"SINNER? È MOLTO INTELLIGENTE, MA LA 'SEXAGINE' È UN’ALTRA COSA" - LORY DEL SANTO, CHE E' STATA FIDANZATA CON L'EX TENNISTA KRAJICEK, RIVELA LA SUA PASSIONCELLA PER ALCARAZ: "È UN BIJOUX, HA QUELLA BOCCA TALMENTE BELLA CHE NON SO SE L'È GONFIATA OPPURE SE È COSÌ AL NATURALE. SEMBRA DISEGNATO AL COMPASSO. QUANDO SCENDE IN CAMPO NON PUOI FARE A MENO DI NOTARE CHE..."
Da "Un Giorno da Pecora" - Rai Radio1
Chi è più sexy tra Sinner e Alcaraz? “Ora che Jannik si è alzato di 3 cm mi piace un po’ di più, si è sviluppato maggiormente. Alcaraz è un bijoux però, ha quella bocca talmente bella che non so se l'ha è gonfiata oppure se è così al naturale…” Non ha dubbi Lory Del Santo, che oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha dato il suo parere sul sex appeal dei due tennisti.
In che senso – le hanno chiesto i conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari – Sinner sarebbe cresciuto di 3 cm? “L’ho letto sul sito dell’Atp: prima era 1.88, ora è 1.91. Questo lo fa apparire di più, incide maggiormente a livello visivo”.
lory del santo phstefaniacasellato 4
Dunque secondo lei chi è il più affascinante del tennis mondiale? “Come sexaggine assolutamente meglio Alcaraz, sembra disegnato al compasso. Quando scende in campo lui e lo vedi in tv non puoi fare a meno di notare che è naturalmente sexy in tutte le parti del corpo”. E Sinner? “Sinner è comunque un bel ragazzo – ha concluso la showgirl a Un Giorno da Pecora - molto intelligente ma la ‘sexagine’ è un’altra cosa”.
sinner alcarazsinner alcarazsinner alcaraz a torinoalcaraz sinnersinner alcaraz
lory del santolory del santo marco cucololory del santo peter gomez lory del santo george harrisonlory del santo