pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALL’ISOLA PAURA PER MARINA SUMA CHE SI FA MALE DURANTE UNA PROVA – IL POETA PIETRO FANELLI FURIOSO: "NON SIAMO CARNE DA MACELLO” (VIDEO) – LUCE CAPONEGRO, GIA’ SELEN, E’ LA PRIMA ELIMINATA, LA FRECCIATA DI SONIA BRUGANELLI A MALTESE - CHIARA NASTI: “LE BOCCE GROSSE SONO BELLE E NON VEDO L’ORA DI RIFARLE NUOVAMENTE” - GIULIA DE LELLIS E’ TORNATA COL SUO EX ANDREA DAMANTE? I DUE SI SONO VISTI PER UN CAFFE’ MA LEI HA PASSATO IL WEEK END CON GIANO DEL BUFALO – FLIRT IN CORSO TRA LO JUVENTINO MCKENNIE E LA SORELLA DELL’INTERISTA FRATTESI – FIORELLO IMITA SINNER: VIDEO

https://www.raiplay.it/video/2024/04/Viva-Rai-Due-Fiorello-imita-Sinner-tra-zanzare-dengue-e-lanticiclone-in-arrivo-855456b0-ad42-4e0f-b9fe-990865fb34dd.html

 

https://www.raiplay.it/video/2024/04/Viva-Rai-Due-Fiorello-Sinner-lezione-di-stile-e-troppo-buono-e959911b-741d-4088-b954-36a33efcac4c.html

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

marina suma isola dei famosi

Chiara Nasti, nota influencer e moglie dell’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni, confessa a chi le chiede perché si è rifatta il seno: "Perché per quanto mi riguarda le bocce grosse sono belle. De gustibus, non vedo l'ora di rifarle nuovamente".

 

Continui like ai nuovi post di Andrea Damante su Instagram, il suo storico ex anche protagonista del suo primo libro sull’infedeltà, e la notizia della fine della relazione tra Damante e Elisa Visari (che si é consolata con quel manzo di Simone Susinna).Tutti a sperare che Giulia De Lellis fosse tornata con il suo ex, ma non é cosí.

 

chiara nasti

I due sarebbero solamente amici: si sono rivisti per parlare anche della recente separazione della De Lellis con Carlo Beretta. Giulia ha trascorso il weekend insieme a Giano Del Bufalo, il fratello di Diana Del Bufalo, del quale é innamorata.

 

Le telecamere di Sky l’hanno ripresa al cellulare sulla tribuna dell’Allianz Stadium per vedere il match fra Juventus e Fiorentina. Parliamo di Chiara Frattesi, la sorella di Davide, centrocampista dell’Inter. La modella e Influencer ha 111mila follower e tra questi il centrocampista della Juventus Weston McKennie con il quale si dice sia in corso un flirt.

 

L’ Isola che non c’è: la noia, la noia, la noia. Vladimir Luxuria tenta di tutto, ma é difficile fare da collante tra testi improvvisati, concorrenti poco interessanti, giochi e sfide vecchi di decenni, opinionisti spenti. Una soluzione c’é: gli autori lascino spazio a Luxuria: lei si che sa scrivere i testi. Basta pensare a quelli che scriveva e recitava nei panni di Crudelia De Mon per Piero Chiambretti. Inutile trasformarla in una “sciuretta”.

LUCE CAPONEGRO EX SELEN

 

La prima eliminata dall’ Isola dei Famosi é stata Luce Caponegro: un lutto. L’ unica che ha una storia in mezzo a un gruppo di scappati di casa. Per lei era una rivincita dopo una vita difficile. Peccato. Poco prima aveva fatto un appello al pubblico: voleva restare perché ha bisogno di soldi.

 

 

L’ Isola della sfiga. Anche Edoardo Franco ha il Covid. Una grande notizia per lui da parte di Vladimir Luxuria: sull’ Isola sono riusciti a accendere il fuoco. Sapete cosa gliene frega. E Marina Suma ha uno strappo muscolare dopo una gara pericolosa (fatta ripetere due volte!) con il “poeta” Pietro Fanelli. Quell’ Isola é da benedire.

