barbara d urso abbraccia asia argento

''STAVA PIANGENDO TROPPO, NON ME LA SONO SENTITA DI CONTINUARE'' - VIDEO: PRIMA LA FA IMPALLINARE DA UN PLOTONE DI CRITICI, POI BARBARA D'URSO CORRE AD ABBRACCIARE ASIA ARGENTO IN UN MARE DI LACRIME. ''TANTE COSE NON VANNO NELLA MIA VITA. IO SONO UNA PERSONA MOLTO SOLA E FABRIZIO CORONA…'' - LA VITA CON MORGAN, LO SCONTRO CON NUZZI, SERENA GRANDI CHE LE DICE: ''PERCHÉ NON HAI MENATO WEINSTEIN?''. E LEI…

VIDEO: ASIA ARGENTO IN LACRIME A ''LIVE - NON È LA D'URSO'' DAVANTI A 4 OPINIONISTI CON OPINIONI NEGATIVE SU DI LEI (SOLO FACCHINETTI È POSITIVO, MA MANCO TROPPO…)

 

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/le-lacrime-di-asia-argento_F309652001003C17

 

 

 

 Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

cecchi paone vs asia argento

Era il momento più atteso di questa terza puntata, a "Live non è la D'Urso" ospite dell'uno contro tutti Asia Argento. L'attrice e regista romana ha parlato a cuore aperto di Morgan, di Jimmy Bennett, di Weinstein e Fabrizio Corona, incredibilmente le sfere degli opinionisti che sono intervenuti sono state tutte rosse, Asia Argento non ha resistito alla pressione ed è scoppiata in lacrime :«Tante cose non vanno nella mia vita», Barbara D'Urso decide di chiudere in anticipo il blocco e al rientro dalla pubblicità si scusa con il pubblico: «anche io ho un cuore, stava piangendo troppo non me lo sono sentita di continuare, scusate».

 

 

 

 

Ospite della terza puntata di "Live non è la D'Urso", Asia Argento non si è sottratta alle domande degli opinionisti intervenuti ed ha parlato a cuore aperto della sua vita, dei suoi amori e degli scandali che l'hanno travolta.

 

Si parte con Morgan da cui ha avuto una figlia Anna Lou: «Penso che i figli si fanno in due, quindi un giudice aveva deciso tanto tempo addietro che lui, secondo le cifre che guadagnava, lui poteva aiutare. Il pignoramento non l’ho chiesto io, dopo dieci anni che non paghi gli alimenti diventa reato. I miei figli li ho cresciuti da sola. Morgan è stato l’amore più grande della mia vita». 

 

barbara d urso abbraccia asia argento

Su Fabrizio Corona lancia una frecciatina: «è una persona che ho conosciuto poco, non ritengo che sia una persona cattiva, personalmente non mi ha fatto del male, ma in quel breve lasso di tempo ha detto un sacco di bugie. Ha detto che lo abbiamo fatto sul tavolo della cucina, una cosa impossibile visto che ho il coccige fratturato. Fabrizio è un uomo pieno di fantasie.Siamo stati solo tre giorni insieme e poi lui ha chiamato i paparazzi, se non l'avesse fatto nessuno l'avrebbe mai saputo».

 

Dopo aver visto la clip dedicata al caso Harvey Weinstein e alle accuse di Jimmy Bennett, Serena Grandi le chiede: «perchè non hai menato come ho fatto io? Cos'è che non va nella tua vita?». «Tante cose non vanno nella mia vita, nessuno ha una vita perfetta, la mia è stata abbastanza difficile. Me lo sono chiesta anche io perché non sono scappata. Parlando con dei terapisti mi hanno spiegato che alcune donne hanno l’istinto rettiliano. Quando mi è successo avevo 21 anni, ci ho convissuto senza capirla per tanti anni».

 

asia argento vs gianluigi nuzzi

Gianluigi Nuzzi le chiede: «possibile che nel 2019, ancora oggi, racconti a metà le storie? Se le storie sono vere e soprattutto se vuoi aiutare tante donne, dovresti raccontarle tutte perchè se no sei credibile a metà. Se non fai il nome del regista italiano di cui hai parlato e dell’altro americano non potrai aiutare le altre donne». «Ma tu sei un uomo, non puoi parlare di questo, non mi puoi dire cosa devo fare». Nuzzi replica: «Ma stai scherzando? È una condotta indecente col tuo silenzio, non sei più credibile». «A me non interessa essere credibile» ribatte Asia tra le lacrime.

asia argento

 

Anche Cecchi Paone attacca Asia soprattutto in meritoo al suo rapporto con Corona, ma a questo punto sia Nuzzi che Barbara D'Urso difendono la liberta di Asia di stare con chiunque voglia. L'unico a stare dalla parte di Asia è Francesco Facchinetti. «Io sinceramente non mi sono messa a fare calcoli. Io sono una persona molto sola, a me ha fatto del bene Corona in quei giorni che l’ho visto. Non è stata una storia. Sinceramente non credo di essere capace di avere una storia dopo aver perso il mio compagno» la Argento scoppia in lacrime, Barbara D'Urso corre ad abbracciarla e decide di chiudere in anticipo il confronto. Al rientro dalla pubblicità si scusa con il pubblico: «anche io ho un cuore, stava piangendo troppo non me lo sono sentita di continuare, scusate».

ASIA ARGENTO A LIVE NON E LA D URSO1412860141 cover 14 asia argento 590x779Argento Asia MORGANasia argento fabrizio coronaasia argento e fabrizio coronaASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONAasia argento harvey weinsteinasia argento fabrizio corona e il figlio carlosasia argento weinstein

 

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...