PIU' FICA, MENO CORNA! - VALERIA CASTELLANO, GIORNALISTA DE ''LA GABBIA'' CONVERTITA ALL'ISLAM: ''LA POLIGAMIA È LIBERTÀ, COSÌ L'UOMO NON ABBANDONA LA DONNA - IN OCCIDENTE LA DONNA È PIÙ SOTTOMESSA CHE NELL'ISLAM, PERCHÉ È SCHIAVA DELLA BELLEZZA''. MA LE SUE FOTO CON DECOLLETÉ IN VISTA E CAPELLI TINTI, NON SONO PER APPARIRE (LEGITTIMAMENTE) PIÙ BELLA?
Da ''La Zanzara - Radio 24''
“La poligamia? Quanti uomini in Occidente hanno l’amante, e magari la portano avanti per anni con la moglie che sa ma chiude un occhio e fa tutto di nascosto? Meglio la poligamia del tradimento”. Lo dice Valeria Castellano, giornalista della gabbia su La7 convertita all’Islam, a La Zanzara su Radio 24.
“La poligamia – dice la Castellano - parte dal presupposto che c’è una differenza tra l’uomo e la donna, numericamente ci sono 8 donne per ogni uomo ed è possibile che un uomo vada a cercarsi l’amante o che un matrimonio dopo 10 anni non funzioni più. Non è bello tradire e allora la poligamia significa maggiore libertà. Qui da noi tu maschio stai con una donna, la sposi, hai dei figli e poi la abbandoni. Meglio un uomo che non abbandona e continua a prendersi cura della donna se lei lo vuole. Se un occidentale si trova un’amante e la moglie lo sa va bene, se invece un uomo musulmano trova un’amante, va dalla moglie glielo dice e lei accetta allora non va bene. Perché?”.
“Il divorzio nel mondo islamico – dice la Castellano - esiste da 100 anni prima dei nostri paesi, da quando esiste il Corano, anche la donna può abbandonare l’uomo. La donna nel mondo occidentale è più sottomessa, siamo legate alla fisicità, alla bellezza, vogliamo piacere con la minigonna e i tacchi. Anche nel sesso: ho amiche che saltano da un letto all’altro e sono sole, sognano l’amore.
valeria castellano 1valeria castellano 3
La donna islamica è come l’uomo: tu vai in giro con i pettorali in vista facendo vedere i capezzoli o con i jeans attillati per far vedere il culo? La donna non dipende dal corpo come la donna occidentale. Per non parlare della pubblicità, in Occidente per vendere una ciabatta devi vedere una donna nuda, altrimenti non funziona”.