 

E il “poeta” si é incazzato di brutto con la produzione: “Io non volevo farle male, non siamo carne da macello. Ho ho sbagliato volontariamante la prima prova per rispetto di una donna perchè volevo avvantaggiarla, sapevo di poterle fare male. Si è fatta male per colpa vostra perchè voi mi avete costretto a ripeterla”.

 

weston mckennie

Vladimir Luxuria ha cercato inutilmente di calmare le acque: “Pietro tu hai sbagliato volutamente la prima volta? Ma secondo te come potevamo saperlo? Io l'ho fatta rifare perchè pensavo non avessi capito il regolamento. Facciamo così: non è nè colpa ta nè colpa nostra e chiudiamola qui”.

 

Momenti “drama”: Artur Dainese dice di aver salvato la vita a sua madre e a sua nonna, quando è iniziata la guerra in Ucraina, organizzando il viaggio per raggiungere l’Italia: “È un mio dovere e lo sarà per sempre occuparmi di loro”. Poi Edoardo Stoppa commuove parlando con la moglie Juliana Moreira che compie gli anni e dice di lui: “…non è un leader, ottiene tutto con la gentilezza".

 

Alla fine della terza puntata de L’isola dei Famosi abbiamo al televoto Francesco Benigno, Daniele Rapini Tedeschi, Peppe di Napoli, Artur Dainese (tutti scelti dai naufraghi) e Joe Bastianich, nominato dal leader Samuel Peron. Bastianich aiuta poco, dicono i naufraghi, e lui: “Mi riposo per tenermi in forma”. Starsene a casa no?

giulia de lellis 3

 

 

Fiorello irresistibile nell’imitazione di Sinner: “Sono molto buono…Per tirare su Berrettini facevo scherzi a Melissa Satta con la voce di Nicola Pietrangeli.  A Montecarlo aspetto fuori dal casinò per regalare soldi. E poi io gli autografi li firmo sugli assegni”.

 

giulia de lellis 5

Fiorello ha mandato a Amadeus una canzone che ha ricevuto da un fan: la solita richiesta ormai impossibile di restare in Rai.  Poi chiede a Siri dove lavora Amadeus: “Per il momento non è specificato.

 

Fake news: il comico Daniel Tosh durante una puntata del suo podcast ha riportato la voce di un impiegato di un negozio di Malibù che avrebbe assistito alle riprese del reality The Kardashians in cui Kylie Jenner annunciava la sua terza gravidanza. “Potrebbe anche non essere vero”, ha specificato Tosh, ma non è bastato: tutti stanno immaginando Kylie incinta del bambino di Timothée Chamalet.

 

giulia de lellis

Finalmente scintille tra Sonia Bruganelli che accusa Dario Maltese di fare domande troppo “intimistiche” e di alleggerire. Lui incassa. Poi Bruganelli: “Come mai Matilde Brandi ha scelto di sfidare proprio Alvina? Credo abbia servito pan per focaccia. Perché credo che la puntata scorsa sia stata Alvina a scegliere Matilde per una sfida per l’immunità. Quindi forse ha solo voluto restituire. Non perché la considera debole? Oddio sì, ma non mi va di dirlo. Nel senso che non mi va che sembro che mi accanisco contro Matilde Brandi. Quindi ho voluto essere buona“. Maltese si vendica:  “Oddio un po’ ti sei accanita. Eccome, un po’ l’hai fatto. Adesso però stavo per dire una cosa un po’ troppo intimista, ma non volevo turbare Sonia. E quindi ho deciso di fermarmi prima. Allora ne dirò una un po’ più leggera“.

luce caponegro gia?? selengiulia de lellisgiulia de lellis 45giulia de lellisgiulia de lellisluce caponegro (selen) a verissimo. 4

chiara frattesiandrea damante

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)