NOZZE PAZZE - MEGLIO NUDI O IN UNIFORME NAZISTA? ECCO A VOI I MATRIMONI A TEMA PIU' IMBARAZZANTI - DAI FLINSTONE A HELLO KITTY, DA SHREK ALLA FESTA DI STAR WARS
Alcuni sono bizzarri, altri perfino simpatici, altri ancora sono semplicemente di cattivo gusto. Magari c'era qualche dettaglio del vostro matrimonio che in fondo non vi aveva convinto ma, state tranquilli, niente di minimamente avvicinabile alla tristezza di questi matrimoni a trma.
Lui e lei hanno deciso di presentarsi al cospetto di dio travestiti da gatto. Probabilmente avrebbero dovuto impegnarsi meno nel trucco e più nella ricerca di un abito decente. Samatha e e Bob Thomas hanno invece speso tutto il loro budget per una festa a tema "Cattivissimo Me" - dalla torta ai Minions che scattavano foto con gli invitati.
Nessuno era verde di gelosia agli occhi di questa coppia, che ha deciso di trasformarsi nei personaggi di Shrek per il giorno del loro matrimonio. Altri invece non sono riusciti a mettere da parte la passione per la saga di guerre stellari e hanno imposto a tutti gli invitati di presentarsi adeguatamente vestiti. Che la forza sia con loro, ne hanno bisogno.
Tu sarai "mein" per sempre. Questa coppia ha scelto di seguire la moda "Nazi-Chic" he spopola in asia preparando un matrimonio a tema con uniformi delle SS e parrucche ariane. Altri novelli sposi orientali hanno invece preferito realizzare il loro sogno di quando erano bambini inscenando una cerimonia stile Hello-Kitty.
Questo gangster ha chiesto la mano alla sua bella con un graffito sul suo vestito e, quando lei gli ha detto di sì, è completamente impazzito e ha iniziato a imbrattare anche le magliette dei suoi amici. Chissà cosa sarebbe successo se si fossero uniti al matrimonio a tema "Alice nel Paese delle Meraviglie" -allucinato.
C'è poi chi sopravvaluta il valore spirituale delle nozze e sceglie non solo di presentarsi nudo, ma anche di imporre lo stesso dress-code agli invitati. Ma forse è meglio sposarsi nudi che con i costumi dei Flinstone acquistati in quel negozio di periferia da quattro soldi.
Karen e Steve Vailes non sono mai stati dei fan dei matrimoni tradizionali, così hanno scelto di sposarsi a tema Halloween - l'unica soluzione logica possibile. Nella cerimonia qui sotto, invece, il tipo sulla sinistra ha clamorosamente frainteso le direttive degli sposi, qualunque siano state...
Questo matrimonio è così triste che il clown ha dovuto perfino dipingersi il sorriso sulle labbra. Un'altra coppia ha speso tutto il budget per comprare una copia del robot Dalek e una finta cabina telefonica tanto che poi non sono rimasti neanche due spicci per coprire quella terribile moquette anni '70.
L'ultimo matrimonio della lista sembra la copia mal riuscita di un classico Disney: l'abito dell'uomo non lo indosserebbe nemmeno la bambola Ken e quello della donna è degno di uno studente alla prima lezione di un corso serale di design.