IL LATO B DEL GF VIP - “NON HAI UN BEL SEDERE, TROPPO PIATTO”, MARIANA RODRIGUEZ BOCCIA IL CULO DI BETTARINI CHE REPLICA: "SEI SICURA DI QUELLO CHE DICI? LO VUOI VEDERE BENE?" - I DUE SONO FINITI A LETTO INSIEME MA PER ORA SOLO BACETTI, ABBRACCI E GIOCHETTI INNOCENTI
Nella casa del Grande Fratello Vip non c'è pace per le donne che finiscono nel mirino di Stefano Bettarini. Archiviata la fase con Valeria Marini, l'ex calciatore ha puntato Mariana Rodriguez e i due sono presto finiti insieme nello stesso letto. Nulla di scabroso, al momento, ma solo chiacchiere e giochetti innocenti, tra bacetti e abbracci, oltre che qualche confidenza.
La scorsa notte, Bettarini ha provato a fare il simpatico provando a imitare l'ex concorrente Bosco Cobos. Da lì il passo è stato breve e l'ex marito di Simona Ventura si è messo a parlare del suo lato B, bocciato senza pietà dalla Rodriguez: "Tu ce l'hai piatto. Non hai un bel sedere". Punto nell'orgoglio, Bettarini ha ribattuto: "Sei sicura di quello che dici? Lo vuoi vedere bene?".
La Rodriguez lo ha rimbalzato, ma il gesto sembrava più un fallo tattico che un vero NO. Per tutta la notte i due sono rimasti a ciarlare con grande intimità, costringendo gli altri concorrenti a fare silenzio per non disturbarli.
BETTARINI MARIANA RODRIGUEZmariana rodriguez stefano bettariniMARIANA RODRIGUEZBETTARINI MARIANA RODRIGUEZ