milanospia 14 ottobre 2015

MILANOSPIA! GIRANO VOCI PEPERINE SULLA VITA PRIVATA DEL VICE-PRESIDENTE DI REGIONE LOMBARDIA, MARIO MANTOVANI. CHISSÀ SE DALL’INCHIESTA VERRÀ FUORI QUALCOSA... - SARÀ VERO CHE GIOVANNA RIGATO, APPARSA ANNI FA NEL “GRANDE FRATELLO”, PERCEPISCE 120 MILA EURO L’ANNO DAL BISCIONE?

Alberto Dandolo per Dagospia

MARIO MANTOVANI E CASEROMARIO MANTOVANI E CASERO

 

MARIO MANTOVANI NEWS

a) A Milano da tempo girano voci assai peperine sulla vita del vice-presidente di Regione Lombardia. Chissà se dall’inchiesta che lo ha portato in manette verrà fuori qualcosa…

 

b) Chissà chi sarà quel giornalista di una testata molto importante che si era beccato una consulenza da Mario Mantovani e che era davvero molto prono al vicepresidente di Regione Lombardia finito nelle patrie galere al punto di scrivere sul suo giornalone (un indizio: di carta e tra i più tirati!) sempre a favore del Faraone? E in quale Asl sarà questa consulenza?

MARIO MANTOVANI ROBERTO MARONIMARIO MANTOVANI ROBERTO MARONI

 

c) Chissà chi sarà quella giornalista specializzata nella sanità che di norma e regola si faceva offrire pranzi importantissimi nei migliori ristoranti di Milano? Dicono che quando arrivava dalla Svizzera, una volta al mese, gli uomini di Mantovani le mettevano tappeti rossi. Eppure non le bastava mai… A proposito: oggi sul suo giornalone tira mazzate proprio a chi glieli offriva, quei pranzi.

 

d) Grillini news. I grillini di Regione Lombardia hanno portato le arance a Maroni perché le consegni a Mario Mantovani in carcere. Perché nella foto la poco avvenente politica pentastellata non c’era? Forse era dal suo bel parrucchiere? Ah saperlo…

 

valeria marini per elisavaleria marini per elisa

e) Ritardataria. Sapete perché Maria “Strega” Gelmini ha mandato solo dopo oltre dieci ore la sua nota di solidarietà al suo predecessore al coordinamento regionale di Forza Italia Mario Mantovani? Noi no.

 

 

 

valeria marini milanoconfidential14092015valeria marini milanoconfidential14092015

 

SELVAGGIA LUCARELLI E BARBARA CASTORINA SELVAGGIA LUCARELLI E BARBARA CASTORINA

 

 

 

Cosa univa Valeriona Marini all’ex Ministro Giulio Tremonti? Chiedetelo a tal Lorenzo Mingolla, ex collaboratore di Giulietto …

 

COMMUNICATION NEWS

a) Emorragia di “assistiti” nell’agenzia di management “Visverbi” della vispa Barbara Castorina. Dopo Selvaggia Lucarelli e Pierluigi Pardo ha lasciato in queste ore anche il buon Giuseppe Cruciani. Come mai? Ah saperlo…

pierluigi pardo urbano cairo giuseppe cruciani e carlo mondonicopierluigi pardo urbano cairo giuseppe cruciani e carlo mondonico

 

b) L’agenzia di comunicazione internazionale “Hill & Knowlton” negli ultimi mesi non riuscirebbe a vincere una gara che sia una. I vertici europei si starebbero chiedendo la ragione di questo empasse e starebbero pensando a un importante giro di poltrone…

 

c) Gli addetti ai livori si chiedono se il nuovo Ad dell’agenzia vicina a “Comunione e Fatturazione” stia verificando con scrupolo gli scontrini delle note spesa. In passato, infatti, era solito fare un po’ di “confusione”…

 

GNOCCA NEWS

Giovanna Rigato Giovanna Rigato

a) Le gole profonde di Cologno Monzese si domandano come mai tal Giovanna Rigato abbia un contratto di Rete con Mediaset. Pare che la biondina (nota per essere stata 7 giorni nella casa del Grande Fratello qualche anno fa) percepisca 120 mila euro l’anno dal Biscione. Sarà vero? Chi vivrà saprà…

 

b) E’ nato un nuovo trio nelle notti milanesi. Un trio ad alto tasso di estrogeni e progesterone! Trattasi della neo-single Claudia Galanti, della sempre arzilla Cecilia Capriotti e di tal Maruska. Quest’ultima è la bombastica ex nuora di Umberto Bossi…quella che sposò in pompa magna il figlio di primo letto del Senatur, il vispissimo  Riccardo…

Giovanna Rigato Giovanna Rigato

 

c) E’ vero che Mario Fargetta, baldo marito di Federica Panicucci, in un passato non tanto remoto è stato intimo amico della bombastica Melita Toniolo, meglio conosciuta come “la Diavolita”. E se si, la platinatissima consorte è per caso venuta a saperlo? Chi vivrà vedrà…

 

GF TRANS NEWS

cecilia capriotticecilia capriotti

Sapete che nella vita del concorrente Simone ( il matematico che gioca in coppia con la trans Rebecca) ci sarebbero almeno altre due trans? La prima, come MilanoSpia anticipato, l’aveva conosciuta in un gruppo su Facebook e la seconda si chiamerebbe proprio Rebecca ( come la concorrente) . Con quest’ultima pare che il buon Simone abbia avuto un rapporto d’”amicizia” lungo e duraturo…pare…

 

EXPO NEWS

E’ vero che quando l’Expo chiude ai visitatori i vispi dipendenti organizzano in alcuni padiglioni  festini notturni ad alto tasso etilico ed erotico? Ah saperlo…

 

INDOVINA INDOVINELLI

claudia galanti 5claudia galanti 5

a) A Pavia c’è un alto prelato terrorizzato che escano fuori le sue tresche con ragazzi molto giovani e aitanti. Uno di loro è brasiliano, si chiama Rodrigo e sta raccontando la loro storia a destra e a manca. E’ talmente spaventato che avrebbe chiesto un allontanamento per ragioni di studio da Pavia. Un piccolo indizio: il prelato amava trascorrere lunghi periodi vacanza con i sui amanti e ad uno , con i soldi della Curia, ha anche aperto una “parruccheria”…Chi è?

 

b) L’ex fidanzato di una tennista sta facendo ferro e fuoco per concupire il famoso agente cinematografico. Ha deciso di sfondare nel cinema ed è disposto a tutto. Di chi stiamo parlando?

claudia galanti 3claudia galanti 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…