cristiano malgioglio beautiful

“MALGY”, LA NOSTRA BROOKE – CRISTIANO MALGIOGLIO REALIZZA UN SOGNO: ENTRA A FAR PARTE DEL CAST DI “BEAUTIFUL” - “È UNA COSA PAZ-ZE-SCA. ERO A MILANO MARITTIMA E IN HOTEL MI SI AVVICINA IL PRODUTTORE CASEY KASPRZYK: ‘FAREBBE UNA PARTE NELLA SOAP?’. ‘MA CERTO’, GLI HO RISPOSTO, ‘IO MI SENTO JOAN COLLINS. APPARIRÒ IN QUALCHE PUNTATA, FORSE NEL RUOLO DI ME STESSO” – SANREMO (“AMADEUS ME L’HA PROPOSTO DUE VOLTE”), L’ESTATE “CALDISSIMA” E IL TORMENTONE “FERNANDO”: “È UNA DEDICA D’AMORE A CRISTIANO RONALDO, E LUI FORSE LO IGNORA…” - VIDEO

 

 

Estratto dell’articolo di Silvia Fumarola per “la Repubblica”

 

cristiano malgioglio

“Ma che pazzo, Fernando, Fernando/ È sempre Capodanno insieme a te” canta Cristiano Malgioglio come se non ci fosse un domani. Spiega che il tormentone è una dedica d’amore a Cristiano Ronaldo «e forse lo ignora».

 

Simpatico come pochi, Malgioglio si gode un’estate «caldissima» tra viaggi e ritorni. […] Lo aspettano Tale e quale show , dal 20 settembre su Rai 1, una collaborazione con Carla Bruni («È una cantautrice raffinata, una donna bellissima, le ho mandato dei brani. A fine mese inizia a provarne uno») e in autunno il set di Beautiful : «Ho incontrato il produttore e mi ha chiesto di fare parte del cast: è una cosa paz-ze-sca».

 

MALGIOGLIO 77

Racconti tutto.

«Ero a Milano Marittima e in hotel mi si avvicina il produttore Casey Kasprzyk: “Do you speak english?, farebbe una parte nella soap?”. “Ma certo”, gli ho risposto, “io mi sento Joan Collins, anche se non era nella serie”. Apparirò in qualche puntata, forse nel ruolo di me stesso, spero di incrociare gli impegni a novembre».

 

[…] Quanto è stata importante la tv nel suo percorso?

«L’educazione mi ha aiutato. Ho capito che dovevo essere sorridente, mai volgare. Ho visto solo due volte Silvio Berlusconi, una c’era Aznavour, che amavo da morire. Al compleanno di Alfonso Signorini, Berlusconi mi ferma: “Lei mi piace, perché è una persona educata e perbene. Io riconosco i talenti”.

 

cristiano malgioglio

Ho capito che la volgarità alla gente dà fastidio, io ogni volta che vado in tv mi faccio il segno della croce. Grazie a Dio non so dire le parolacce. Mi diverto da Fabio Fazio, gli voglio bene, è un gran signore, penso che andrò in qualche puntata di Che tempo che fa».

 

Oggi ha un compagno?

«È molto più giovane di me, ha compiuto 40 anni, ed è meraviglioso.

Vado in Turchia a trovarlo come un amico, a Istanbul non notano il mio ciuffo biondo. Pensavo di prendere casa. Stavo bene anche a Cuba, dove ho avuto una bellissima relazione. Lui voleva che mi trasferissi ma non potevo vivere all’Avana».

 

[…] Non pensa che in Italia siano stati fatti pochi passi avanti per i diritti?

«Sono felice quando le donne sono al potere, di qualunque partito siano: abbiamo come segretaria del Pd Elly Schlein e c’è una presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Io appartengo alla politica di Malgioglio. Sono ottimista, spero con tutto il cuore che si facciano grandi passi avanti».

 

MALGIOGLIO 3

La scorsa stagione si è diviso tra Carlo Conti e Maria De Filippi.

«Carlo mi ha sdoganato in prima serata a I raccomandati , è un’amicizia che dura da tanti anni. Maria? La amo, mi ha fatto ringiovanire di vent’anni. Quando mi ha telefonato il cuore è impazzito, la stessa emozione quando mi chiamò Maria Scicolone: avevo capito che a casa c’era Sophia Loren. Comprai una bottiglietta di coramina, Sophia ha aperto la porta e sono caduto tra le sue braccia».

 

Cosa inventerà di nuovo a “Tale e quale”?

cristiano malgioglio e carlo conti

«Sono contento quando la gente dice che faccio ridere. Carlo mi prende in giro e Panariello mi chiede se ho incontrato le star al supermercato. Mi dispiace che non ci sarà Loretta Goggi, c’era una bella chimica tra noi, nella nostra giuria ognuno dice quello che pensa. La gente è grata se regali un sorriso, senza esagerare, bisogna essere rispettosi di tutti: di chi ti ama e di chi non ti sopporta».

 

Ha pensato ai nuovi costumi?

«Sarò un po’ Bette Davis, Carmen Miranda e Joan Crawford: tutte donne che mi hanno fatto sognare.  Voglio portare colore. Come mi diceva Gabriel García Márquez a Cuba: “I colori sono i segni di una vita sana e felice”. Il mio sogno è lavorare con Pedro Almodóvar, lo adoro».

 

E il festival di Sanremo?

«Amadeus me l’ha proposto due volte. Mi piacerebbe che Carlo prendesse una mia canzone ma non per presentarmi sul palco. Largo ai giovani».

pretelli malgioglioMALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO malgioglio minacristiano malgioglioCRISTIANO MALGIOGLIO CRISTIANO MALGIOGLIOcristiano malgioglio

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…