vanessa incontrada

LET'S TWEET AGAIN! - DAVVERO CI VUOLE CORAGGIO PER MOSTRARE UN FISICO BELLO E SANO COME QUELLO DELLA INCONTRADA? ''È MAGRA E SE DOBBIAMO STRACCIARCI LE VESTI PER L'INDICIBILE CORAGGIO DI MOSTRARE QUEL PAIO DI MINUSCOLI ROTOLINI DI UNA TAGLIA 44 NE ABBIAMO ANCORA DI STRADA DA FARE'' - ''IL 90% DELLE DONNE VORREBBE UN CORPO DEL GENERE, ALTRO CHE DERIDERE'' - ''LA VERA RIVOLUZIONE COMINCERÀ QUANDO SULLA COPERTINA DI VANITY FAIR CI SARÀ UN UOMO CALVO, OBESO E CON IL CAZZO PICCOLO''

DAGOSELECTION

vanessa incontrada

 

Marta Cagnola@martacagnola

comunque la Incontrada è magra e se dobbiamo stracciarci le vesti per l'indicibile coraggio di mostrare quel paio di minuscoli rotolini di una taglia 44 ne abbiamo ancora di strada da fare. poi fate voi, eh.

 

 

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

Vanessa Incontrada hai avuto successo usando la tua bellezza, facevi la modella perchè eri bella e magra. Ora sei meno in forma rispetto a colleghe dello spettacolo della tua età ma sei molto più in forma rispetto alle donne normali che vuoi rappresentare.

 

 

Caterina Balivo@caterinabalivo

Basta essere cloni di corpi che non sono nostri, inseguendo l’infinita ricerca di una perfezione utopistica. Ognuno è unico e deve rimanere tale. #VanessaIncontrada

 

 

Martina@mesmeri

Vanessa Incontrada è bellissima e brava ma purtroppo come tutte le donne che hanno successo è ostaggio di una società che le impone di dimostrare che vale. Talmente ostaggio che perfino il nudo su Vanity fair che dovrebbe inneggiare alla body positivity è ritoccato.

 

 

Simona@_libellula70

vanessa incontrada

La copertina della Incontrada sarebbe coraggiosa se la facesse mia zia che pesa 160 chili . Il 90 % delle donne vorrebbe un corpo del genere , altro che deridere.

 

 

davide visigalli@visigallidavide

Usare Vanessa Incontrada come testimonial contro il body shaming è come usare Ibrahimovic contro il bullismo Mi sa che di shaming non c'è solo il body...

 

 

Minollo_o@MinolloO

E comunque #VanessaIncontrada è cchiù secc e me!

 

 

god is dead so I listen to Radiohead@andrenowl

La vera rivoluzione comincerà quando sulla copertina di Vanity Fair ci sarà un uomo calvo, obeso e con il cazzo piccolo. #VanessaIncontrada

 

 

Non sono Cinzia@Iosonolagomma

vanessa incontrada

Incontrada lo abbiamo capito che ti accetti. Magari se lo fai davvero e la smetti di lagnarti di essere ingrassata su ogni canale e rivista anche grazie. Perché per adesso sei poco credibile.

 

 

Caporix (Cosorix)@caporix

Gli uomini che criticano, o peggio deridono, la Incontrada devono morì de pippe. #VanessaIncontrada

 

 

Emme_Curly@evavseva

Vi scopate gli scaldabagni (se vi va bene) e poi: -la Incontrada è inchiavabile-. Ma un po' di dignità, siori.

 

 

Whoknowsme @LaWho_Margot

Ma io già me li immagino tutti sti Sommeiller della figa che criticano #VanessaIncontrada mentre si grattano il culo nel loro pigiama slandro di leacril.

 

 

Galurd@LordGalurd

Vanessa Incontrada è una MILFONA. Spiaze, qualcuno doveva dirlo. #Buonasera

 

 

vanessa incontrada

Francesco@FrancescoMC2

A criticare le forme di Vanessa Incontrada è gente che al massimo potrebbe aspirare a Sconsolata.

 

 

L'uomo che sussurrava ai cervelli@MarcoCamillieri

La #Incontrada ci teneva a farvi sapere che anche se una botta non gliela dareste, lei dorme serena lo stesso.

 

 

Walter Fichera@j_gufo

Vanessa Incontrada non si è spogliata per tutte le donne, né vuole essere simbolo di qualcosa, si è spogliata perché sono anni che le rompono il cazzo con la storia del sovrappeso e oggi ha deciso di rispondere così. Se poi diventa un esempio per le altre donne, meglio ancora.

 

 

Ari-88@_Arimoon88

Da ieri tutti amanti delle curvy e di Vanessa Incontrada? Vi eravate mimetizzati bene eh

vanessa incontrada

 

 

 

 

Giada @doveholatesta

Da un lato Vanity Fair e Vanessa Incontrada che spingono le donne ad accettarsi per come sono, dall'altro Maria Monsé che porta la figlia quattordicenne dal chirurgo

VANESSA INCONTRADALe bugie uccidono - Vanessa Incontradavanessa incontrada, una ragazzona premurosavanessa incontrada all'isola d'elbavanessa incontrada all'isola d'elba 1vanessa incontradaVANESSA INCONTRADA 5VANESSA INCONTRADA 6vanessa incontrada all'isola d'elba 3VANESSA INCONTRADA 2VANESSA INCONTRADA 3vanessa incontrada 3VANESSA INCONTRADA vanessa incontradaVANESSA INCONTRADA vanessa incontrada un'altra vitaVANESSA INCONTRADA

 

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?