salvini

“LEI FA POLITICA? SI CANDIDI NELLA SINISTRA” - SALVINI SI ARRABBIA CON LA GIORNALISTA DI 'SKYTG24' SUL CASO "SEA WATCH": “MI SCUSI LEI FA COMIZI O FA DOMANDE? HANNO CHIESTO UN PORTO IN LIBIA E LA LIBIA GLIELO HA DATO. LORO HANNO DISOBBEDITO…" - POI DI FRONTE ALL'ENNESIMO INTERVENTO DELLA CRONISTA, IL MINISTRO PERDE LA PAZIENZA: "NEGA LA REALTA'" - VIDEO

Da corriere.it

 

sea watch salvini

"Il primo impegno che voglio mantenere nella manovra economica del prossimo inverno e' tagliare le tasse a lavoratori e imprenditori italiani. Non c'e' nessun braccio di ferro con l'Europa: ridurre le tasse e' un nostro impegno e un nostro diritto, anzi un nostro dovere. Nessuno potra' impedirci di ridurre le tasse agli italiani".

 

Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini, oggi a Recco. Il titolare del Viminale ha specificato che le tasse non saranno abbassate "a tutti subito, ma a tanti si'. Se a Bruxelles va bene sono contento. Se a Bruxelles non va bene, i soldi degli italiani li gestisce il governo degli italiani, non altri"

salvini

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…