MILANOSPIA SANREMO EDITION! - VIDEO E FOTO: LA REGINA DELLA CANZONE ORNELLA VANONI, LA REGINA DELLA DOMENICA MARA VENIER, E LA REGINA DEL FORO ANNA MARIA BERNARDINI DE PACE: BENVENUTI AL GRUPPO D'ASCOLTO SANREMESE PIÙ FOLLE E TRASVERSALE! - LA MATRIMONIALISTA HA RIUNITO ALBERTO DANDOLO E L'AVVOCATO DI CESARE BATTISTI, IL FOTOGRAFO BOB KRIEGER E RAFFAELLO TONON, DAVIDE MAGGIO E IVANA MRAZOVA - LA VANONI NON SOLO NON SI ABBIOCCA MA BALLA SULLE NOTE DI ''TROTTOLINO AMOROSO''…
Gruppo d'ascolto a casa Bernardini de Pace - Instagram Story di Mara Venier
Alberto Dandolo per Dagospia
Foto di Alberto Dandolo per Dagospia
La regina della canzone italiana Ornella Vanoni, la regina della domenica Mara Venier e la regina del Foro Anna Maria Bernardini de Pace adagiate sullo stesso divanetto a commentare la prima, soporifera serata del Festival di Sanremo.
E’ avvenuto ieri sera in occasione del ''gruppo d'ascolto'' più gettonato ed esclusivo della città, nell'eclettico attico della Bernardini de Pace, la matrimonialista più potente d’Italia.
La Mary Anne ha apparecchiato infatti una serata a base di fiumi di champagne, pregiato vino rosso d’annata e trasversalità à go-go.
Ad aprire le danze Mara Venier, chicchissima in una simil tuta nera con paillettes e sneakers. Zia Mara che sta seguendo una dieta iper proteica si è lanciata sulle verdure e sul pesce crudo del buffet offerto dall’avvocatessa. Ha sorseggiato acqua naturale e si è immersa anima e corpo nella visione del Festival.
Meno morigerata invece la mitologica Ornella Vanoni: ha spaziato dal sushi alla mozzarella di bufala senza rinunciare ai sui amati calici di vino rosso. Al suo seguito la fedele cagnolina Ondina che ha rallegrato gli ospiti con la sua vivacità debordante. Ondina ha anche rovesciato un intero bicchiere di rosso sulla camicia di seta bianca di mamma Ornella che , noncurante, ha continuato a coccolarla.
raffaello tonon e ornella vanoni
La vera notizia è che nonostante la noia mortale della kermesse musicale la Vanoni abbia retto e non si sia appisolata: a un certo punto, forse complice il buon vino, si è messa anche a fare qualche passo di danza cantando “Trottolino amoroso dudu da da da” supportata dall’incontenibile Maria Chiara Montazzoli, top manager della multinazionale francese Sodexo appena rientrata da Tel Aviv.
E a proposito di Israele, cartellino timbrato anche per un elegante Jonathan Kashanian che, orfano della sua Bianca Atzei, ha in men che non si dica apparecchiato una partita di burraco con un gruppetto di ospiti tra cui spiccava una riservatissima Giulia Ligresti.
I più vivaci della serata? Il super-friccicarello Raffaello Tonon con calice di champagne sempre pieno e il fotografo di fama internazionale Bob Krieger che non ha staccato gli occhi dalla bombastica Ivana Mrazova accompagnata dal fidanzato Luca Onestini.
Decisamente più tranquilli invece il giornalista e imprenditore televisivo Davide Maggio, la pubblicitaria Nicoletta Poli, Maura Basili, l’epico chirurgo estetico Annabella Campiotti, il famoso orafo Alberto Oldini e i fratelli della Bernardini Luciano e Alfredo , quest’ultimo accompagnato dalla consorte Giovanna.
ornella vanoni, annabella campiotti e alberto dandolo
Cartellino timbrato anche per il frizzante stilista Antonio Riva con il fidanzato Giuseppe Freccia e dalla mitologica coppia formata dagli avvocati Davide Steccanella e Alessandro Maniaci. Piccola curiosità: Steccanella oltre ad essere l’avvocato della Bernardini de Pace è anche l’avvocato di tal Cesare Battisti…
mara venier, ornella vanoni, davide maggio e chiara montazzolimara nocoletta anna mariamaggio venier montazzolichiara montazzoliantonio riva giuseppe freccia e anna maria bernardini de pacealberto dandolo, antonio riva, anabella campiotti, ornella vanoni e anna maria bernardini de pacebob kriegalberto oldinianna maria bernardini de pace, alberto dandolo e davide maggiogiuseppe freccia e annabella campiottidavide steccanella e alessandro maniacigruppo d'ascoltojonathanluca onestini, anna maria bernardini de pace e ivana mrazovaondina vanoni