione con Alessia Marcuzzi.

L'ex di Conti in love
«Come mi sento? In love». Così la showgirl Roberta Morise, ex di Carlo Conti, annuncia a "Chi" il suo fidanzamento con l'attore Roberto Farnesi.

Tamara e gli amori di gioventù
La bella Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, calciatore della Roma e della Nazionale italiana, dopo la tormentata storia con Fabrizio Corona è tornata tra le braccia del suo ex Manuel. I due stavano insieme quando erano ragazzini. Ora si sono ritrovati e Tamara sembra di nuovo molto felice.

Se D'Alessio è testimone
Il prossimo 5 maggio Valeria Marini sposerà, a Roma, il compagno Giovanni Cottone. Testimone di nozze per lui il cantante Gigi D'Alessio.

La figlia di Mina si dà al safari
Benedetta Mazzini, figlia di Mina, si lancia in un nuovo business. Con la sua nuova società Wild Places Safari organizza, appunto, safari sia economy sia luxury in giro per l'Africa. Tra i clienti, star di tutto il mondo. Ma in Africa non c'è soltanto il lavoro... Ad aspettarla in Kenya c'è il suo nuovo amore, un ex giornalista italiano, che qualche anno fa ha aperto un resort di lusso nel cuore della savana.

Clooney-Canalis in tribunale?
Lo scorso sabato i media hanno rilanciato la notizia che il 26 ottobre George Clooney ed Elisabetta Canalis sarebbero stati inseriti nella lista dei testimoni al processo sul Rubygate, in quanto la giovane marocchina li avrebbe individuati tra gli ospiti di casa Berlusconi. Peccato, però, che né alla Canalis né a Clooney sia stato notificato l'atto.

La nausea di Belen
Domenica scorsa Belen Rodriguez ha detto di no all'ultimo momento a Victoria Cabello, che l'aveva invitata a Quelli che il calcio. Motivo? Belen soffre della "classica" nausea da dolce attesa, al punto che il medico le ha prescritto riposo forzato per tre giorni. La Rodriguez, che ha staccato il telefono per rilassarsi al meglio lontano dagli impegni lavorativi, tornerà regolarmente in onda la prossima settimana a Colorado. Accanto a lei sempre il suo Stefano De Martino, che non la perde mai di vista.

Anonymous
Come mai un noto stilista è furioso con Deborah Salvalaggio? Pare che il maestro di ago e filo, non più giovanissimo, abbia preso una cotta per un giovanotto, che in passato è stato molto vicino alla showgirl e non riesce proprio a dimenticarla.

Santoro cerca Nicole
Da qualche giorno sotto casa di Nicole Minetti una troupe televisiva ha messo le tende. Mittente? Michele Santoro, che vorrebbe Nicole ospite per la prima puntata di Servizio pubblico, in onda il 25 ottobre, su La 7.

Tra Aida e Leo è finita
Stavolta è ufficiale: la storia tra Aida Yespica e il facoltoso avvocato venezuelano Leo Gonzales è giunta la capolinea. Leo non avrebbe gradito alcune sorprese che la moglie gli ha riservato, mettendola così alla porta. Aida, che aveva iscritto il figlio Aaron in un asilo londinese, è rientrata in Italia.

Un Rodrigo poco ribelle
Giù da cavallo, Rodrigo Guirao Díaz si comporta come un animale solitario, molto diffidente. Lontano dal set, il bello di Terra ribelle - Il nuovo mondo si lascia avvicinare soltanto da pochi intimi. E pochissime poi l'hanno visto imbracciare l'amata chitarra, sentendosi dedicare una dolce canzone. Rodrigo è sfuggente, sempre pronto a tagliare la corda, da quando qualcuna recitò ai suoi danni la più dolorosa delle scenate di gelosia, spaccandogli in testa lo strumento.


POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

Violoncelliste supersexy
Ricevimento per i delegati del Ppe a Bucarest. Nel bel mezzo della fastosa serata finale con cena di gala, davanti a un allibito segretario del Pdl Angelino Alfano si sono esibite quattro violoncelliste piuttosto scollacciate in pizzo rosso. Tra gli ospiti meravigliati per il look poco sobrio delle musiciste romene, anche le elegantissime Laura Ravetto e Annamaria Bernini.

Politici molto rock
Non c'è solo Bobo Maroni tra i politici patiti per la musica. Il prodiano Giulio Santagata, infatti, in gioventù è stato il batterista di Vasco Rossi e pare che presto potrebbe tornare a esibirsi (rottamato pure lui?).

Pranzi parlamentari (in rosa)
Pranzo da Settimio, vicino a Montecitorio, per le parlamentari Mara Carfagna e Melania Rizzoli con l'ex governatrice Renata Polverini. Facce serie per tutto il tempo sotto lo sguardo dei signori deputati presenti. Ma pare che al momento del caffè le signore abbiano riso molto.

Rottamazioni in corso nel Pd
Nel Pd in rottamazione, se Giovanna Melandri dirigerà il Maxxi, Walter Veltroni magari siederà alla presidenza della Mostra del cinema di Venezia e molti andranno ai giardinetti. Alla battagliera Rosy Bindi non resterà che fare la nonna: di Matteo Renzi.

La Camera a pezzi
Giorni fa panico in sala stampa alla Camera per la caduta di un pezzo di cornicione. Il restauro è recente. I maligni penseranno a lavori fatti in economia...

Candidati... Beautiful
L'ipotesi della candidatura di Alfio Marchini al Comune di Roma fa discutere: in vista di una lista Beautiful, non sarebbe meglio fare le selezioni come a Miss Italia?

Giovani alla ribalta
In grande ascesa Michel Martone, viceministro al Lavoro. Da quando impazza la rottamazione, il governo lo manda ovunque per far vedere la faccia più giovane che ha. Se verranno rottamati tutti quelli over 50, in politica resteranno lui, Renzi e pochi altri.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA