pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo

A LUME DI CANDELA - TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE SUL RITORNO DEL CASO MARK CALTAGIRONE IN TV: DOVE ANDRANNO E COSA STANNO FACENDO PAMELA PRATI, ELIANA MICHELAZZO E PAMELA PERRICCIOLO? - LA PRATI NON SARÀ AD ''AMICI CELEBRITIES'', LA TOFFANIN LA VUOLE MA C'È UN PROBLEMA - LA MICHELAZZO SI È FIDANZATA CON UNO CHE ESISTE E SI AFFIDA AL MARITO DI EVA HENGER, LA PERRICCIOLO FA ANCORA L'AGENTE, PURE DI MINORENNI (IL LUPO PERDE IL PELO…). LE DUE EX CONVIVENTI SI INCONTRERANNO E SONO PRONTE A SCANNARSI - MEDIASET NON HA DENUNCIATO E ORA C'È LA QUESTIONE DEL CACHET. UNA COSA È CERTA: DOPO LA TRUFFA STANNO MEJO DE PRIMA!

 

pamela prati

Giuseppe Candela per Dagospia

 

Il caso Prati-Caltagirone svelato da Dagospia lo scorso aprile si è rivelato un fenomeno senza precedenti, capace di catalizzare per oltre tre mesi l'interesse di tutto il sistema mediatico. I riflettori si sono spenti, non totalmente, con l'arrivo del caldo e la chiusura dei programmi televisivi. Pamela Prati ha rilasciato interviste in cui annunciava di ripartire da Paola Pireddu (suo vero nome), ha partecipato ad eventi, è stata immortalata in piscina, ha concesso parole al miele a Maurizio Costanzo. A settembre la tv si riaccende: l'ex trio Prati-Michelazzo-Perricciolo tornerà al centro della scena?

pamela prati

 

Il sito Tvblog nei giorni scorsi ha fatto il nome di Pamela come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip aggiungendo poi che sarebbe già "stata in qualche modo 'catturata' da un'altra trasmissione di Mediaset." Al di là delle volontà di chi si occupa del reality, o della stessa showgirl, la sua presenza non è prevista al momento come concorrente (di nuovo) o opinionista.

 

pamela perricciolo riparte con la dreaming management

Sarebbe utile mediaticamente per trainare il programma condotto da Alfonso Signorini ma creerebbe nuove polemiche che si vogliono evitare. Nessuno in Mediaset immagina la morte artistica della Prati dopo lo scandalo ma non c'è la volontà di concedere occasioni che non siano strettamente giornalistiche dopo aver, in maniera più o meno consapevole, preso in giro telespettatori e conduttori (che pure hanno beneficiato di molti punti di share). Ricordando, intoltre, che le protagoniste di questo caso non sono mai state denunciate dall'azienda di Cologno Monzese.

 

pamela perricciolo paola vitucci

Era circolata nei mesi scorsi l'ipotesi Amici Vip (diventato intanto Amici Celebrities) ma stando alle nostre fonti così non sarà. Il riferimento al programma che ha "catturato" la Prati è Verissimo, dove la scorsa primavera la Pireddu ha partecipato per ben tre volte. I soliti beninformati raccontano che la primadonna del Bagaglino quest'estate, dopo la mancata ospitata a Live-Non è la D'Urso, aveva chiesto spazio per un diritto di replica finale. Disposta a partecipare anche gratis ma la trasmissione del sabato pomeriggio non poteva riaprire i battenti solo per lei. "Tutto rinviato a settembre", si erano detti.

 

eliana michelazzo smarketta

Settembre è arrivato e le trattative tra le parti sono riprese. Subito però si sarebbero arenate per un problema di cachet, si parla di una richiesta economica molto importante, la Toffanin avrebbe risposto "no grazie". La Prati vuole Verissimo, Verissimo vuole la Prati ma gratis o al massimo concedendo un rimborso spese. Per ora, dunque, la trattativa è in una fase di stallo. Aggiungiamo che al momento non sarebbero ipotizzabili ospitate di Pamela Prati nei programmi Rai, era stata fatta una eccezione per Chi l'ha visto? dove però non aveva aperto bocca e aveva partecipato senza percepire un compenso. L'ospitata a Domenica In (e Vieni da me) aveva portato il caso in Vigilanza Rai.

eliana michelazzo

 

Discorso diverso per Live-Non è la D'Urso che deve proprio al caso Prati-Caltagirone il successo della sua prima edizione. Andrà in onda nella più difficile collocazione domenicale dal 15 settembre e tornerà sull'argomento ma senza la Pireddu.

 

Rivedremo sicuramente Eliana Michelazzo, rappresentata dalla Barnum di Massimiliano Caroletti che molti artisti propone nei salotti di Carmelita.

eliana michelazzo

 

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne quest'estate ha concesso interviste a destra e a manca, ha annunciato un libro e un film sulla storia che l'ha vista protagonista, ha sponsorizzato prodotti sui social e collezionato numerose serate in giro. Ha anche ufficializzato la relazione, vera o finta che sia, con l'esistente Daniele Bartolomeo che potrebbe presentare al pubblico di Canale 5 nelle prossime settimane.

pamela prati

 

Inutile dire che la Michelazzo sogna una partecipazione nei reality, ci aveva già provato subito con il Grande Fratello ma fu bloccata dai vertici Mediaset. Il no per la Prati si estenderà, come immaginabile, a Eliana Michelazzo e se volesse anche a Pamela Perricciolo.

 

pamela prati

Quest'ultima aveva svelato che la finta moglie del finto Simone Coppi percepiva 7 mila euro a puntata per presenziare a Live-Non è la D'Urso ma la stessa Michelazzo ha confessato di recente di avere grandi problemi economici, che le avevano bloccato i pagamenti delle fatture e che era partita per Ibiza ''con 200 euro''. Potrà dunque accettare di andare gratis in tv? Se l'azienda non è disposta a pagare la Prati a Verissimo come potrebbe concederle un cachet?

 

pamela perricciolo paola vitucci agenzia

E Pamela Perricciolo? Secondo il sito Fanpage è stata avvistata a Cologno Monzese lo scorso 4 settembre, potrebbe essere tra gli ospiti al debutto di Live-Non è la D'Urso e alla conduttrice avrebbe fornito prove che inguaierebbero la finta signora Coppi. Intanto Donna Pamela è tornata attiva sui social. Anche lei si è concessa qualche serata nelle discoteche nelle Marche, scattandosi foto con la sua sosia (non Fedez, anche se il taglio è lo stesso) che aveva interpretato il suo ruolo nella minifiction di Live-Non è la D'Urso.

 

pamela prati

Tale Paola Vitucci è entrata a far parte della sua agenzia. Avete capito bene. Se l'Aicos è fuorigioco, la Perricciolo prova a rilanciarsi con la Dreaming Management: "Felice dei contratti che abbiamo chiuso in questo periodo. Avanti tutta", scrive sul suo profilo Instagram. Nel profilo dell'agenzia compaiono molti bambini, per la serie il lupo perde il pelo ma non il vizio. In arrivo un confronto con Eliana dalla D'Urso? Le denunce rendono l'incontro più complicato, discorso diverso per le singole ospitate. La telenovela continua....

pamela prati eliana michelazzo come anna magnanieliana michelazzo pamela perricciolo 6pamela prati muta a chi l ha visto barbara d urso eliana michelazzo pamela perricciolo 5eliana michelazzo eliana michelazzo pamela prati pamela perriccioloeliana michelazzo pamela prati perriccioloeliana michelazzo futura sposa 2010 eliana michelazzo pamela perricciolopamela prati maurizio costanzo

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…