nicole minetti

CHE MONDO SAREBBE SENZA NICOLE MINETTI? SICURAMENTE MENO BOMBASTICO!  L'EX IGIENISTA DENTALE AMATA DAL CAV, "PAPI GIRL" IN CHIEF AI TEMPI DI “HARD-CORE” E POI CONSIGLIERA DI FORZA ITALIA PER LA REGIONE LOMBARDIA, È TORNATA ALLA RIBALTA: IL SUO NOME È IL PIÙ POPOLARE E CERCATO SU TIKTOK ITALIA – LEI DA TEMPO HA LASCIATO L'ITALIA, SI MUOVE TRA IBIZA, MONTECARLO E MIAMI, SEGUENDO LE ROTTE D'AFFARI DEL SUO COMPAGNO GIUSEPPE CIPRIANI (DISCENDENTE DI UNA DELLE PIÙ IMPORTANTI DINASTIE DELLA RISTORAZIONE) – PER I PISCHELLI E’ UN'ICONA, INVAGHITI DA QUELLO CHE ORMAI CHIAMANO "MOOD MINETTI" – SI DICE CHE UN IMPORTANTE PROGRAMMA TV STIA FACENDO DI TUTTO PER AVERLA COME OSPITE…

Matteo Calzaretta per “Novella 2000” - Estratti

 

nicole minetti giuseppe cipriani

Perché a distanza di dieci anni parliamo ancora di Nicole Minetti? Perché nelle ultime due settimane l'ex consigliera di Forza Italia è tornata virtualmente alla ribalta, forse lei neanche lo sa, ma ora il suo nome è il più popolare e cercato su TikTok Italia, la piattaforma social che solo nel nostro Paese conta quasi 20 milioni di utenti è letteralmente impazzita per lei. Non serve neanche cercarla, decine e decine di suoi video e foto (non recentissime) compaiono nella home e nella sezione esplora della piattaforma.

 

NICOLE MINETTI

Ricordiamo che Nicole Minetti, è stata per anni sui giornali per la scalata mediatica a fine anni Duemila, partita come igienista dentale, poi consigliera di Forza Italia per la Regione Lombardia e coinvolta nei più chiacchierati casi che ha visto intrecciarsi i nomi di Lele Mora, del direttore Emilio Fede e Silvio Berlusconi.

 

Nicole ora ha 39 anni e da tempo ha lasciato l'Italia, ci dicono si muova tra Ibiza, Montecarlo e Miami, seguendo le rotte d'affari e lavoro del suo compagno Giuseppe Cipriani. Una storia d'amore già svelata da Novella 2000 nel 2012, ci confessano che prosegue a gonfie vele. Giuseppe Cipriani, 55 anni, è il discendente di una delle più importanti e rispettabili dinastie della ristorazione e degli alberghi di lusso nel mondo, ricordiamo dall'Harry's Bar di Venezia, al Cipriani e La locanda Cipriani del Torcello sempre a Venezia; per di più la coppia è allietata da un bambino stupendo di 6 anni, la famiglia vive felicemente in giro per il mondo, sempre lontano da riflettori e chiacchiericci.

NICOLE MINETTI

 

Ci dicono che ora (per Pasqua) Nicole sia in vacanza in Uruguay a Punta del Este. Altra notizia, tra pochi giorni (a metà aprile) Nicole sarà di nuovo in Italia e da Casa Cipriani a Milano, l'esclusivo club a Palestro che è solita frequentare, c'è già una lunga fila di chi in tv conta pronti ad intervistarla.

 

Due i format tv, uno dei quali popolarissimo proprio in questi giorni, che pare stia facendo di tutto per averla come ospite, una notizia che secondo gli addetti ai lavori è oramai più che certa. Questo perché dopo anni di assenza dal piccolo schermo, una sua ospitata in tv assicurerebbe un pieno di share. Ma tornando al successo social: i contenuti che la ritraggono registrano anche decine di milioni di visualizzazioni tra interviste pre e post consiglio regionale rubate dal web, sguardi ammiccanti e scatti di una decina di anni fa tra le aule del Tribunale di Milano in compagnia dell'inseparabile borsa Birkin.

nicole minetti

 

Nessuno sa esattamente cosa della Minetti faccia impazzire la generazione 2, tra l'altro lei non ha più i social da tempo, ma sono soprattutto i giovanissimi dai 14 ai 19 anni che ormai la dipingono come un'icona, invaghiti da quello che ormai chiamano "mood Minetti".

 

nicole minetti

(...)

NICOLE MINETTInicole minetti 8nicole minetti 7NICOLE MINETTInicole minetti 5nicole minetti 4nicole minetti 3nicole minetti 1nicole minetti body sculptnicole minetti 2nicole minetti 19nicole minetti 25nicole minetti 24nicole minetti 31nicole minetti 30nicole minetti 27nicole minetti 18nicole minetti body sculpt 1nicole minetti 26nicole minetti 33nicole minetti 32nicole minetti 37nicole minetti 23nicole minetti 22nicole minetti 20nicole minetti 34nicole minetti 35nicole minetti 21nicole minetti 7nicole minetti 85nicole minetti 46nicole minetti 52nicole minetti 53nicole minetti 90nicole minetti 114nicole minetti 4nicole minetti 92nicole minetti 86nicole minetti 116nicole minetti 44nicole minetti 103nicole minetti 54nicole minetti 40nicole minetti 113nicole minetti 82nicole minettiNICOLE MINETTInicole minetti feet 2562888nicole minetti feet 2437356NICOLE MINETTINICOLE MINETTI IN URUGUAY NICOLE MINETTI IN URUGUAY NICOLE MINETTInicole minettiNICOLE MINETTINICOLE MINETTInicole minetti 5nicole minetti 3nicole minetti miaminicole minetti 2NICOLE MINETTI NICOLE MINETTI DA GIANNINO NICOLE MINETTI BERLUSCONI A LA SETTE NICOLE MINETTI nicole minetti 6

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...