PANARIELLO NUZIALE: “S’È SPOSATO ANCHE VASCO? NON HO PIÙ SCUSE, CONFIDO IN MALGIOGLIO” - SFOTTÒ A COLPI DI FARFALLINA FRA LE EX DI STEFANO BELENIZZATO - LA VENIER CI DELIZIERÀ CON UN NUOVO PROGRAMMA IN PRIMA SERATA - LA MALEDETTA FORMENTERA DI BORRIELLO - AMORE FINITO FRA LA INCONTRADA E IL COMPAGNO? - SU RAI 2 ARRIVA UN NUOVO REALITY (BUCOLICO) E IN PRIMAVERA TORNA L’ISOLA DEI FAMOSI - LA MAZZA “STORICA”…

Da "OGGI" - www.oggi.it

1 - LA FARFALLINA DI GIULIA
Giulia Pauselli è la ballerina di Amici con cui Stefano De Martino aveva tradito Emma Marrone un anno fa. Ora Stefano sta con Belén Rodriguez, e Giulia ha voglia di prenderlo un po' in giro e stuzzicarlo. Come? L'altro giorno ha postato su Facebook una foto in cui posa tra due amici con indosso una maglietta con su scritto: «Anch'io ho la farfallina».
I giochi sono aperti?

2 - LE SCUSE DI PANARIELLO
Alla notizia delle nozze di Vasco Rossi il comico Giorgio Panariello ha postato su Facebook: «Noooooo! S'è sposato anche Vasco? Adesso non ho più scuse... Confido in Malgioglio».

3 - MARA FARÀ IL BIS
Non solo La vita in diretta. Al Giffoni Film Festival Mara Venier, 51, si è lasciata sfuggire che il prossimo anno avrà anche una trasmissione in prima serata. Non ha svelato altro.

4 - ARISA VA A CIELO
Arisa (alias Rosalba Pippa) starebbe studiando un nuovo format per un talk show su Cielo.

5 - CAMILA TRASCURA BORRIELLO
L'isola di Formentera non dev'essere troppo simpatica al calciatore Marco Borriello. Lì infatti scorrazza da anni in estate la sua ex (per alcuni indimenticata) Belén Rodriguez. Ma Formentera è anche il posto dove la sua attuale fidanzata Camila Morais ha deciso di fare le vacanze con le amiche. E sfoggiando bikini sempre più minimal. E lui? Come ogni anno è a Ibiza, poco lontano, dove lo raggiunge spesso anche la sua numerosa famiglia. Quando si dice un uomo comprensivo...

6 - L'UMOR NERO DI VANESSA
Sono appena iniziate le riprese di Mi faccio vivo, il nuovo film con la regia di Sergio Rubini. Nel cast c'è anche Vanessa Incontrada, 33. Che però sarebbe di umore davvero pessimo. I soliti maligni dicono che sia a causa di tensioni sempre più forti con il compagno Renato Laurini. E c'è chi arriva a dire che la loro storia sia finita.

7 - "MODELLA STORICA" A CHI?
«Lei è stata una indossatrice storica di Roberto Cavalli, vero?». Una domanda innocua e anche un po' adulatoria. Ma l'ex modella argentina Valeria Mazza, 33, si inalbera e risponde: «Ma scusi, cosa vuole insinuare dicendo "storica"?». Pare infatti che Valeria non ami affatto, nonostante sia bellissima, che le si ricordi che non è più una ragazzina.

8 - SU RAI 2 ARRIVA UN NUOVO REALITY (BUCOLICO) E IN PRIMAVERA TORNA L'ISOLA DEI FAMOSI
Il contadino cerca moglie, a gennaio, e L'Isola dei famosi in primavera. La scaletta dei reality di Rai 2 è fatta, senza i tagli ipotizzati. Di quello dell'Isola, peraltro premiata dal pubblico nell'ultima stagione, si parlava parecchio. Invece rivedremo ancora naufraghi e conduttori, anche loro confermati: Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono riusciti
a non far troppo rimpiangere Simona Ventura. Ancora non c'è, invece, il nome del timoniere del reality campestre Il Contadino cerca moglie, per il quale sono in corsa, tra gli altri, Francesco Facchinetti, 32 e Fabrizio Frizzi.

 

PANARIELLO VASCO ROSSICRISTIANO MALGIOGLIO STEFANO DE MARTINO CON EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ MARA VENIER

Ultimi Dagoreport

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…