“CHE HO FATTO IN UN ANNO? INTANTO HO FATTO L’OPUSCOLO” – MAURIZIO CROZZA TORNA A VESTIRE I PANNI DI GIORGIA MELONI, CHE ILLUSTRA I RISULTATI DI UN ANNO DI GOVERNO: “TE NE DICO N’ARTRA? PINO INSEGNO! UNA RAI CHE PUNTA SUL MERITO E SULLA COMPETENZA. E GUARDA CHE A PROPOSITO DEL MERITO, IL MERITO È TUTTO MIO, NON ERA FACILE TROVARE UN POSTO A PINO INSEGNO! MICA È STATO FACILE TOGLIERE DAI PALINSESTI SAVIANO, FAZIO, INSINNA, LA BERLINGUER, L’ANNUNZIATA, GRAMELLINI… HO FATTO UNA STRAGE…”
maurizio crozza imita giorgia meloni 3
Maurizio Crozza nella nuova puntata di FRATELLI DI CROZZA - in onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - ritorna a vestire i panni del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e ad illustrarci tutti i risultati di governo: «Si chiama opuscolo. Tutte le cose meravigliose che ho fatto in un anno... Intanto ho fatto l’opuscolo! Te ne dico n’altra? Pino Insegno! Una Rai che punta sul merito e sulla competenza. E guarda che a proposito del merito, il merito è tutto mio guarda che non era facile trovare un posto in Rai a Pino Insegno! Mica è stato facile togliere dai palinsesti Saviano, Fazio, Insinna, la Berlinguer, l’Annunziata, Gramellini… ho fatto una strage.»
maurizio crozza imita giorgia meloni 7maurizio crozza imita giorgia meloni 9maurizio crozza imita giorgia meloni 2maurizio crozza imita giorgia meloni 8maurizio crozza imita giorgia meloni 6maurizio crozza imita giorgia meloni 10maurizio crozza imita giorgia meloni 5maurizio crozza imita giorgia meloni 4maurizio crozza imita giorgia meloni 1