malena simone susinna

CHICCHE DI GOSSIP - MALENA COLPISCE ANCORA: DOPO IL RAPPER MORENO, SEDUCE ANCHE IL MODELLO SIMONA SUSINNA. I DUE SI SONO APPARTATI LONTANO DALLE TELECAMERE - RICHIESTISSIMO IL “FRATELLASTRO” DI DILETTA LEOTTA, IL CHIRURGO PLASTICO MIRKO MANOLA - GIULIA SALEMI E IL COMPLEANNO A SCROCCO

malena isola dei famosi  2malena isola dei famosi 2

Da “Chi”

 

L’ISOLA (QUASI) HOT

Nella notte di sabato 11 marzo, tra i naufraghi in Honduras il clima si è surriscaldato: si è consumato (a metà) un rapporto tra la pornostar Malena e il modello Simone Susinna. “Chi” rivela che il fatto è avvenuto lontano dalle telecamere. Ma l’esplosione di virilità di Susinna, forse per mancanza di zuccheri e forze, è mancata proprio sul più bello. E Malena lo ha riempito di carezze.

malena isola dei famosi  3malena isola dei famosi 3

 

I LEOTTA CONQUISTANO TUTTI

Non solo Diletta Leotta, la conduttrice Sky, spopola sul web. Ora anche il “fratellastro” Mirko Manola, chirurgo plastico trasferitosi a Milano da Catania, è diventato richiestissimo, di riflesso alle migliaia e migliaia di “like” che Diletta conquista online.

 

50 SFUMATURE DI FEDERICA

DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTA

Finiti allenamenti e gare, Federica Pellegrini è tornata a Verona e il suo primo desiderio è stato quello di andare al cinema per vedere “Cinquanta sfumature di Nero”, sequel di “Cinquanta sfumature di Grigio”. Chi mai l’avrà accompagnata a guardare questo film, famoso per le sue scene piccanti?

 

IL SINDACO E LA COMICA

eleonora abbagnatoeleonora abbagnato

Cena intima, privata e in un angolino appartato per il sindaco di Milano Beppe Sala insieme con l’attrice comica Geppi Cucciari. I due sono stati sorpresi da “Chi” al ristorante-taverna “Calabiana”. Una cena durata un’ora e mezza di lunghe, lunghissime... chiacchiere.

 

LE TIGRI DALLA PRINCIPESSA

giulia salemigiulia salemi

Nel parco faunistico dove Stéphanie di Monaco è di casa, a monte del Principato di Monaco, ora ruggiscono le tigri. Un’altra specie animale esotica è così finita sotto la protezione della principessa, dopo che, nel luglio del 2013, sono divenuti ospiti della medesima struttura due esemplari di elefante.

 

STRETCHING DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

La direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma e giudice del serale di “Amici”, Eleonora Abbagnato, trovatasi costretta sulla poltrona dello studio televisivo di Roma, è stata capace di improvvisare esercizi di stretching (allungamento e scioglimento muscolare) anche da seduta. In quei giorni era in scena a Parigi con il ruolo dell’étoile in “Sogno di una notte di mezza estate”. Mancando il tempo, trovava il modo.

giulia salemigiulia salemi

 

IL PESCE D’APRILE A SCROCCO DELLA SALEMI

La showgirl Giulia Salemi organizza il suo prossimo compleanno. Le sue telefonate stanno facendo il giro dei locali milanesi, ma le condizioni poste dalla showgirl sono poco rassicuranti: Giulia è disposta a festeggiare solo se il locale le offre una cena per quasi cento invitati. Per ora, però, nessuno ha risposto con un “Ok, benvenuta Giulia”. Dal momento che la festa cadrà il primo di aprile, forse qualcuno avrà pensato che fosse uno scherzo…

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Sarkozy si consola a casa Rebaudengo

PAOLA TURCIPAOLA TURCI

Una coppia affiatata, quella composta da l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy e Carla Bruni, ospiti alla cena privata di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, organizzata in onore della madre di Carla, Marisa Bruni Tedeschi. Insalate di farro, salumi e meringhe giganti hanno consolato l’ex premier, in forma, ma ancora in panchina.

 

La festa pop di Mattarella

Le canzoni di Paola Turci, Elena Sofia Ricci conduttrice, tante donne impegnate nella solidarietà, compresa l’ambasciatrice di Oxfam Margherita Buy, le ministre e la figlia del Presidente, Laura Mattarella, hanno trasformato in una festa allegra e concreta la mattinata voluta dalla presidenza della Repubblica per celebrare l’8 marzo.

margherita buy diventa spice girl con laura & paola 12

 

Le donne nell’arte by Bucarelli

Camilla Nesbitt Valsecchi e Maite Bulgari sono state premiate domenica alla Gam di Roma per il loro impegno nell’arte da Angelo Bucarelli, dandy della cultura.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…